vBulletin Vbulletin Informazione + Assistenza o Altro forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheMhade

Utente Bronze
11 Gennaio 2017
40
3
11
34
Salve,

Vorrei creare un forum come questo, con Varie Sezioni, Sottosezioni , Impostare gli Utenti con il livello etc. Da quanto ho capito Questo forum è con VBulletin. Quindi cerco qualcuno che mi crei un forum del genere o imposti.

Le mie domande sono Tre : Quanto Mi costerebbe se prendo qualcuno esperto che mi imposti il forum o mi mostri le basi? (Anche se credo che sarà intuitivo).

2) Consigliate VBulletin o altro? ( Lo stile di Wordpress non mi piace proprio, stile blog intendo).
3) Consigliatemi o fatemi un preventivo in privato. Cosi vi do contatto skype.

Scusatemi per gli errori grammaticali se ci sono.
 
1) questo forum era con vbulletin, ora non più! Ed è XenForo.
2) Te lo posso fare io, contattami in privato inviandomi il tuo contatto Skype così ci aggiustiamo per il prezzo ecc
3) Per esperienza personale ti posso dire che le varie piattaforme sono tutte fantastiche se si conoscono bene, per una community vbulletin può andare più che bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stefano Novelli
Ultima modifica:
Allora ho letto i post male io. :D Ti ho mandato il pm. Cosi parliamo etc.
 
Salve,

Vorrei creare un forum come questo, con Varie Sezioni, Sottosezioni , Impostare gli Utenti con il livello etc. Da quanto ho capito Questo forum è con VBulletin. Quindi cerco qualcuno che mi crei un forum del genere o imposti.

Le mie domande sono Tre : Quanto Mi costerebbe se prendo qualcuno esperto che mi imposti il forum o mi mostri le basi? (Anche se credo che sarà intuitivo).

2) Consigliate VBulletin o altro? ( Lo stile di Wordpress non mi piace proprio, stile blog intendo).
3) Consigliatemi o fatemi un preventivo in privato. Cosi vi do contatto skype.

Scusatemi per gli errori grammaticali se ci sono.
Dimmi faccio preventivi ottimi

AtomBT founder
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.