Investimento VANTAGE - GUADAGNA 110 EURO + 120/200 EURO per amico (100 inviti) [nessuna scadenza]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Investi 215€, ricevi 110€ di bonus
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98
Ultima modifica da un moderatore:
Chiedo scusa per l'intromissione,
Tralasciando la Promozione, Trattandosi di Broker estero come tutti va fatta la dichiarazioni dei redditi, anche se per esempio il conto non e' stato movimentato ma solo detenuti soldi sul conto, Essendo estero va dichiarato.
Se il conto e' stato anche movimentato con operazioni, Vi serve anche il calcolo annuale delle operazioni.
Ci sono servizi appositi online per questo i prezzi variano da 80 a 110 € per singolo conto.
Scusate e' solo da tenere in considerazione per essere in regola.

L'unico Broker esente da questi Obbligi e' IG, avendo una sede italiana,
 
  • Mi piace
Reazioni: IlDottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica da un moderatore:
Vantage è un broker che regala 110€ a chi si iscrive e fino a 200€ per ogni amico invitato. La promo è un po' complicata, quindi consiglio di seguire la guida con attenzione.

home_row5_video_img1_new.jpg


GUIDA:

1. Scrivetemi su Telegram per avere il link e inserite il vostro numero di telefono;
2. Scaricate l'app e continuate la registrazione usando lo stesso numero di telefono, quindi aprite un conto live, vi verranno chiesti i vostri dati, un documento e una prova di residenza;
3. Selezionate la giusta tipologia di conto, ovvero Platform 4th, Standard STP ed euro come moneta;
4. Una volta approvati i documenti e aperto il conto live, depositate almeno 215€ con carta (non usate una carta usa e getta in quanto il primo prelievo verrà effettuato obbligatoriamente sulla stessa). Se avete fatto tutto correttamente, pagherete solo 210 ma avrete 220, in quanto 10€ ve li offrirà Vantage;
5. Da app, andate nella tab "promo" e cliccate sul banner che dice FREE XAUUSD ($50 for $50), poi cliccate su reclama ora, così facendo avrete richiesto il primo bonus da 50. Potete vederlo andando nella tab ordini e poi su ordini gratuiti.

Se andate nella sezione refer a friend (che trovate nella tab profilo), noterete che avete un ulteriore bonus da 50$ da richiedere. Bene, per ottenere entrambi i bonus (quindi 100$) dovrete comprare un totale di 2 lotti, adesso vi spiegherò come fare e quali comprare per minimizzare le perdite;
6. Consiglio di provare prima i seguenti passaggi in modalità demo per evitare di perdere soldi, quindi per attivare la modalità demo andate su profilo e cliccate sulla freccetta che va verso destra, quindi spostatevi nel conto demo. Se siete già esperti e sapete come funziona questo tipo di broker, potete seguire i passaggi successivi direttamente con il saldo reale;
7. Adesso dovrete acquistare e rivendere 1 lotto di XAU/USD per sbloccare il primo dei due bonus, ma dovrete fare due operazioni distinte da 0.5 lotti ciascuno, quindi andate su mercati, andate su XAU/USD e cliccate su BUY. Vi ritroverete su questa schermata:

1663962985-416959-photo-2022-09-23-20-08-47-2.jpeg


Quindi mettete 0.5, attivate lo stop loss, mettete il minimo cliccando sul simbolo + sulla destra e cliccate nuovamente su BUY sotto. Subito dopo vi ritroverete nella lista degli ordini in corso, chiudete la posizione cliccando sulla X in alto a destra:

1663963215-446454-photo-2022-09-23-20-08-47.jpeg



Fatto ciò, ripetete la procedura, così avrete comprato 1 lotto intero e il bonus referral da 50$ vi verrà sbloccato entro 1 ora, potrete richiederlo sempre nella sezione refer a friend.

Per sbloccare gli altri 50 di bonus dovrete comprate un altro lotto, stavolta consiglio di selezionare EUR/USD. In questo caso potete scrivere direttamente 1 e fare una singola transazione:
Anche qui, dopo aver cliccato su BUY chiudete la posizione cliccando la X in alto a destra;
8. A questo punto, potete tornare su ordini gratuiti e chiudere la posizione, così anche il secondo bonus da 50 vi verrà aggiunto al saldo prelevabile;
9. Adesso potete anche prelevare tutto (anche se consiglio di aspettare un po', specialmente se volete invitare amici, altrimenti potrebbero disattivarvi il programma refer a friend), l'importo che avete depositato dovrete riprelevarlo per forza con la stessa carta, il resto potete prelevarlo con bonifico (consiglio di usare Revolut). Offrono un prelievo gratuito al mese, i successivi costano 20€.

