Preview [Valoron] - [l'unione fa la forza] - [dettagli presto in arrivo] - [Apertura 30 Gennaio]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord
Vedendo la presentazione però è uguale a Imperia.. @WonkaTeam23 ok che gli hai venduto file ma è troppo troppo uguale, dal sistema dungeon alle mappe classiche al sistema rarità al biologo agli item drop/reperibili dalla bottegaia al battlepass. O forse è meglio dire che Imperia è uguale a questo, fatto sta che sono indentici, magari c’è qualcosa di diverso eh che non si nota subito ma create innovazione sennò sono 2 server uguali
 
In realtà, quello a cui tocca leggere le stronzate, nel 99% dei casi sono io

Non avete la minima idea nè di come si lavori a metin2, nè di come si facciano i lavori, e nonostante questo, pensate di essere nelle condizioni di parlare di lavoro altrui.
Quindi, ti chiedo, hai mai comprato da me? Hai la minima idea di quale sia il mio livello di competenze, oppure parli solo perchè hai sentito dire? Perchè, è una cosa un pò ridicola

Il fix di cui parli tu si fa cosi:

1. apri item_proto
2. cerchi il vnum di interesse
3. scorri nella colonna antiflag-flag a seconda di quello che devi fare
4. modifichi quei campi impostando quelle due colonne con i valori-parole che puoi ricavare da qua

Il motivo per cui gli altri non lo fanno è:

1. Non hanno i soldi per pagare qualcuno che lo fanno
2. Non lo sanno fare
3. Non lo vogliono fare

In radhan, ultimo progetto avuto, trovi una lista di changelog infinita, di modifiche fatte per accontentare la community
Lo sapevi? Non penso, altrimenti non parleresti.

Io non sono perseverante
Io guardo i risultati, ed i risultati, degli ultimi server avuti, dicono, che fino ad oggi abbiamo creato progetti semplici-funzionali-divertenti, questo porta ad avere l'utenza, questo porta ad avere guadagni.
Ho sempre detto, io sono qua perchè ci sono guadagni, altrimenti non me ne frega niente e non aprirei server, fino a quando ci sono i guadagni, c'è il mio interesse, quando crollano i guadagni, crolla l'interesse

ORA stiamo provando non solo a portare qualcosa di:

1. Stabile
2. Qualità

Ma anche qualcosa gestito bene attraverso la fusione & collaborazione di due GF che godono di esperienza e competenza decennale

Noi abbiamo questo, offriamo questo, cosi come tutti gli altri. E' una vostra scelta DOVE giocare
A noi non interessa niente se scegliete noi o altri progetti, andiamo avanti comunque, sia chiaro
Se scegliete noi, tuttavia, ci impegniamo ad offrire qualità & stabilità (9 mesi di attività radhan, 2 anni shyra), per non parlare dei numerosi anni di shyra
Poi se scegliete un altro progetto, e vi trovate bene (tu o plurale) noi non possiamo far altro che essere felici per voi

Se i progettini del pazzo che non sanno fare lo stack item hanno bisogno di altri fix, fammi sapere che ti faccio il tutorial in due secondi e lo mandi, cosi vediamo se il problema sono Io o sono Loro che non hanno il tempo per fare 2 cagatelle, o magari non hanno proprio le competenze per applicarle

In ogni caso, già te lo avevo detto, io non vendo più files come prima (con il wonkaservice) e non offro assistenza ai server privati di metin2 da anni ormai (non ho il tempo per farlo ed economicamente non conviene)
La colpa, se vuoi dare la colpa a qualcuno (anche se nessuno ha colpa se non i proprietari dei server e gli utenti che scelgono server gestiti male) è di chi apre server & aiuta i server in circolazione negli ultimi 3 anni, informati bene
Wonkolo hai già provato quasi 2 anni fa, con un account di discord cancellato (alias Deleted User 8d236f04#2489) probabilmente perché la gente a cui vendevi i file vecchiotti voleva sangue, a convincermi che eri quello incompreso con il solo scopo di aprire un server stabile e duraturo, e che era tutta una cospirazione contro di te.
Ora giusto per essere preciso sono andato a guardare le date, cronikal aprì ad aprile e a luglio aveva già la discussione chiusa. Lo speed (immagino fosse uno speed server) è durato da luglio a settembre quando lo hai venduto e sbolognato ad un pirla che te l'ha comprato e non so che fine ha fatto, sinceramente neanche mi interessa. L'account te l'hanno bannato, non so perché, ma di fatto io tutto sto server duraturo non lo vedo. Ora ci stai riprovando, ergo la perseveranza.

