Discussione Valorant Di La Tua!

Eradien

Utente Gold
30 Agosto 2016
439
24
307
268
Salve a tutti, Ormai Diventato Virale e sulla bocca di tutti il "CapoLavoro della Riot".

Vorrei Sapere Cosa Ne Pensi .. Condividila Con Community .

Consigli :
Punti Pro Del Gioco :
Punti Negativi del Gioco:


Miei Consigli : Non Ricaricate L'arma Se avete appena sparato se, non siete sicuri, Fate uso Dell Udito per sentire i passi e Giocare tutti i pg e provare tutte le line .

Punti Pro: GamePlay Fluido e un Motore Grafico che persino un tosta pane lo puo reggere a 60 fps

Punti Negativi : Pultroppo C'è Molta Gente che nelle partite Va AFK .... e che la chat vocale avvolte si bugga e non ci sia ancora Molta Varietà Nell Personalizare le armi o skin

Se Sei Un Veterano Degli sparatutto, Come ti trovi su valorant?




ps: io mi porto sempre dietro la maledizione di Cod Ogni Volta che spari ho il vizio di ricaricare ... e magari quando faccio una kill o doppia per via che ricarico con quei pochi colpi Potevo Killare il 2° o il 3° ...
Messaggio unito automaticamente:

Ps: Consiglio vivamente di giocarlo in gruppo .
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro17
Il gioco ha un'ottima possibilità di crescita (io stesso sto investendo facendo il coach).
Servono ancora delle migliorie da fare a livello di agenti e ability ma per il resto è ottimo per qualsiasi età..

Giocarlo in gruppo ok.. ma da 5, giocando in 2/3 si rischia di beccare il fullteam contro perchè il sistema di matchmaking è abbastanza acerbo.

p.s "offtopic": Scrivi bene, ogni parola con la prima lettera in caps fa solo rabbia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Punti pro del gioco: Ci giochi anche con una macchina da scrivere e i tempi di queue sono veramente ridotti
Punti negativi del gioco: è lento. Non sono riuscito a trovare una sola cosa che lo renda migliore di overwatch. Stai più della metà della partita fermo in base. Molti afk e cheater. Se camperi fai una penta a caso. Le skill anzicchè essere "immediate" come OW o Paladins, devi sempre usarle da una distanza di sicurezza e solo a scopo di zonare. Le armi sono troppo TROPPO op (vedi vandal). Le armi sono troppo simili (mitra-shotgun-cecchino) ha più scelta warrock per dire. la rosa di fuoco è troppo imprecisa. Sarò sincero, non credo avrà vita lunga e se non fosse un gioco nato dai creatori di lol non se lo avrebbe cacato nessuno.

Ho sempre giocato agli sparatutto, principalmente a Quake Live e Valorant ha delle meccaniche troppo basiche per essere una punta di diamante della Riot.
Detto ciò sto aspettando che la Hi-rez tiri fuori la solita copia che sta volta ha buone chance di battere l'originale :ruloz:
 
Punti pro del gioco: Ci giochi anche con una macchina da scrivere e i tempi di queue sono veramente ridotti
Punti negativi del gioco: è lento. Non sono riuscito a trovare una sola cosa che lo renda migliore di overwatch. Stai più della metà della partita fermo in base. Molti afk e cheater. Se camperi fai una penta a caso. Le skill anzicchè essere "immediate" come OW o Paladins, devi sempre usarle da una distanza di sicurezza e solo a scopo di zonare. Le armi sono troppo TROPPO op (vedi vandal). Le armi sono troppo simili (mitra-shotgun-cecchino) ha più scelta warrock per dire. la rosa di fuoco è troppo imprecisa. Sarò sincero, non credo avrà vita lunga e se non fosse un gioco nato dai creatori di lol non se lo avrebbe cacato nessuno.

Ho sempre giocato agli sparatutto, principalmente a Quake Live e Valorant ha delle meccaniche troppo basiche per essere una punta di diamante della Riot.
Detto ciò sto aspettando che la Hi-rez tiri fuori la solita copia che sta volta ha buone chance di battere l'originale :ruloz:

solo perchè hai nominato OW e provi a paragonarlo hm... lato positivo c'è piu gente di ow ed... si dimenticavo OW ko :)
 
Valorant, l'FPS di Riot Games combina elementi di CS:GO e Overwatch, la closed beta comincerà il 7 Aprile!