IMPORTANTE: Se avete intenzione di invitare altre persone, assicuratevi di investire i soldi guadagnati in lotti XAU/USD prima di prelevare (seguendo gli stessi passaggi elencati prima), altrimenti potrebbero negarvi il prelievo.

Prova di deposito:

OnPaste.20220924-103918.png
 

Allegati

  • home_row5_video_img1_new.jpg
    home_row5_video_img1_new.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • 1663962985-416959-photo-2022-09-23-20-08-47-2.jpeg
    1663962985-416959-photo-2022-09-23-20-08-47-2.jpeg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 90
  • 1663963215-446454-photo-2022-09-23-20-08-47.jpeg
    1663963215-446454-photo-2022-09-23-20-08-47.jpeg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 98
  • OnPaste.20220924-103918.png
    OnPaste.20220924-103918.png
    36.6 KB · Visualizzazioni: 75
Ti suggerisco di far inserire uno stop loss alle persone se no rischi di fargli perdere in pochi secondi tutto il deposito.
Se si chiude immediatamente la posizione (come consiglio nella guida) è impossibile che accada. In ogni caso aggiungo anche una postilla relativa allo stop loss per stare ancora più sicuri.
 
Se si chiude immediatamente la posizione (come consiglio nella guida) è impossibile che accada. In ogni caso aggiungo anche una postilla relativa allo stop loss per stare ancora più sicuri.
Scusami se mi sono permesso. Però secondo me è meglio a tutela di tutti. Metti un bug della app o un rallentamento della rete in pochi secondi se prende la direzione sbagliata si perde tutto in leva.
 
Dici all'inizio proprio o a registrazione inoltrata? Nel secondo caso non serve inserire nulla, basta aver usato il mio link :)
Ciao si alla fine ho risolto e mi è arrivato il bonus.
Ti volevo chiedere, consigli di non prelevare se volessi invitare amici?
E un’altra cosa, per depositare e prelevare la carta deve essere intestata all’intestatario del conto vantage?
 
Ciao si alla fine ho risolto e mi è arrivato il bonus.
Ti volevo chiedere, consigli di non prelevare se volessi invitare amici?
E un’altra cosa, per depositare e prelevare la carta deve essere intestata all’intestatario del conto vantage?
Esatto, consiglio di non farlo in quanto un mio amico che ha ricevuto il bonus e prelevato il giorno dopo è stato escluso dalla promozione. Suggerisco di finire prima di invitare gli amici interessanti e, solo dopo aver movimentato almeno una volta i bonus ricevuti, potete prelevare.
E sì, l'intestatario del conto Vantage e della carta devono coincidere.
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritto con il tuo referer.
Confermo che è una promozione insidiosa e bisogna seguire i passaggi con molta attenzione.
Ho ricevuto i 100$ di bonus ma non ho trovato traccia degli altri 10$.
Sono in attesa del prelievo che è stato accettato.
Messaggio unito automaticamente:

Esatto, consiglio di non farlo in quanto un mio amico che ha ricevuto il bonus e prelevato il giorno dopo è stato escluso dalla promozione. Suggerisco di finire prima di invitare gli amici interessanti e, solo dopo aver movimentato almeno una volta i bonus ricevuti, potete prelevare.
E sì, l'intestatario del conto Vantage e della carta devono coincidere.
Ma sei sicuro?
Io ho chiesto in chat e mi hanno confermato che la promozione è ancora valida anche dopo aver prelevato tutto.
E non ci sono limitazioni al riguardo nel regolamento.
Come si è accorto che è stato escluso? manca la promozione nell'area privata?

da qualche parte è scritto:
If you opt to partially/fully withdraw your deposit and/or profit, your trading credits will be partially/fully removed from your account accordingly. Vantage reserves the right to retain your credit bonus up to an amount in proportion to 10% of your balance.
Ma sembra riferirsi ai trading credits che non so se sono un'altra cosa rispetto ai bonus.


I "Coupon: Raffle" hanno un uso pratico?
 
Mi sono iscritto con il tuo referer.
Confermo che è una promozione insidiosa e bisogna seguire i passaggi con molta attenzione.
Ho ricevuto i 100$ di bonus ma non ho trovato traccia degli altri 10$.
Sono in attesa del prelievo che è stato accettato.
Messaggio unito automaticamente:


Ma sei sicuro?
Io ho chiesto in chat e mi hanno confermato che la promozione è ancora valida anche dopo aver prelevato tutto.
E non ci sono limitazioni al riguardo nel regolamento.
Come si è accorto che è stato escluso? manca la promozione nell'area privata?

da qualche parte è scritto:
If you opt to partially/fully withdraw your deposit and/or profit, your trading credits will be partially/fully removed from your account accordingly. Vantage reserves the right to retain your credit bonus up to an amount in proportion to 10% of your balance.
Ma sembra riferirsi ai trading credits che non so se sono un'altra cosa rispetto ai bonus.


I "Coupon: Raffle" hanno un uso pratico?
Non è una regola, ma è successo a un mio amico:

OnPaste.20220927-155334.png
Per quanto riguarda i coupon raffle non ho approfondito
 
Ultima modifica:
Ha fatto tutti i passaggi elencati nel primo post per ricevere i bonus di benvenuto e ha invitato due amici, dopo aver ricevuto i bonus che gli spettavano ha richiesto un prelievo e ha avuto questa sorpresa
ma è riuscito a prelevare oppure ora i fondi sono bloccati?
Messaggio unito automaticamente:

Ha fatto tutti i passaggi elencati nel primo post per ricevere i bonus di benvenuto e ha invitato due amici, dopo aver ricevuto i bonus che gli spettavano ha richiesto un prelievo e ha avuto questa sorpresa
cioè io questo voglio capire, gli hanno tolto il programma ref, ma lui ora riesce a prelevare? perchè se non riesce è un gran problema
 
ma è riuscito a prelevare oppure ora i fondi sono bloccati?
Messaggio unito automaticamente:


cioè io questo voglio capire, gli hanno tolto il programma ref, ma lui ora riesce a prelevare? perchè se non riesce è un gran problema
sisi i suoi soldi li ha già recuperati, quelli bonus non ancora
 
Ultima modifica:
sisi i suoi soldi li ha già recuperati, quelli bonus non ancora
quindi gli hanno dato solo i soldi del deposito? quelli del bonus glieli hanno tolti?
Messaggio unito automaticamente:

Non mi piace l'atmosfera che sta sulla live chat, troppa fila.. ieri max 2 persone, oggi 20. Stanno iniziando a bannare, quindi iniziate a prelevare
 
quindi gli hanno dato solo i soldi del deposito? quelli del bonus glieli hanno tolti?
Messaggio unito automaticamente:

Non mi piace l'atmosfera che sta sulla live chat, troppa fila.. ieri max 2 persone, oggi 20. Stanno iniziando a bannare, quindi iniziate a prelevare
Per quelli bonus ha chiesto informazioni via email e loro hanno chiesto espressamente se si è iscritto solo per il bonus o se vuole continuare a fare trading sulla loro app, appena ha novità vi aggiorno.
 
Ultima modifica:
Per quelli bonus ha chiesto informazioni via email e loro hanno chiesto espressamente se si è iscritto solo per il bonus o se vuole continuare a fare trading sulla loro app, appena ha novità vi aggiorno.
ecco, quello che pensavo. Sarebbe buona norma usare l'app quotidianamente, anche per fare 3 trade del cavolo, l'importante è usarla, non prendere solo bonus, altrimenti bloccano
Messaggio unito automaticamente:

Bruttissime notizie. Non riesco più a vedere chi ho invitato e il prelievo con carta è in sospeso... ora l'assistenza mi deve dare 2 spiegazioni
 
Purtroppo pessima esperienza per me. Bonus cancellati. Senza nemmeno aver richiesto il prelievo ed avendo fatto oltre 15 lotti in operazioni su diversi giorni. Ho scritto all'assistenza per avere delucidazioni a riguardo.
 
Probabilmente hanno bannato chi ha richiesto un prelievo poco dopo aver ricevuto il bonus (cosa che avevo sconsigliato di fare nella guida)... non che sia un comportamento corretto da parte loro, ci mancherebbe
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.