Discussione vecchi amici... CryS94 e xXEma94Xx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonafortuna, prova anche sul forum ufficiale magari qualcuno ha contatti con loro. Io per questo chiedo subito numero anche se a quell'epoca era tutto legato a online su lista amici mi ricordo. Nostalgia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Antuneddu
ciao a tutti, sarà un post stupido, ma vorrei ritrovare i miei 2 vecchi amici di GEMINI anno 2008/9 i loro nick erano: CryS94 e xXEma94Xx...RAGAZZI TROVATEMI...se qualcuno li conosce, se ha dei contatti...fatemi sapere...
#ioSonoConAntuneddu, anche se penso che il più scemo ha una moglie 3 figli il cane e lavora 9 ore al giorno c.c
 
ciao a tutti, sarà un post stupido, ma vorrei ritrovare i miei 2 vecchi amici di GEMINI anno 2008/9 i loro nick erano: CryS94 e xXEma94Xx...RAGAZZI TROVATEMI...se qualcuno li conosce, se ha dei contatti...fatemi sapere...
Bella la nostalgia dei vecchi tempi, viene un po' a tutti noi! Peccato che sia davvero improbabile che tu riesca a ritrovare i tuoi amici di game, anche se.. tentar non nuoce :)
 
Ehy ciao! ero io xXEma94Xx sono contento che ti ricordi di me!!!!

Scherzo, in ogni caso ho pubblicato sulla mia pagina facebook il tuo post, in modo che hai qualche possibilità in più,
la mia pagina è composta principalmente da persone che giocano a server oldstyle o ufficiale quindi su 9000 può essere che qualcuno lo conosca

1612714679046.png
 
Ahah, storia interessante. Temo tu abbia più possibilità di incontrarli per strada che sulle piattaforme inerenti a metin2, a quest'ora avranno una moglie due figli una casa ed un cane
Considerando che quei due tizi saranno del 1994 (cosa che si può intuire dai loro nickname), dubito che a soli 27 anni siano già sposati e con figli. O almeno lo spero per loro.
 
  • Geniale
Reazioni: Mitachi
Considerando che quei due tizi saranno del 1994 (cosa che si può intuire dai loro nickname), dubito che a soli 27 anni siano già sposati e con figli. O almeno lo spero per loro.
Embe me sa che allora hai viaggiato e visto poco.
Io conosco gente de 24 anni con figli e sposata. Ma pure meno.
 
Embe me sa che allora hai viaggiato e visto poco.
Io conosco gente de 24 anni con figli e sposata. Ma pure meno.
All'estero sì, è pienissimo di gente che è sposata e con figli già a 24 anni (ma anche prima) come hai detto tu.

Però In Italia al giorno d'oggi sono davvero pochissimi quelli che sono già sposati e con figli a 24 anni, ci sono ma sono chiaramente una stretta minoranza. Per dire io ho 23 anni e su centinaia e centinaia di persone della mia età che conosco, solamente 4 di di loro hanno già dei figli. E di queste 4 persone che hanno dei figli, solo 1 è sposata.


Per colpa del femminismo e della liberazione sessuale, al giorno d'oggi sono davvero pochi in Italia quelli che si sposano e fanno figli prima dei 28-29 anni. Ci sono eh, ma sono la minoranza, non la maggioranza come invece era 50 anni fa.


E considerando che le due persone che l'autore del thread sta cercando hanno solo 27 anni, è improbabile abbiano già dei figli.
 
All'estero sì, è pienissimo di gente che è sposata e con figli già a 24 anni (ma anche prima) come hai detto tu.

Però In Italia al giorno d'oggi sono davvero pochissimi quelli che sono già sposati e con figli a 24 anni, ci sono ma sono chiaramente una stretta minoranza. Per dire io ho 23 anni e su centinaia e centinaia di persone della mia età che conosco, solamente 4 di di loro hanno già dei figli. E di queste 4 persone che hanno dei figli, solo 1 è sposata.


Per colpa del femminismo e della liberazione sessuale, al giorno d'oggi sono davvero pochi in Italia quelli che si sposano e fanno figli prima dei 28-29 anni. Ci sono eh, ma sono la minoranza, non la maggioranza come invece era 50 anni fa.


E considerando che le due persone che l'autore del thread sta cercando hanno solo 27 anni, è improbabile abbiano già dei figli.
Non sapevo fossi un'analista, io stavo semplicemente facendo ironia sul fatto che ci siano seriamente poche possibilità di ritrovare persone conosciute 10 anni fa su un gioco, che ad oggi risulta popolato meno della metà di un quarto di quanto lo fosse in quel periodo storico, kek.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
All'estero sì, è pienissimo di gente che è sposata e con figli già a 24 anni (ma anche prima) come hai detto tu.

Però In Italia al giorno d'oggi sono davvero pochissimi quelli che sono già sposati e con figli a 24 anni, ci sono ma sono chiaramente una stretta minoranza. Per dire io ho 23 anni e su centinaia e centinaia di persone della mia età che conosco, solamente 4 di di loro hanno già dei figli. E di queste 4 persone che hanno dei figli, solo 1 è sposata.


Per colpa del femminismo e della liberazione sessuale, al giorno d'oggi sono davvero pochi in Italia quelli che si sposano e fanno figli prima dei 28-29 anni. Ci sono eh, ma sono la minoranza, non la maggioranza come invece era 50 anni fa.


E considerando che le due persone che l'autore del thread sta cercando hanno solo 27 anni, è improbabile abbiano già dei figli.
Pov io parlavo dell’Italia
 
Ultima modifica:
Pov io parlavo dell’Italia
E allora direi che quello che non è mai uscito di casa sei tu, non io.

E' folle dire che a 24 anni ormai la gente è sposata, coloro che lo sono già a quell'età sono veramente la minoranza della minoranza delle persone. Siamo nel 2021, non nel 1921.


Basta che cerchi una qualsiasi statistica su internet e vedrai che ho ragione io.


E questo grafico che ho messo in allegato qui sotto si ferma al 2017, probabilmente ora l'età media dei matrimoni è ancora salita.
 

Allegati

  • quando-ci-si-sposa-in-italia.png
    quando-ci-si-sposa-in-italia.png
    43.4 KB · Visualizzazioni: 21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.