Valore Account TH11 quasi MAXATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

V3rsus1

Utente Silver
15 Marzo 2011
98
15
22
82
Ultima modifica:
Ciao ragazzi di Inforge! Volevo chiedervi se potreste valutare il mio account di Clash of Clans, lv.140 con 2000 Gemme (+2000 da ricevere con l'obiettivo di salire in Lega Campione) e Cambio Nome Disponibile!
Adesso vi elencherò tutti i miglioramenti mancanti rispetto all'ultimo aggiornamento del 19 Dicembre 2016 insieme ad un paio di screen. (Al momento sto migliorando 1 Tesla lv.9, 2 Torri Stregone lv.9, il Castello Clan lv.7, il Re Barbaro lv.26 e il Golem lv.6, quindi li ho esclusi dalla lista). Grazie in anticipo a chi risponderà :figo:

apctaf.jpg
Mura:
- 47 Mura lv.12
Edifici:
- x3 Torre Stregone lv.9 e x5 lv.10
- x4 Mortaio lv.9 e lv.10
- x2 Torre Bombarola lv.4 e lv.5
- x8 Torre Arciere lv.14
- x7 Cannone lv.14

k21ekm.jpg
Laboratorio:
Elisir Rosa:
- Gigante lv.8
- Mongolfiera lv.7
- Drago lv.6
- Cucciolo di Drago lv.4 e lv.5
- Minatore lv.3 e lv.4
- Pozione Clonazione lv.4

Elisir Nero:
- Domatore lv.6 e lv.7
- Mastino lv.3 e lv.4
- Pozione Veleno lv.3, lv.4 e lv.5
- Pozione Terremoto lv.2, lv.3 e lv.4
- Pozione Fretta lv.2, lv.3 e lv.4
- Pozione Scheletri lv.2, lv.3 e lv.4

Eroi:
Re Barbaro lv.27 --> lv.45
Regina Arcieri lv.26 --> lv.45
Gran Sorvegliatore lv.11 --> lv.20
 
Account di questo genere valgono molto, io avevo un TH8 maxxato, e l'ho venduto a 50 euro, quindi se questo è TH11 quasi max, credo 250 euro, ma sono difficili da vendere, non perchè le ""cose"" siano già fatte, ma bensì per il prezzo alto, perchè è giusto che sia così
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1
Ultima modifica:
Account di questo genere valgono molto, io avevo un TH8 maxxato, e l'ho venduto a 50 euro, quindi se questo è TH11 quasi max, credo 250 euro, ma sono difficili da vendere, non perchè le ""cose"" siano già fatte, ma bensì per il prezzo alto, perchè è giusto che sia così
Grazie mille per la valutazione! Le condizioni che fanno aumentare il valore dell'account sono Mura --> Eroi (o viceversa) --> Truppe --> Edifici.
Vendere un account di questo genere significa anni e anni di miglioramento e anche questo fa aumentare il valore.. Sicuramente sarà difficile venderlo, ma prima di tutto vorrei sapere il suo "vero" valore così da proporre un prezzo base e nel frattempo continuare a migliorarlo sempre di più!
PS: Cambio nome disponibile, che credo aumenti anche il valore dell'account, visto che chiunque lo cambierebbe dopo averlo acquistato :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ◄ Ðïē™
Grazie mille per la valutazione! Le condizioni che fanno aumentare il valore dell'account sono Mura --> Eroi (o viceversa) --> Truppe --> Edifici.
Vendere un account di questo genere significa anni e anni di miglioramento e anche questo fa aumentare il valore.. Sicuramente sarà difficile venderlo, ma prima di tutto vorrei sapere il suo "vero" valore così da proporre un prezzo base e nel frattempo continuare a migliorarlo sempre di più!
PS: Cambio nome disponibile, che credo aumenti anche il valore dell'account, visto che chiunque lo cambierebbe dopo averlo acquistato :)
Esatto, anni e anni, ma come abbiamo detto entrambi, è complicato, perchè avrebbe già l'80% delle cose totali già fatte e non trova sfizio a giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1
Esatto, anni e anni, ma come abbiamo detto entrambi, è complicato, perchè avrebbe già l'80% delle cose totali già fatte e non trova sfizio a giocarci
Beh secondo me sono punti di vista. A mio parere sarebbe molto bello ricevere un account con tutto (o quasi) finito, divertendosi a fare tante Clan War con gli amici e all'uscita di un nuovo aggiornamento stare al suo passo migliorando solamente le cose nuove appena introdotte :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ◄ Ðïē™
Beh secondo me sono punti di vista. A mio parere sarebbe molto bello ricevere un account con tutto (o quasi) finito, divertendosi a fare tante Clan War con gli amici e all'uscita di un nuovo aggiornamento stare al suo passo migliorando solamente le cose nuove appena introdotte :)
Esatto ma manca sempre la soddisfazione di essersi fatto un bel TH11 quasi Max, che è l'unica cosa che conta a parere mio.. poi si, uno potrebbe comprarselo come secondo account per metterlo nel suo clan ma questi sono dettagli.. buona fortuna!
 
  • Mi piace
Reazioni: V3rsus1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.