Discussione Valorant, l'FPS di Riot Games combina elementi di CS:GO e Overwatch, la closed beta comincerà il 7 Aprile!

Casey4Major

Utente Premium+
24 Settembre 2011
5,424
1,965
879
Overwatch, is that you? lol

Dipende..

Molte modifiche a questo gioco sono puramente grafiche, perchè alcuni personaggi (tipo phoenix) hanno stordenti (l'abilità con lo schiocco delle dita di Phoenix), molotov e smoke come abilità..
Invece per quanto riguarda i muri diciamo che è una cosa carina su questo game avendo 3 bomb invece di 2..

Ecco perchè molti lo comparano a CS:Go con quella strizzata d'occhio a OW.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

Maswa

Utente Premium+
18 Gennaio 2010
6,340
2,170
1,066
Dipende..

Molte modifiche a questo gioco sono puramente grafiche, perchè alcuni personaggi (tipo phoenix) hanno stordenti (l'abilità con lo schiocco delle dita di Phoenix), molotov e smoke come abilità..
Invece per quanto riguarda i muri diciamo che è una cosa carina su questo game avendo 3 bomb invece di 2..

Ecco perchè molti lo comparano a CS:Go con quella strizzata d'occhio a OW.
Infatti potrebbe piacermi ! F*nc*lo i battle royale

ZiFF°A

Utente Premium+
27 Novembre 2011
2,783
626
574
meh, bruttino imo. non supererà mai CS
è da vedere.
Sono giochi simili e pure molto diversi.
Ciò che non mi piace principalmente è il design dei personaggi troppo uguali tra loro, in uno scontro o una call, a meno che non vedi che abilità usa, sarà difficile identificare che classe gioca, cosa che non succede su giochi come TF2 o Overwatch visto che ogni personaggio ha una silouette unica e facilmente riconoscibile.
Per non parlare poi del fatto che è il primo FPS che vedo che usa 3 site per il competitive, svantaggia parecchio chi deve difendere visto che è comunque un 5v5 come CS.

C'è poi da vedere quanto sia utile utilizzare le abilità di kill e simili vs mirare alla testa, visto che come CS con un'ak 1 colpo in testa e ciao.

L'idea è carina, niente di rivoluzionario, anche perchè c'è poco da rivoluzionare nel mondo degli FPS, forse un giorno, avremmo un competitive con VR e allora sarà interessante.
Speriamo che mantengano la parola sui server con tick a 128, per il netcode, hanno usato come esempio uno spezzone ridicolo, che non dice nulla se non che abbiano lavora sul lag compensation, niente di nuovo.

P.S chi gioca a CS probabilmente lo proverà, chi gioca a Overwatch resterà su Overwatch, le meccaniche e gameplay sono abissalmente diverse.

• Mi piace
Reactions: ĐĐoS
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
344
52
128
La cosa che mi incuriosisce molto di questo gioco è il tick rate alto e il lag compensation, soprattutto il secondo non ho la minima idea di come possano attuare una quasi uguaglianza di ping tra i player. Non so a voi ma a me sembra una cosa assurda, in tutti gli fps tattici e non il ping è fondamentale.

Casey4Major

Utente Premium+
24 Settembre 2011
5,424
1,965
879
Buongiorno!

1. La closedbeta aprirà ufficialmente il 7 aprile 2020 alle 15.00
2. Le registrazione sono già aperte al sito: beta.playvalorant.com
3. Ci saranno i twitch drop per aumentare la possibilità di ottenere un'accesso alla beta (come su LegendsOfRuneterra)
4. Dal 3 aprile i twitch drop saranno attivi solamente sui canali dei pro/streamer che hanno partecipato alla beta della settimana scorsa:
Click Here!
5. Dal 7 aprile chi è stato sfortunato potrà ottenere il drop anche dagli altri streamer (che non hanno partecipato alla beta della settimana scorsa)

Spero di non essermi dimenticato nulla, se mi sono scordato qualcosa ditemelo.

Ah si, la lista degli agenti passa da 8 a 9 (attualmente giocabili) e sono:

Viper
Phoenix
Sova
Sage
Dillion
Jett
Omen
→ Brimstone

Breach (New)

• Mi piace
Reactions: Stefano Novelli
DOWNLOAD

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
344
52
128
Comunque io la cosa che non riesco a capire è la mobilità dei personaggi, cioè sembrano robot, capisco CS che ha 15 anni, ma Valorant un gioco del 2020 che ha meccaniche troppo rigide riguardo al movimento dei personaggi proprio non riesco a capirlo, qualcuno riesce a darmi una spiegazione?

ZiFF°A

Utente Premium+
27 Novembre 2011
2,783
626
574
Comunque io la cosa che non riesco a capire è la mobilità dei personaggi, cioè sembrano robot, capisco CS che ha 15 anni, ma Valorant un gioco del 2020 che ha meccaniche troppo rigide riguardo al movimento dei personaggi proprio non riesco a capirlo, qualcuno riesce a darmi una spiegazione?
Entrambi i giochi hanno meccaniche fluide, sono semplicemente più lenti rispetto ad altri FPS, altrimenti diventerebbe impossibile hittare qualcuno, dato comunque dal fatto che devi stare fermo per sparare o fare un counter strafe.
CSGO è uscito nel 2013 comunque, e hanno già annunciato una possibile conversione al Source Engine 2

• Mi piace
Reactions: ĐĐoS

ĐĐoS

Utente Electrum
14 Luglio 2015
344
52
128
Entrambi i giochi hanno meccaniche fluide, sono semplicemente più lenti rispetto ad altri FPS, altrimenti diventerebbe impossibile hittare qualcuno, dato comunque dal fatto che devi stare fermo per sparare o fare un counter strafe.
CSGO è uscito nel 2013 comunque, e hanno già annunciato una possibile conversione al Source Engine 2
Grazie. Mi serviva come dritta, sto approcciando adesso il mondo del gaming, non intendo giocare e basta, ma capire come sono sviluppati i giochi, meccaniche ecc. Non sapevo di sta cosa.

Un Otaku Semplice

Utente Electrum
11 Ottobre 2019
541
203
198
Gioco spiaccicato a CS:GO con una aggiunta di abilità e cartoonesco.
Se un player quitta dalla partita (soprattutto se è un tank o support) addio partita, stessa cosa che accade su LoL, stessi produttori del gioco.
Hype del momento ma poi non se lo cagherà nessuno.

DOWNLOAD