Domanda VCC per account PayPal europeo

  • Autore discussione Utente cancellato 263026
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 263026

Ciao a tutti,
questo mese mi scade la VCC associata ad un account PayPal europeo, che acquistavo ogni anno da un tizio che però adesso europee non le vende più...non so il perchè!
Mi suggerite un servizio, sito, od altro dove acquistarla che sia affidabile?
Non m i serve super segretezza perchè i dati di questo account sono reali ed ho i documenti, cellulare reale...mi serve la VCC!
Ora ho una Mastercard.
Grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che cosa e' VCC? Non sara' per caso VPN?

Qualunque VPN ""commerciale"" va bene, SE la devi usare per fini ""costituzionali"":
hanno prezzi molto contenuti, e ci sono delle aziende che offrono pagamenti basati su singole nazioni di uscita.

ExpressVPN, NordVPN, Private Internet Access, ...

giusto per elencarne alcune ...


NB: se le aziende non fossero serie, visto la quantita' di persone che le usano (e non tutte sono ""incopetenti""), l'azienda avrebbe una SFILZA INTERMINABILE di lamentele che puoi trovare tranquillamente su Internet ;-)

L'alternativa e':

SE hai un PC TUO nella nazione che ti interessa (mettiamo sia l'Italia) e tu sei all'estero, ti basta un banale "proxy" con protocollo SOCKS4/5 installato sul PC italiano, e configuri il browser per usare quel proxy. OPPURE puoi installare una VPN tutta tua.

Certo che """pagare un tizio"" vuol dire fidarsi mooooolto di quel ""tizio"" ;-)
Alla faccia delle paturnie mentali su ""sicurezza informatica/privacy/..."" ;-)
(Avra' chiuso perche' l'hanno ""beccato"" ;-) )
 
Che cosa e' VCC? Non sara' per caso VPN?

Qualunque VPN ""commerciale"" va bene, SE la devi usare per fini ""costituzionali"":
hanno prezzi molto contenuti, e ci sono delle aziende che offrono pagamenti basati su singole nazioni di uscita.

ExpressVPN, NordVPN, Private Internet Access, ...

giusto per elencarne alcune ...


NB: se le aziende non fossero serie, visto la quantita' di persone che le usano (e non tutte sono ""incopetenti""), l'azienda avrebbe una SFILZA INTERMINABILE di lamentele che puoi trovare tranquillamente su Internet ;-)

L'alternativa e':

SE hai un PC TUO nella nazione che ti interessa (mettiamo sia l'Italia) e tu sei all'estero, ti basta un banale "proxy" con protocollo SOCKS4/5 installato sul PC italiano, e configuri il browser per usare quel proxy. OPPURE puoi installare una VPN tutta tua.

Certo che """pagare un tizio"" vuol dire fidarsi mooooolto di quel ""tizio"" ;-)
Alla faccia delle paturnie mentali su ""sicurezza informatica/privacy/..."" ;-)
(Avra' chiuso perche' l'hanno ""beccato"" ;-) )
Se parliamo di vpn basta avere qualche euro su bitcoin/monero e comprarla sul deep web, io cosi ho fatto ho comprato account nordvpn a 4 euro che dureranno 1 anno e mi trovo benissimo anche perchè se nordvpn non dovesse rispettare la politica no-log comunque il pagamento non l'avrei fatto io e l'account non sarebbe il mio, in alternativa un altro metodo perfetto consisterebbe nel crearsi la propria con openvpn e disattivare i log