Hyip Investimento Validus - +350%/500% - Nuovo Progetto ad alta sostenibilità!

liljack10

Utente Silver
9 Maggio 2012
172
13
19
99
zJZA7oT-bIziNGQPRCaiTkZ2BzfORnjYAayBQbnV5rEZJ-jVrSP7dWu6ek2geB0bbzQZ86Xl9w=s900-c-k-c0x00ffffff-no-rj

VALIDUS - GUADAGNO PASSIVO SUL TUO INVESTIMENTO E SUL TUO NETWORK!

ISCRIVITI ORA

Validus è una nuova grandiosa opportunità di guadagno.
L'azienda ha sede in USA e Dubai. Il progetto è in fase di "pre-lancio" ed è quindi praticamente nuovissimo.

E' possibile investire mediante l'acquisto di Packages che garantiscono un rendimento pari al 2/3% settimanale (in media 2.4%).

validus pacchetti.png


La cifra mostrata ovviamente rappresenta il costo in $ del pacchetto.
Non vi è un limite sul numero di pacchetti acquistabili ed è possibile averne di più in contemporanea.
Per ogni packs acquistato inoltre ci sarà un corso di Trading disponibile.
I soldi spesi per l'acquisto dei packs verranno inseriti nella Validus Pool. Attraverso questa pool l'azienda opera nei seguenti ambiti: Forex, Staking, Crypto, NFT, Gaming, Stocks (per citarne alcuni).

Interessi Composti
Il vero guadagno sta nei cosiddetti "Interessi Composti". Ovvero il tasso di interesse che verrà pagato sarà calcolato anche sugli interessi già generati da quel 2/3% nel caso in cui decidessimo di lasciarli sulla piattaforma e non prelevarli.
Facendo ciò avremo:
100% dell'investimento alla Settimana 29
200% alla Settimana 45
300% alla Settimana 57
E' comunque sempre possibile prelevare gli interessi e rinunciare agli interessi composti!

Refferals Marketing
Altra ENORME opportunità di guadagno sta nel creare una propria rete. Di seguito i guadagni:
10% Istantaneo sui packs acquistati dai ref
Ciò ovviamente vale anche per i rinnovi.
10% Bonus Binario
Questo richiede una spiegazione ulteriore:
al momento dell'invito è possibile "smistare" i refferals sulla gamba sinistra o destra.
Tutti i refferals generati a loro volta dai nostri invitati resteranno (per noi) sulla gamba in cui noi abbiamo posizionato questi ultimi.

gambe validus.png


Il Bonus Binario, che come abbiamo detto corrisponde al 10% di tutto il volume di guadagni generato, ci verrà pagato in base alla gamba più "debole".
E' importante quindi cercare di bilanciare le due gambe così da generare ottimi guadagni. Tuttavia grazie alla struttura UPLINE è possibile semplificare questo passaggio.
Si guadagnerà infatti anche da chi ci ha invitati. Vien da se che, avere uno sponsor forte su una delle due gambe, ci permetterà di concentrarci sull'altra gamba.
Ma non finisce qui. Avremo infatti un ulteriore guadagno del 130% sull'introito generato dal Bonus Binario.

Quando questo ci sarà assegnato (1 volta al mese calcolato sul mese precedente) verrà così diviso:
70% - Direttamente utilizzabile per essere reinvestito o prelevato
30% - Vincolato (è come fosse messo in staking)
Questa quota vincolata ci verrà pagata per un valore pari al 10% per 13 mesi. Quindi al decimo mese ci sarà pagata del tutto, mentre nei 3 ulteriori mesi ci sarà pagato un 30% di interesse.
Al termine del mese x generiamo un guadagno pari a 1000 sulla gamba sinistra e 2000 sulla gamba destra. Ci verrà pagato il 10% di 1000 (quindi 100).
All'inizio del mese x+1 ci verranno pagati 70 DIRETTAMENTE PRELEVABILI mentre 30 verranno vincolati.
Per i 13 mesi successivi, all'inizio di ogni mese, ci verrà pagato 3 (10% di 30) direttamente prelevabile. Al termine dei 13 mesi ci sarà pagato un totale di 39.

Matrice Forzata

La matrice ci pagherà 1$ al giorno per ogni utente appartenente alla vostra matrice. Sarò sincero, entrare in matrice è un obiettivo concreto, raggiungibile mediante alcune strategie, ma comunque difficile e dispendioso. Sarà necessario infatti possedere un totale di 5000$ in packs acquistati ed un totale di 15000$ di volume di business della rete dei ref. Entrati in matrice verremo smistati in un livello compreso tra 1 e 12 in base a quante persone vi sono già dentro e guadagneremo per l'appunto in base a quante persone sono smistate nel nostro stesso livello.

Sostenibilità e Veridicità
I punti focali che mi hanno convinto a dedicarmi a questa piattaforma sono principalmente 2:
CEO e figure di rilievo sono googlabili, quindi persone esistenti e di cui si possono trovare numerosi articoli online
Il progetto è sostenibile e sarà sicuramente longevo. Di fatti vi è un limite sul guadagno generato pari al 500% del pacchetto acquistato.
Di fatti con un pacchetto dal valore di 100$ non potrai guadagnare più di 500$ (vengono considerati TUTTI i guadagni ad eccezione della matrice).
Per continuare a guadagnare vi basterà acquistare altri pacchetti, ma vien da se che avendo investito 100$, arrivati ad una cifra vicino al limite (es. 450$) ciò che investirete sarà puro guadagno e non soldi vostri non generati dalla piattaforma.

I prelievi sono in BTC, con un minimo di 30$ e una fee del 5%.
Per quanto riguarda il deposito è consigliabile effettuarlo con Binance. Sotto vi lascerò un video che illustra come pagare al minimo le commissioni (1$ praticamente).

Nel caso in cui non vogliate adoperare una strategia di network potrete guadagnare semplicemente sfruttando gli interessi sui packs acquistati per 60 settimane.

Bonus Ulteriori
Ci sono alcuni Bonus raggiungibili tramite determinati obiettivi, ad esempio raggiunti i 20000$ di volume su entrambe le gambe verremo premiati con il controvalore di un oggetto raffigurativo, in questo caso un Apple Watch. Troverete maggiori spiegazioni nel video sottostante.

Iscriviti come mio ref!
https://app.teamvalidus.com/auth/signup/liljack

Come detto sopra, avere un buon sponsor è già una chiave di partenza in quanto i ref del nostro invitante saranno posizionati nella nostra stessa gamba e ci assicureranno guadagni.
Sarò inoltre disponibile per eventuali consigli, suggerimenti, guide, aggiornamenti e quant'altro. Avrete inoltre la possibilità di entrare in un gruppo privato destinato proprio ai miei ref in cui sarà possibile condividere strategie ed aiuti.

Video presentazione ITA:


VIDEO DEPOSITO CON BINANCE:


 
Come ogni Lunedì arrivati puntuali i pagamenti degli interessi sui packs e sugli stessi guadagni generati!

validus profitti e composti.png


Allego inoltre prove di deposito ed acquisto packs!

DEPOSITO


ACQUISTO PACKS
 
Arrivati anche ieri i pagamenti! Ringrazio i primi membri del mio team, presto organizzeremo delle formazioni tramite zoom per la formazione e per facilitare a tutti il recruiting!