Su radhan hai fatto i fix? Buon per te e per chi ci gioca, il server è tuo quindi mi pare ovvio tu ci abbia messo mano. Questo almeno è ancora aperto da aprile (anzi un tuo commento altrove mi corregge visto che conti da settembre, quindi immagino l'intoppino pure lì ci sia stato), non ha ancora fatto la stessa fine di Cronikal, Cronikal ascension S2, DemonsMt2, DemonsMt2 Reload, Eien No Senshi quindi direi che sta migliorando la situazione. L'ultimo me l'ero pure perso.

Se i fix sono così semplici, come mai nei server che compravano file direttamente da te(non quelli che li comprano da chi li ha comprati a sua volta da te, anche se effettivamente la provenienza dei file fallati è la stessa) si ripresentavano? Li vendevi rotti apposta? Ti dirò che sarei pure contento fosse quello il caso, giusto per confermarmi quanto siano c*glioni quelli che li compravano e quelli che davano manforte a sti server aperti con un cesario tramite bisturi arrugginiti :omfg:
 
Ultima modifica:
Wonkolo hai già provato quasi 2 anni fa, con un account di discord cancellato (alias Deleted User 8d236f04#2489) probabilmente perché la gente a cui vendevi i file vecchiotti voleva sangue, a convincermi che eri quello incompreso con il solo scopo di aprire un server stabile e duraturo, e che era tutta una cospirazione contro di te.
Ora giusto per essere preciso sono andato a guardare le date, cronikal aprì ad aprile e a luglio aveva già la discussione chiusa. Lo speed (immagino fosse uno speed server) è durato da luglio a settembre quando lo hai venduto e sbolognato ad un pirla che te l'ha comprato e non so che fine ha fatto, sinceramente neanche mi interessa. L'account te l'hanno bannato, non so perché, ma di fatto io tutto sto server duraturo non lo vedo. Ora ci stai riprovando, ergo la perseveranza.


Se i fix sono così semplici, come mai nei server che compravano file direttamente da te(non quelli che li comprano da chi li ha comprati a sua volta da te, anche se effettivamente la provenienza dei file fallati è la stessa) si ripresentavano? Li vendevi rotti apposta? Ti dirò che sarei pure contento fosse quello il caso, giusto per confermarmi quanto siano c*glioni quelli che li compravano e quelli che davano manforte a sti server aperti con un cesario tramite bisturi arrugginiti :omfg:

Di quali server parli che non facevano i fix.. poi i principali motivi li ho elencati sopra
Poi io non è che sono tenuto ad offrirgli assistenza, quello è un problema loro
Cosi come se si scaricano serverfiles dal web, risolversi i problemi è un problema loro, oppure pagano qualcuno che lo fa

Ribadisco nessuno lavora gratis.. non funziona nemmeno lontanamente come pensi tu, e mi dai la colpa per cose che non c'entrano niente
Non ti devi offendere, ma quanto di cui mi accusi è un pò di ignoranza.. se potevo ti dicevo "hai ragione tu", "ho sbagliato","adesso non lavoro più cosi e sono cambiato"
Ma non posso farlo, perchè non funziona cosi questo settore, l'unica cosa che ti posso dire è che il wonkaservice è chiuso da anni ormai

Non è che ci siano tutti questi server che comunque abbiano aperto acquistando da me
La maggior parte lo faceva per il gusto di provare ad aprire, poi per un motivo o nell'altro magari nemmeno arrivava fino in fondo

Per quanto riguarda l'account inforge, fù bannato perchè su inforge non era concessa la vendita dei svfiles
Anche se ci tengo a sottolineare che nonostante il ban su inforge, ho continuato a vendere ancora e più di prima, in quanto il servizio era funzionale e non avevo bisogno di inforge per vendere..

