Domanda Valora app. Crypto wallet per smartphone

Zeus4

Utente Electrum
26 Settembre 2020
388
18
112
144
Ciao ragazzi. Non trovando info sul forum a riguardo ho deciso di aprire questo 3d.
Sono venuto a conoscenza di questo crypto wallet per smartphone. Qualcuno di voi lo usa? O lo conosce? Pareri dagli esperti ? Vi metto il link


Chiavi private in nostro possesso. Chiunque può usarlo. Basta un numero di telefono.
C’è anche un bonus interessante.
Il programma Ricompense bonus ti offre il 25% annuo quando detieni cUSD, cEUR, o cREAL in Valora.
 
Se hai bisogno della consulenza di un esperto, dovresti visitare il sito Web ufficiale di Bitcoin, i forum e altri siti e forum specializzati in criptovalute, come Jidex.
Mai sentito questo Jidex, ho provato a controllare il loro sito web ma è privo di ogni riferimento a dati societari e regolamentazioni. Puoi confermare?
Per non parlare del GDPR fuori normativa europea.

Ciao ragazzi. Non trovando info sul forum a riguardo ho deciso di aprire questo 3d.
Sono venuto a conoscenza di questo crypto wallet per smartphone. Qualcuno di voi lo usa? O lo conosce? Pareri dagli esperti ? Vi metto il link


Senza ombra di dubbio è una società seria, da quello che ho capito è un ramo societario di CELO. https://coinmarketcap.com/currencies/celo/
Ovviamente per poter offrire quei rendimenti, quindi un massimale di 12% significa che la loro esposizione sarà molto aggressiva, vedi cosa è successo a BlockFI, Celsius e compagnia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeus4
Ultima modifica:
Grazie. Questa si che è una risposta inerente.
Messaggio unito automaticamente:

Addirittura avevano iniziato con il 50% poi 25 e ora il 12%.. chi ci ha creduto fin da subito ha avuto un bel ritorno.. speriamo non faccia la fine delle altre.
 
Addirittura avevano iniziato con il 50% poi 25 e ora il 12%.. chi ci ha creduto fin da subito ha avuto un bel ritorno.. speriamo non faccia la fine delle altre.

Non seguo più molto le criptovalute, sto dietro solamente a BTC e ETH, CELO quindi non la conosco per niente. Immagino abbia dei protocolli DeFi / CeFi, giusto? E probabilmente una società alle spalle che investe, presta e specula a mercato. Dovresti verificare intanto se rende pubblica la propria esposizione, come giusto che sia. Se trovi qualcosa fammi sapere.