Vedere vita altri PG.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GsNrg

Utente Platinum
8 Maggio 2009
1,907
207
269
1,074
Ragazzi, dopo aver fatto una bella modifica al Client, sono riuscito a vedere quanta vita gli rimane agli altri pg, invece di usare Cheat Engine, come facevo di solito, ho modificato direttamente il client, in modo da visualizzare la vita direttamente nel gioco.

Screen:

jiosdfjaasdf.png


--- Aggiornamento Post ---

Up!
Up!
Up!
 
mmmmmmm...

mmmhhhhhhh....

mhhhhmmmmhmmmmhmmmhmmmm.

linda---->livello 0 o.o ................mmmmh..... ma non si inizia all'1 O.O
lol evidentemente non hai "modificato" bene il client u.u

cmq non vedo l'utilità di 'sto 3d..... non hai fatto nessun relase e nessuna guida, hai solo mostrato che sei riuscito a "modificare" il client... e hai ure fatto up o.o

ora io mi chiedo: manie di protagonismo??? bah



cmq come a detto ged: non dare del nabbo così a gratis....... cioè... al 30 di arrivi in 1 o 2 ore massimo, non vedo come possano servire altre 46 ore per il 45/50 -.-"

PS. non serviva che coprissi vita, mana e exp e liv del tuo pg... non frega niente a nessuno :)
 
mmmmmmm...

mmmhhhhhhh....

mhhhhmmmmhmmmmhmmmhmmmm.

linda---->livello 0 o.o ................mmmmh..... ma non si inizia all'1 O.O
lol evidentemente non hai "modificato" bene il client u.u

cmq non vedo l'utilità di 'sto 3d..... non hai fatto nessun relase e nessuna guida, hai solo mostrato che sei riuscito a "modificare" il client... e hai ure fatto up o.o

ora io mi chiedo: manie di protagonismo??? bah



cmq come a detto ged: non dare del nabbo così a gratis....... cioè... al 30 di arrivi in 1 o 2 ore massimo, non vedo come possano servire altre 46 ore per il 45/50 -.-"

PS. non serviva che coprissi vita, mana e exp e liv del tuo pg... non frega niente a nessuno :)

Dopo tutto questo...

Vuoi un applauso?


applauso.gif
 
tanki... io a differenza tua non ho bisogno di sentirmi migliore e al centro della'ttenzione... dico solo che per me è un fake, perchè non puoi vdere la vita degli altri pg modifincando il client, visto che gli hp sono server side e non client ^^
 
tanki... io a differenza tua non ho bisogno di sentirmi migliore e al centro della'ttenzione... dico solo che per me è un fake, perchè non puoi vdere la vita degli altri pg modifincando il client, visto che gli hp sono server side e non client ^^

Sono client, perchè puoi trovare HP degli altri anche con Cheat Engine.

PS: Non è fake.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.