Comunque continui a parlare di me e del passato, ma i progetti online attualmente, non mi sembra che se la passino bene, e non sono di certo alle mie dipendenze
Messaggio unito automaticamente:

Vedendo la presentazione però è uguale a Imperia.. @WonkaTeam23 ok che gli hai venduto file ma è troppo troppo uguale, dal sistema dungeon alle mappe classiche al sistema rarità al biologo agli item drop/reperibili dalla bottegaia al battlepass. O forse è meglio dire che Imperia è uguale a questo, fatto sta che sono indentici, magari c’è qualcosa di diverso eh che non si nota subito ma create innovazione sennò sono 2 server uguali

Un server differisce per molti fattori, a parità di gameplay, rappresentano ottimi esempi: organizzazione, team, eventi ecc

Comunque sono diversi, non nego che la presentazione pubblicata ricorda molto Radhan, ed infatti è vero, ma tuttavia abbiamo cambiato il gameplay, anche se dalla presentazione ribadisco che non sembra

In particolare:

-Livello massimo 99 invece di 120
-Mappa final atlantide2 invece di 120
-Mappa di farm, bosco rosso invece delle mappe beta
-Set final i 99
-Abbiamo tolto tutti i dungeon dopo beran (Razador ecc), ed introdotto che servono biglietti per l'accesso (messi droppabili e che prima non c'erano
-Tolto drop inutile (tronco,compensato,item secondari e cosi via)
-Abbiamo reso più ricco il primo login
-L'upp degli item inutili (i secondari) viene tolto dal server (difetto principale di radhan)
-L'upp si basa principalmente sulle perle (bianca,blu,rossa) da +6 a +9 e da +0 a +6 non richiede item ed è con il 100%
Le skill vanno a g1, e si portano a P con le pda (in radhan andavano direttamente a P)

Servono comunque systems che erano utili in radhan quali cambia rarità, alchimia ecc
Secondo me solo le cose di sopra lo rendono un progetto notevolmente diverso da Radhan, però magari è solo un mio parare personale soggettivo
 
Ultima modifica:
Comunque continui a parlare di me e del passato, ma i progetti online attualmente, non mi sembra che se la passino bene, e non sono di certo alle mie dipendenze
Ma io infatti butto merd* anche su neviolostirato, premium creato 18 minuti fa, se vedo che la presentazione fa pena o è la copia sputata di qualcosa già aperto. Parlo del passato perché non posso ancora parlare del futuro, sfortunatamente, o sarei già alle hawaii con una in gonnellina che mi fa aria sventolandomi le tette in faccia.
Non sto a ripeterti quello che ti scrissi anni fa su discord perché tanto come eludevi quella volta faresti adesso, mi ha fatto strano che ironizzassi su quello scammone di blue quando facevi lo stesso, anzi non lo stesso l'ho scritto di riflesso, ma attuavi pratiche non proprio ammirabili. Ora sarai cambiato sì, no, forse, dubito ma pace.
 
Ma io infatti butto merd* anche su neviolostirato, premium creato 18 minuti fa, se vedo che la presentazione fa pena o è la copia sputata di qualcosa già aperto. Parlo del passato perché non posso ancora parlare del futuro, sfortunatamente, o sarei già alle hawaii con una in gonnellina che mi fa aria sventolandomi le tette in faccia.
Non sto a ripeterti quello che ti scrissi anni fa su discord perché tanto come eludevi quella volta faresti adesso, mi ha fatto strano che ironizzassi su quello scammone di blue quando facevi lo stesso, anzi non lo stesso lo scritto di riflesso, ma attuavi pratiche non proprio ammirabili. Ora sarai cambiato sì, no, forse, dubito ma pace.

