Domanda VALUE GM 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MamBo AkA Pompa Idraulica

Utente Electrum
17 Agosto 2012
230
38
18
146
Buondii marmaglia , so che sul web è pieno di post con tutti i codici , datate 2010 ...io vi chiedo se ci sono liste codici aggiornate ai pet , mount , costumi , stole etc ..spero in una risposta soddisfacente:inforge-rulez:
+1 a tutte le risp utili
:asdbeer:
 
Molti value sono diversi di server in server, con l'avvento dei nuovi item che non piacciono a tutti (ti parlo degli ultimi anni) alcuni utenti, come me, per alleggerire la lettura del database e quindi velocizzarne la modifica, molti value sono stati cancellati. Ti consiglio di esportare i file .txt del tuo item_proto, soltanto la colonna VNUM & NAME che è ciò che ti serve.
 
Penso sia a livello di poteri (comandi) ma non sono sicuro se sia così su ogni server. Per sicurezza senti anche altri che magari sanno con più sicurezza
 
Ultima modifica:
grazie mille un ultima cosa, quali sono le differenze tra i vari gradi gm. IMPLEMENTOR - GOD - ETC
Se non sbaglio sono i vari comandi che uno può avere a disposizione, ma in ogni caso si possono modificare a piacimento. Implementor dovrebbe essere il grado più alto, di conseguenza un Implementor ha tutti i comandi disponibili in game

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Se non sbaglio sono i vari comandi che uno può avere a disposizione, ma in ogni caso si possono modificare a piacimento. Implementor dovrebbe essere il grado più alto, di conseguenza un Implementor ha tutti i comandi disponibili in game

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
Si,puoi fare tutto(hai in pratica tutti i comandi)invece gli altri hai solo una parte di comandi limitati,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.