è inforge stesso che crea una sezione paragonandolo a OW, non c'è una sola caratteristica che si avvicini lontanamente a overwatch, non è che se in un fps ci siano le skill deve per forza aver copiato da OW, magari lo avesse fatto.. ci sono 2-3 tipi di skill spammate su tutti i personaggi. su "ow ko" mah insomma, è pur sempre uno dei giochi più giocati al mondo https://www.navigaweb.net/2016/04/i-20-giochi-piu-giocati-su-pc-2015-2016.html , poi ovvio, la Riot è la Riot, anche se creassero un remake di pinball avrebbero un miliardo di iscrizioni.
 
Valorant, l'FPS di Riot Games combina elementi di CS:GO e Overwatch, la closed beta comincerà il 7 Aprile!

è inforge stesso che crea una sezione paragonandolo a OW, non c'è una sola caratteristica che si avvicini lontanamente a overwatch, non è che se in un fps ci siano le skill deve per forza aver copiato da OW, magari lo avesse fatto.. ci sono 2-3 tipi di skill spammate su tutti i personaggi. su "ow ko" mah insomma, è pur sempre uno dei giochi più giocati al mondo https://www.navigaweb.net/2016/04/i-20-giochi-piu-giocati-su-pc-2015-2016.html , poi ovvio, la Riot è la Riot, anche se creassero un remake di pinball avrebbero un miliardo di iscrizioni.


Certamente Usano "la tipologia di OW" Come paragone per spiegare delle funzionalità in maniera semplice, è chiaro che valorant è un fps che combina elementi, ma non è OW E tanto meno CS , Ma è un altro gioco ovvero Valorant sempre tipologia FPS e nel suo Superiore da ogni punto divista sia di cs che di ow, a differenza di ow Valorant ha ed avrà un futuro radioso e longevo, rispeto a ow che ormai è chiaramente in calo e vicino al patibolo, non ci focaliziamo su questo punto che è palese e non lo sipuò assolutamente mettere in discussione.

Da ora in poi Vi Prego ti attenervi al discutere solo di Valorant e non di altri FPS o di altro .
 
Premessa
Non ho molta esperienza con questre tipologie di game, ho scaricato Valorant da 2 giorni..

Consigli : Provate più agenti possibili in allenamento, giocate sempre in full team e prestate attenzione a tutti i rumori! ( sembra una cavolata ma può fare la differenza! )

Punti Pro Del Gioco :
  1. Molto leggero, come detto in precedenza da molti gira anche su pc molto datati.
  2. Elevata quantità di player.
  3. Adatto a tutte le età, per certi versi fin troppo '' semplice ''
Punti Negativi del Gioco:
  1. Armi/estetiche imbarazzanti, non mi garbano neanche un pò!
  2. Abilità agenti per nulla chiare.
  3. Troppe persone afk durante le partite, sbilanciano la partita.
  4. Premi inutili.
C'è molto lavoro da fare.
 
Se non fai almeno 60 fps non ha senso giocarlo
Beh oddio dipende a che skill level punti, se vuoi giocarlo for fun perché no?
Messaggio unito automaticamente:

Premessa
Non ho molta esperienza con questre tipologie di game, ho scaricato Valorant da 2 giorni..

Consigli : Provate più agenti possibili in allenamento, giocate sempre in full team e prestate attenzione a tutti i rumori! ( sembra una cavolata ma può fare la differenza! )

Punti Pro Del Gioco :
  1. Molto leggero, come detto in precedenza da molti gira anche su pc molto datati.
  2. Elevata quantità di player.
  3. Adatto a tutte le età, per certi versi fin troppo '' semplice ''
Punti Negativi del Gioco:
  1. Armi/estetiche imbarazzanti, non mi garbano neanche un pò!
  2. Abilità agenti per nulla chiare.
  3. Troppe persone afk durante le partite, sbilanciano la partita.
  4. Premi inutili.
C'è molto lavoro da fare.
Sono d'accordo sull'estetica delle armi, uguale per CSGO che ha introdotto le skin per i personaggi(Non ti puoi azzardare a fare una cosa nel genere dove il competitivo è portato al massimo dei livelli ed un pixel di un altro colore può sbilanciarti tutto).
Le abilità degli agenti sono molto chiare purtroppo non sono user friendly come quelle di un overwatch poiché potrebbero svantaggiare anche l'utilizzatore in caso di utilizzi errati.
Le persone afk purtroppo si trovano anche in competitivo ad un buon livello plat+ si trovano ovunque in giochi molto intensivi come questi poiché il tilt arriva in un attimo.
Di che premi parli?
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Gioco easy da giocare for fun secondo me.
Pro: gira su ogni computer o quasi, molti utenti e avendo la riot come creatore probabilmente sarà soggetto a frequenti update.
Contro: le partite durano troppo, sistema di mira noioso, a volte secondo me anche impreciso, ha la community di lol come giocatori.