Si ma parliamo di 3 anni fa..
Posso capire che mi dici, wonka hai aperto 4 volte quest'anno, 6 l'anno scorso, 8 l'anno prima ancora
Ma l'ultimo progetto è Radhan e risale ad 8 mesi fa, ed è ancora attivo
Adesso puntiamo a Valoron e non lo faccio da solo, lo faccio con una persona che penso possa aiutarmi a fare di meglio e colmare le mie lacune, e che tra parentesi ha un progetto che va avanti da 2 anni, per quale motivo unirsi a me?
Messaggio unito automaticamente:

Biglietti per l’accesso di?

Biglietto per l'accesso nei Dungeon
Servirà ad esempio "testa ristretta", "chiave a spirale" ecc per entrare nei dungeon, questi item si comprano nel negozio con biglietto del passaggio, il biglietto del passaggio si droppa dai mini boss (i dungeon richiedono solo 10 minuti per rientrare)
Il gioco sarà dotato di wiki aggiornata ricordo
 
Biglietto per l'accesso nei Dungeon
Servirà ad esempio "testa ristretta", "chiave a spirale" ecc per entrare nei dungeon, questi item si comprano nel negozio con biglietto del passaggio, il biglietto del passaggio si droppa dai mini boss (i dungeon richiedono solo 10 minuti per rientrare)
Il gioco sarà dotato di wiki aggiornata ricordo
E allora va modificata la presentazione perché ad occhio sembrano ci siano biglietti razador e nemere e sono dungeon non presenti. Magari mi sbaglio eh però ad occhio sembrano quelli
IMG_0231.jpeg
 
E allora va modificata la presentazione perché ad occhio sembrano ci siano biglietti razador e nemere e sono dungeon nin presenti Visualizza allegato 73794

Scriveremo tutte le principali novità allo start del server "testualmente" nella presentazione ufficiale (modifiche del gioco, collaborazione team ecc)
Per renderle più facilmente accessibili\visibili al lettore

Nel mentre, punteremo nelle prossime settimane, a far rifare interamente la grafica dalla presentazione cosi da non renderla associabile ad altri progetti, ed anche per inserire le informazioni di quelli che saranno i nuovi aggiornamenti
 
  • Grazie
Reazioni: lDeusl
Wonkolo hai già provato quasi 2 anni fa, con un account di discord cancellato (alias Deleted User 8d236f04#2489) probabilmente perché la gente a cui vendevi i file vecchiotti voleva sangue, a convincermi che eri quello incompreso con il solo scopo di aprire un server stabile e duraturo, e che era tutta una cospirazione contro di te.
Ora giusto per essere preciso sono andato a guardare le date, cronikal aprì ad aprile e a luglio aveva già la discussione chiusa. Lo speed (immagino fosse uno speed server) è durato da luglio a settembre quando lo hai venduto e sbolognato ad un pirla che te l'ha comprato e non so che fine ha fatto, sinceramente neanche mi interessa. L'account te l'hanno bannato, non so perché, ma di fatto io tutto sto server duraturo non lo vedo. Ora ci stai riprovando, ergo la perseveranza.

Su radhan hai fatto i fix? Buon per te e per chi ci gioca, il server è tuo quindi mi pare ovvio tu ci abbia messo mano. Questo almeno è ancora aperto da aprile (anzi un tuo commento altrove mi corregge visto che conti da settembre, quindi immagino l'intoppino pure lì ci sia stato), non ha ancora fatto la stessa fine di Cronikal, Cronikal ascension S2, DemonsMt2, DemonsMt2 Reload, Eien No Senshi quindi direi che sta migliorando la situazione. L'ultimo me l'ero pure perso.

Se i fix sono così semplici, come mai nei server che compravano file direttamente da te(non quelli che li comprano da chi li ha comprati a sua volta da te, anche se effettivamente la provenienza dei file fallati è la stessa) si ripresentavano? Li vendevi rotti apposta? Ti dirò che sarei pure contento fosse quello il caso, giusto per confermarmi quanto siano c*glioni quelli che li compravano e quelli che davano manforte a sti server aperti con un cesario tramite bisturi arrugginiti :omfg:
ma a dire la verità, tu sei una persona che parli e parli per anni qua su inforge, ma in realtà non sei in grado nemmeno di aprire un hamachi.
io sono stanco di vedere persone come te, credi di essere dio, ma in realtà sei uno di quelli che abita ancora con i genitori.


