Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda Valutazione pc gaming

Ebbombe

Utente Silver
24 Luglio 2014
161
24
98
Salve a tutti, ho intenzione di vendere entro pochi mesi il mio pc assemblato da me qualche anno fa per prendermi un portatile e vorrei sapere quanto potrei chiedere.

Case: Thermaltake ms-i commander nero
mobo: ASRock h170 pro4
cpu: i5 6500
dissipatore aftermarket: Arctic Freezer 7 Pro
psu: Antec Truepower 550w 80plus Gold
Ram: 2x8 gb Corsair Vengeance DDR4 2133MHz
SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb
HDD: Western Digital Blue 1Tb 7200rpm 6Gb/s
gpu: Gigabyte Windforce GTX 1070
Ventola supplementare fronte case: BitFenix 120mm Spectre Pro LED

Ho la scatola originale di tutti i componenti singoli, mai overcloccato nulla e fatta manutenzione e pulizia ogni 6-8 mesi con cambio di pasta termica.

L'unico difetto è che da un paio di anni l'alimentatore fa un ticchettio, probabilmente è la ventola ma non mi ha dato mai nessun problema di funzionamento.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,346
546
433
Salve a tutti, ho intenzione di vendere entro pochi mesi il mio pc assemblato da me qualche anno fa per prendermi un portatile e vorrei sapere quanto potrei chiedere.

Case: Thermaltake ms-i commander nero
mobo: ASRock h170 pro4
cpu: i5 6500
dissipatore aftermarket: Arctic Freezer 7 Pro
psu: Antec Truepower 550w 80plus Gold
Ram: 2x8 gb Corsair Vengeance DDR4 2133MHz
SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb
HDD: Western Digital Blue 1Tb 7200rpm 6Gb/s
gpu: Gigabyte Windforce GTX 1070
Ventola supplementare fronte case: BitFenix 120mm Spectre Pro LED

Ho la scatola originale di tutti i componenti singoli, mai overcloccato nulla e fatta manutenzione e pulizia ogni 6-8 mesi con cambio di pasta termica.

L'unico difetto è che da un paio di anni l'alimentatore fa un ticchettio, probabilmente è la ventola ma non mi ha dato mai nessun problema di funzionamento.
Vedendo un po' i prezzi in giro, secondo me puoi chiedere sui seicento (indicativamente).

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Sunacchi

Utente Electrum
16 Novembre 2009
183
99
135
Le uniche cose che, per me, hanno ancora un valore sono l'hdd e la GPU; in un mercato normale non lo pagherei più di 400 euro in totale.
Dato però la mancanza di GPU in commercio... Si, 600 euro (vendendolo completo, se vendi solo la GPU difficilmente venderai il resto)

• Mi piace
Reactions: Thomas Shelby

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,346
546
433
Le uniche cose che, per me, hanno ancora un valore sono l'hdd e la GPU; in un mercato normale non lo pagherei più di 400 euro in totale.
Dato però la mancanza di GPU in commercio... Si, 600 euro (vendendolo completo, se vendi solo la GPU difficilmente venderai il resto)
La penso anch'io come te!

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker