Domanda vbooter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 271357

ho bisogno d'aiuto: mi sono registrato a vbooter un sito per lanciare attacchi di dos, qualcuno sa dirmi se questi attacchi sono veri o finti?
 
Prova a dossarti da solo e facci sapere, altrimenti non fare cose se non sai cosa stai facendo.

PS: sezione errata, sposto
in che senso "Prova a dossarti da solo e facci sapere, altrimenti non fare cose se non sai cosa stai facendo."
 
Metti il tuo IP sul sito e controlla se l'attacco DOS funziona.
Per le prossime volte studia cosa stai andando a fare, perchè mi pare che non hai la più pallida idea di cosa stai facendo :oddio:
 
Metti il tuo IP sul sito e controlla se l'attacco DOS funziona.
Per le prossime volte studia cosa stai andando a fare, perchè mi pare che non hai la più pallida idea di cosa stai facendo :oddio:
infatti la mia domanda era se vbooter funziona non che devo distruggere il computer visto che mia mamma ha fatto i sacrifici per comprarmelo quindi se mi dai una risposta plausibile ok se no ciao
 
infatti la mia domanda era se vbooter funziona non che devo distruggere il computer visto che mia mamma ha fatto i sacrifici per comprarmelo quindi se mi dai una risposta plausibile ok se no ciao
Sinceramente da questa tua risposta si capisce che non hai la minima idea di quello che tu stia facendo, nè dell'argomento trattato.
Non si tratta di darti una risposta plausibile, si tratta di sapere quello che si sta facendo. Inoltre, la risposta data da @0xbro, è del tutto sensata.
 
Sinceramente da questa tua risposta si capisce che non hai la minima idea di quello che tu stia facendo, nè dell'argomento trattato.
Non si tratta di darti una risposta plausibile, si tratta di sapere quello che si sta facendo. Inoltre, la risposta data da @0xbro, è del tutto sensata.
vbooter funziona SI o NO?
 
ho bisogno d'aiuto: mi sono registrato a vbooter un sito per lanciare attacchi di dos, qualcuno sa dirmi se questi attacchi sono veri o finti?
Potresti prendere un qualsiasi ip (meglio se tuo poichè il doss è illegale) e dossare. Comunque non ti conviene utilizzare queste tipologie di siti poichè potrebbero chiudere: è meglio che crei uno script in phyton così che funzioni sempre. Oppure puoi utilizzare kali linux.
 
  • Mi piace
Reazioni: danigr
Il ddos non distrugge il tuo PC. Prova (magari quando non serve la connessione) e per qualche secondo se va offline significa che funziona.


EDIT: Altrimenti se proprio vuoi puoi fare uno scherzo ad un tuo amico... :rofl:
 
Non per essere sgarbato ma la mia domanda era se qualcuno di voi esperti lo conosce e mi sa dire se quel sito funziona veramente per il dos.
Il ddos non distrugge il tuo PC. Prova (magari quando non serve la connessione) e per qualche secondo se va offline significa che funziona.


EDIT: Altrimenti se proprio vuoi puoi fare uno scherzo ad un tuo amico...
 
Potresti prendere un qualsiasi ip (meglio se tuo poichè il doss è illegale) e dossare. Comunque non ti conviene utilizzare queste tipologie di siti poichè potrebbero chiudere: è meglio che crei uno script in phyton così che funzioni sempre. Oppure puoi utilizzare kali linux.
concordo son w3ll usa semplicemente il tuo ip e verifica tu stesso : )
 
ho bisogno d'aiuto: mi sono registrato a vbooter un sito per lanciare attacchi di dos, qualcuno sa dirmi se questi attacchi sono veri o finti?
Rispondo in ritardo, si, funziona ora ha cambiato nome, puoi trovare il sito cliccando qui, puoi farlo solo una volta, ti posso assicurare solo che l'ho testato sul mio IP, se vuoi farlo poi più volte devi pagare, €9,99 per un piano e 24,99 un altro.
Messaggio unito automaticamente:

Potresti prendere un qualsiasi ip (meglio se tuo poichè il doss è illegale) e dossare. Comunque non ti conviene utilizzare queste tipologie di siti poichè potrebbero chiudere: è meglio che crei uno script in phyton così che funzioni sempre. Oppure puoi utilizzare kali linux.
Kali linux per i tool in github? esistono anche per terminale windows, sono meno affidabili sì, però esistono, per tutti i sistemi operativi basati su linux.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.