Poi Wonka lavora bene su alcuni punti e altri no, ma sempre lavora e non solo parla come alcuni.
 
  • Love
Reazioni: WonkaTeam23
Poi Wonka lavora bene su alcuni punti e altri no, ma sempre lavora e non solo parla come alcuni.

Assolutamente si, riconosco anche io di essere molto molto carente in alcuni punti, ed essere magari leggermente più bravo in altri punti
Soprattutto per questo ho fatto questa collaborazione con @xBigSmoke perchè completa la parte che io ed il mio collaboratore([gf]radhan che si chiamerà [gf]valoron nel nuovo server) non possiamo fare
 
  • Mi piace
Reazioni: T4NJIR0 K4M4D0
Ultima modifica:
ma a dire la verità, tu sei una persona che parli e parli per anni qua su inforge, ma in realtà non sei in grado nemmeno di aprire un hamachi.
io sono stanco di vedere persone come te, credi di essere dio, ma in realtà sei uno di quelli che abita ancora con i genitori.


Poi Wonka lavora bene su alcuni punti e altri no, ma sempre lavora e non solo parla come alcuni.
Io ho la decenza di non aprire un server visto che non ho avuto la voglia e il tempo di mettermi a farlo come si deve senza comprarmi le none riaperture e me**ate varie come accade da anni(per evitare che il tuo criceto non lo capisca, parlo in generale delle aperture in questi anni non di wonko in particolare, così magari non ti parte l'embolo), le mie basi di codice le ho avendo studiato ma ho scelto di fare altro nella vita e non me ne pento, pensa un pò.
Se ogni tanto mi sale il masochismo e controllo sta sezione di inforge sono ca**i miei, se commento positivamente/negativamente un server spiegando il perché sono ca**i miei, se partecipo ai test di server x e non di y sono ca**i miei, se consiglio uno sì e l'altro no sono ca**i miei, se mi fa specie vedere il bue che dice cornuto all'asino sono ca**i miei.

Non me ne frega una s*ga se sei stanco di vedere 'persone come me', sinceramente non so neanche perché un noname col profilo privato viene a farmi le pulci in una discussione aperta dove, seppur urtando i tuoi inutilii sentimenti, ho argomentato come ho sempre fatto.
Come hai detto tu a volte lavora bene altre no, quando fa le cose come si deve gliel'ho detto direttamente già anni fa ma non capisco cosa ca°°o debba interessare a te.

Mai detto di essere dio ma, avendo un quoziente intellettivo e una capacità analitica pari al pil del venezuela, non hai nulla di sostanzioso da aggiungere alla discussione e riversi la tua incapacità in ciò lamentandoti come un dodicenne nel 2010 sotto i video di zeb perché "hue hue hue scrivi su inforge da anni, non mi piaci".
Contrariamente a te che sei al pari di un regen su fifa senza neanche la foto generata, negli anni il mio apporto (seppur minimo, per alcuni magari nullo per altri magari utile) alla community l'ho portato, ho provato decine di server, ho discusso(amicabilmente e non) con innumerevoli founder, ho fatto proposte, ho aiutato coi test(cosa che voi bot non fate, visto anche come partecipate una volta nella vita ad una singola beta), ho fatto chiudere server 'corrotti', ho preso le mie cazziate e ne ho date altrettante.
Tu chi ca**o sei?
Rant finito, probabilmente verrà tolto come OT anche se messo nello spoiler ma sti cazzi, sono felice di rimandartelo in privato se non riuscirai a leggerlo, noname. Non mi giravano le palle così tanto dai tempi in cui Iside inquinava le discussioni.
E per tornare in tema parlando del server, bella la barba di confucio nell'immagine qua sopra.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: xBigSmoke
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.