Investimento Vauld - Interessi sulle Criptovalute fino all'11% annuo

Ultima modifica:
Vauld ex BankofHodlers, post aggiornato al 10/01/2020 con tutte le novità.

Ciò che vi presento è la prima banca per criptomonete, esiste da fine 2018 e si guadagna circa il 5-7% annuo sui depositi e attualmente si può depositare in:
BTC,ETH,TUSD,DAI,XRP,XLM,BAT,USDT,USDC,PAX spero di averle scritte tutte

Non si tratta di HYIP, lo si nota anche dalla percentuale che si guadagna che è realistica e su base annua.

Come si guadagna?
In 4 modi:

1- Deposito, guadagnerete un interesse sulle crypto che depositate, questo interesse varia da crypto a crypto, è su base annua e viene pagato settimanalmente. Potete prelevare quando volete

2- Fixed deposit, cioè un deposito vincolato. Potete vincolare parte delle vostre crypto o tutte per un mese e al termine di questo mese riceverete degli interessi extra su ciò che avete vincolato di solito circa il 2% in più. Ovviamente non è possibile prelevare ciò che è vincolato, però potete svincolare la cifra quando volete e ciò che perderete sarà gli interesse in più che avreste guadagnato se aveste fatto finire il vincolo.
E' possibile impostare il fixed deposit per far si che ogni mese si rinnovi da solo.

3- C'è anche una piattaforma di trading su vauld ma non ve ne parlo perché non la uso

4- Se vi iscrivete con il mio link (leggere dopo la parte sui referral per capire)

Tenete presente che gli interessi sono pagati nella relativa crypto investita quindi se essa aumenta di valore, aumenteranno di valore anche gli interessi ottenuti.

Cos'altro si può fare su Vauld?
Su Vauld c'è anche un exchange per scambiare crypto con crypto
Tutte le commissioni per ogni cosa sono riportate qua: https://www.vauld.com/fees
Si può anche chiedere un prestito in crypto su Vauld

Per il wallet si affidano a Bitgo e per l'exchange a Binance.

Il sistema di referral è particolare perché è personalizzabile.
Dai referral si guadagna di base il:
- 40% delle commissioni sul trading
- 5% degli interessi guadagnati
- 5% degli interessi maturati sui suoi prestiti
E di base il referral non guadagna nulla però
Si può creare
una campagna personalizzata che condivida i guadagni dai referral con i referral stessi.
Ed è proprio quello che ho fatto io infatti se vi iscrivete con il mio link guadagnerete il 25% di quello che guadagno io grazie a voi.

In allegato lascio:
- Il mio primo deposito (risale al 2019)
- Gli interessi che ottengo tutt'oggi (mostrano che la uso ancora)
- Lo screen che mostra la campagna di referral personalizzata (cosi sapete che l'ho creata veramente)
- Un fixed deposit che ho attivato da poco

Per iscriversi: https://vauld.com/register/GABRIC02
 

Allegati

  • fixed.PNG
    fixed.PNG
    142.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • int.PNG
    int.PNG
    170.5 KB · Visualizzazioni: 17
  • primi dep.PNG
    primi dep.PNG
    157.9 KB · Visualizzazioni: 13
  • ref.PNG
    ref.PNG
    329.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ho aggiornato il post con tutte le novità introdotte nel tempo, il nuovo sistema di referral e vari screen che mostrano che uso tutt'oggi la piattaforma.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
UP la piattaforma è ancora molto interessante e nel tempo ha aggiunto altre funzioni e possibilità, continuo a consigliarla. Per farvi una panoramica completa delle nuove opportunità consiglio di fare un giro direttamente sul loro sito
 
UP continuo ad usarla e consigliarla, qualche settimana fa ho convertito circa 500 dollari di BTC in USDT e li ho prelevati.
Prelievo veloce e senza intoppi