Vella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.D3vil.

Utente Palladium
31 Dicembre 2011
3,088
177
675
1,418
Salve oggi ho creato un altro pg Vella e non sapevo se farla con le "catene" o con doppia sword
Consigli?
 

Io parlo " per me " sono molto veloce e bravo ad usarle,poi oguno ha scelte sue.
Anche ad esempio quando ti transformi in Dark Night è molto più estetico da Lame che Catene.
Sono uguali,in poche parole sono questione di estetica però con le Catene sei avvantaggiato dal fatto che puoi prendere i Moob da lontano mentre con le Spade no! Tutto qui.
 
Dual Blades (catene).
Sono veloci, forti, range abbastanza OP e la maggior parte degli attacchi sono dei combo.
 
Io le trovo ottime anche nei pvp soprattutto vs i Kai

Mmmh si! Questo particolare l'avevo dimenticato sai? VS i Kai sono molto UTILI dato che si allungano abbastanza le Dual Blade (catene).
Comunque sia io preferisco le Twin Sword (doppia spada) dato che mi diverto,sono tutte combo. Poi ognuno ha le sue scelte :3
Però ad esempio anche se devi fare diversi tipi di Boss puoi comunque cambiare Arma. Ad esempio prendiamo un tipico Boss conosciuto Red Ruins,li puoi usare le Dual Blades.
1° Perchè si allungano.
2° Se hai le Skill con SP sbloccate puoi prenderlo al collo e buttarlo a terra,ho prenderlo per il piede e tirartelo contro. In poche parole le Dual Blades aiutano per i Boss molto grandi.
 
Esatto. Tu prova ad usarle anche nelle battle quest, sono molto utili.
Il miglior combo, secondo me, é Luminous Rush, é una vera bestia, ti consiglio di aumentare sempre quello ;)

E' normalissimo,nei PvP contro i Kai le Dual Blades sono pià che ottime.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.