Preview Valiant International - Capital of the Kingdoms

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Penso che tu abbia frainteso le parole di @Illumi , questa suddivisione per rarità delle armi con valori permanenti sull'arma si era già visto su un noto server aperto lo scorso anno, su quel server diciamo che ci stava data la dinamicità che si era venuta a creare con le arene, il che non dava molto tempo all'utente medio di ''PERFEZIONARSI SENZA METTERSI IN GIOCO'' (cosa che accade ormai sulla maggior parte dei server italiani e non dove ci si mette a perfezionarsi l'equip fino a lasciare poco prima data la mancanza di un qualsiasi obbiettivo all'interno del gioco).
Quindi la domanda è : si riuscirà a giocare fin da subito o sarà una corsa alle armi leggendarie?
Ancora non ho inserito dettagli sul gameplay, però posso assicurarvi che ogni cosa è stata pensata per non essere sovrapposta con qualsiasi altra, bensì per interagire con ognuna di esse. Rispondendo velocemente alla tua domanda è si, si riuscirà a giocare fin da subito in quanto il 90% dei sistemi e le varie dinamiche di gioco interagiscono con il giocatore fin dai primi livelli. L’idea è comunque di creare un gioco competitivo su diverse categorie. Oltre alla classica linea di gioco, ci saranno obiettivi alternativi.

Man mano che continuerò a pubblicare i vari post vi farò vedere un’altra piccola chicca che ho sviluppato parecchio tempo fa ma che voglio rispolverare.
Parlando sempre di personalizzazione, vorrei concentrare obiettivi che coinvolgono veri e propri gruppi di mini-gilde, sfruttando alcune funzioni che permetteranno ai giocatori di sviluppare dei terreni Gilda che potranno tornare utili a giocatori di gilde esterne, creando un commercio alternativo, basato su una moneta che gira intorno a … ve lo spiegherò più avanti.


Grazie per la delucidazione, spero di aver risposto alla domanda
 
Penso che tu abbia frainteso le parole di @Illumi , questa suddivisione per rarità delle armi con valori permanenti sull'arma si era già visto su un noto server aperto lo scorso anno, su quel server diciamo che ci stava data la dinamicità che si era venuta a creare con le arene, il che non dava molto tempo all'utente medio di ''PERFEZIONARSI SENZA METTERSI IN GIOCO'' (cosa che accade ormai sulla maggior parte dei server italiani e non dove ci si mette a perfezionarsi l'equip fino a lasciare poco prima data la mancanza di un qualsiasi obbiettivo all'interno del gioco).
Quindi la domanda è : si riuscirà a giocare fin da subito o sarà una corsa alle armi leggendarie?
Esattamente,intendevo questo,io personalmente adoro il rarity system sicuramente migliore di system spazzatura come alchimia o energy che ormai sono obsoleti oltre che disprezzati da chi ne capisce qualcosa (pvp),mi piace anche il fatto che non verranno implementati né al day one né in corso d’opera degli item che in qualche modo vadano ad annullare/manipolare ciò che è la bellezza del rarity system (rng) errore che è stato fatto dal server citato da fazzoletto.
Spero solo che il suddetto system venga contestualizzato a dovere,mi spiego meglio;come tutti sanno a metin nel 2022 quasi 23 ci gioca poca gente quindi diciamo che non si può mettere un ratio 1/2500 di uscita su un’arma 100 di potenza diciamo che per evitare la famosa corsa all’arma top di gamma citata da fazzoletto e di conseguenza rendere la parte pvp una roba da late (sempre che duri il server) sarebbe opportuno bilanciare il tutto,ovviamente non renderle ez pz tipo 1 top su 5 ma nemmeno 1 top su 2500.
Ho visto anche che ci saranno svariati set,spero non facciate l’errore di differenziare mono e rissa,così facendo andrete ad uccidere opvp e gw,trust me è un film già visto e rivisto.
Ultima cosuccia non inerente al discorso ma comunque in topic col 3d.
Gli ultimi due server nel quale la community aveva riposto le proprie aspettative sono finiti per implodere per colpa del mental dello staff,non siate le puttane dei player,tenere la clientela è ok,diventare i cagnolini della suddetta clientela no,mi riferisco soprattutto a regalini e spoilers,un server ha fallito per una patch spoilerata a una sola gilda,l’altro oltre al pvp osceno e ad alcuni bug abbastanza bruttini per un server che era in “manutenzione” da un anno ha avuto anche episodi brutti come ad esempio armi full create dal db e regalate qua e là.
Ho finito davvero,buona fortuna col progetto sicuramente lo proverò.
 
Ultima modifica:
Ma è solo chat, oppure aprite il server ? Se si, quando ? Grazie per l'eventuale risposta..........Buona giornata a tutti................
Messaggio unito automaticamente:

Ma è solo chat, oppure aprite il server ? Se si, quando ? Grazie per l'eventuale risposta..........Buona domenica a tutti................
 
Ma è solo chat, oppure aprite il server ? Se si, quando ? Grazie per l'eventuale risposta..........Buona giornata a tutti................
Messaggio unito automaticamente:

Ma è solo chat, oppure aprite il server ? Se si, quando ? Grazie per l'eventuale risposta..........Buona domenica a tutti................
Solo chat.

Il progetto è ancora in fase di sviluppo, non è disponibile per il momento una data di apertura.


Non sto pubblicando aggiornamenti perché sono impegnato con alcuni progetti in real, prossimamente tornerò a pubblicare nuovi spoiler.
 
Certamente, ma sta di fatto che aprirà prima quel progetto anzichè questo progetto dato che stai lavorando a quello.
Io non ho mai detto di voler aprire in tempi brevi, sto utilizzando questa sezione per proporre una mia idea, ma il lavoro che ho da fare è ancora lungo.
Sicuramente aprirà prima quello, sono su due livelli nettamente differenti, ma non di certo perché sto accantonando il mio lavoro su Valiant, state sereni.
 
  • Mi piace
Reazioni: OzMoMoH
Progetto interessante, quello che mi ha colpito di più in questa discussione è stata la professionalità con cui il GF ha interagito con gli utenti.
Ho grandi propositi per questo progetto, spero non deluda le mie aspettative.
 
Progetto interessante, quello che mi ha colpito di più in questa discussione è stata la professionalità con cui il GF ha interagito con gli utenti.
Ho grandi propositi per questo progetto, spero non deluda le mie aspettative.
Miglior server a mani basse 2022/2023? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: - Syr
Ultima modifica:
Chiedo ad un moderatore di chiudere la discussione, per poi poterla riaprire più avanti. @Valley
Attualmente ho dei progetti in real che mi stanno tenendo occupato e non ho il tempo materiale per poter proseguire in maniera spedita con i lavori. Il progetto è ad un buon 80% di completamento, quello che è stato mostrato è solo una piccola parte di quello che c'è dietro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.