Discussione Vecchie glorie,nn capisco

xxxlucio1989xxx

Utente Iron
20 Luglio 2019
1
1
0
14
Buongiorno, mi sono appena approcciato ad heartstone,quindi sono proprio un nabbo nabbo. Mi sono pure appena approcciato al forum,e mi sembra che mi obblighi a scegliere una categoria di topic "supporto tecnico" quando supporto tecnico non é..se ho sbagliato mi scuso.

Ci sono due carte (ysera ed animario in particolare) che dovrebbero essere ormai vecchie,come mai le vedo nello standard? Peraltro in modalitá crafting nn si capisce di che edizione sia animario.
Grazie in anticipo x qualsiasi aiuto :)
 
Ciao Lucio, ti consiglio di dare un'occhiata al funzionamento dei due formarti del gioco, ovvero: wild e standard.
In wild puoi giocare carte di tutte le espansioni mentre in standard solo quelle più recenti con annesso il set classico (ci sono delle limitazioni in quanto svariate carte di quest'ultimo siano state fatte fuori dal formato tramite hall of fame). Per vedere quali siano i formati validi in standard ti consiglio di cercare su google per maggiore sicurezza.
P.S. Ysera appartiene al set classico e quindi non ruota via dallo standard (sempre che non sia messa in HoF) e l'animario è di boomsday project che ruoterà via dallo standard intorno ad aprile del prossimo anno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman