Vendo/Compro account di League of Legends per Euro [Utente di qualità, Feedback positivi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WideZealt

Utente Palladium
16 Aprile 2009
4,052
221
743
1,690
Ultima modifica:
Salve, questo post racchiude sia la possibilità di vendere che di acquistare account a/da me.

Compro sia account unranked puliti sia account già rankati nella attuale season o in season scorse.

COMPRO ACCOUNT LEAGUE OF LEGENDS
Compro account di League of Legends, di seguito i requisiti obbligatori per gli account unranked:
(per unranked si intende nuovi account che non hanni MAI rankato)
- minimo livello 30

- nessun game in ranked

Compro account di League of Legends, di seguito i requisiti obbligatori per gli account già rankati:
- minimo livello 30
- minimo elo silver4+
di seguito i requisiti facoltativi:
- con molti champ

VENDO ACCOUNT LEAGUE OF LEGENDS
Vendo account di League of Legends, di seguito la lista degli account in vendita:

Vari account rankati in s10:
- Gold1 65% wr
- Gold 1 60% wr
- Gold 2 60% wr
- Gold 3 60% wr
- Gold 4 60% wr
- Silver 2 60% wr
- Silver 1 60% wr
[#1] [EUW] Account Platino 3, Lv 38, 55% wr (s9 plat)
[#2] [EUW] Account Platino 4, Lv 38, 56% wr (s9 plat)
[#3] [EUW] Account Platino 4, Lv 46, 55% wr (s9 plat)

[#4] [EUW] Account Gold 2, Lv 35, 51% wr (s9 gold)
[#5] [EUW] Account Gold 3, Lv 33, 49% wr (s9 gold)
[#6] [EUW] Account Gold 2, Lv 33, 49% wr (s9 gold)

[#8] [EUW] Account Silver 1, Lv 31, 54% wr (s9 silver)
[#9] [EUW] Account Silver 2, Lv 31, 62% wr (nessuna season passata)


ACCOUNT UNRANKED IN VENDITA:

[#10] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 3 win 3 lose (mai rankato in nessuna season)
[#11] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 2 win 3 lose (mai rankato in nessuna season)
[#12] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 1 win 3 lose (mai rankato in nessuna season)
[#13] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 1 win 2 lose (mai rankato in nessuna season)
[#14] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 1 lose (mai rankato in nessuna season)
[#15] [EUW] Account Unranked, Lv 30, placement in corso: 2 lose (mai rankato in nessuna season)

PER I PREZZI CHIEDETE IN PRIVATO

[awesome]bars[/awesome] Metodo di Pagamento:
Paypal
o Postepay.
Middleman ufficiali di Inforge ben accetti (soprattutto con utenti iscritti da poco, con pochi messaggi oppure senza feedback)

[awesome]bars[/awesome] Come contattarmi?
Contattami su Telegram, username: @WideZealt

Contattami in privato lasciandomi un messaggio oppure commenta questo post taggandomi [@Wazikey].

[AWESOME]hand-o-right[/AWESOME] Astenersi scammer, wannabe saccenti, persone non interessate al prezzo a cui compro.

[AWESOME]power-off[/AWESOME] F.A.Q.
[awesome]bookmark-o[/awesome] Come avviene lo scambio?
Lo scambio può avvenire in 2 modalità:

Con l'uso di Middleman (Lista e cos'è un Middleman: Lista Middleman)
Il middleman è un moderatore o amministratore di Inforge.net che si presta a fare da tramite per un costo pari al 10% sul totale dell'operazione. (ad esempio se mi vendete un account da 20 euro il suo 10% è 2 euro)

Lo scambio avverrà così: verrete aggiunti a un gruppo skype o telegram assieme al middleman. Io passerò la somma di euro prestabilita per la compravendita al middleman, che li terrà fino a fine scambio. Voi procederete a passarmi i dati dell'account di lol. Una volta che ho provato il corretto funzionamento dei dati daremo procederemo col cambio e-mail, dopodichè insieme daremo l'ok al middleman di passarti i soldi prestabiliti.

Senza l'uso di Middleman
Lo scambio avverrà così: Voi procederete a passarmi i dati dell'account di lol. Una volta che ho provato il corretto funzionamento dei dati daremo procederemo col cambio e-mail, dopodichè vi passerò i soldi prestabiliti.

[awesome]bars[/awesome] Alcuni Feedback di utenti di Inforge:
utente affidabile e superveloce, dovete solo contattarlo su skype e lui vi cerca un middleman, e vi passate i buoni e in pochissimo tempo avete i soldi nella carta
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Errør218 ha detto:
Account comprato e mail cambiata, feedback positivo.
Grazie mille per l'account, completamente funzionante ;)+
Grazie mille Wazikey, account funzionane, rilascio un feedback positivo per questo utente affidabile.
V0K3 ha detto:
Account comprato e mail cambiata, feedback positivo.
Grazie mille account funzionante ;)
LoLBoostService ha detto:
Acquistato per la seconda volta account netflix, gentile e veloce
CAGE17 ha detto:
utente super affidabile e rapido, viene incontro al cliente
RYSE96 ha detto:
Veloce ed affidabile. Gia il secondo account netflix che prendo sono molto soddisfatto.consiglio assolutamente
dervin ha detto:
Utente affidabile :)
Berserk87 ha detto:
Utente preciso ed affidabile
Gordon1320 ha detto:
utente affidabile, consiglio
Andreyus ha detto:
Utente rapidissimo è super affidabile
e molti altri...:orgoglio:
 
@WaziKey Salve io ho un account mai preso nessuna sanzione. Quasi Onore 3.
 

Allegati

  • Profilo.png
    Profilo.png
    544.4 KB · Visualizzazioni: 207
  • Champions.png
    Champions.png
    448.3 KB · Visualizzazioni: 210
  • Skins.png
    Skins.png
    435.4 KB · Visualizzazioni: 182
Compro account di League of Legends, di seguito i requisiti:
- minimo livello 30
- minimo elo silver3+
- con molti champ
- con skin (non ne cerco in particolare e non obbligatorio)
- con nessun ban di 14 giorni o superiore (chat ristrette va bene)


[awesome]bars[/awesome] Metodo di Pagamento:
Paypal
o Postepay.
Middleman ufficiali di Inforge ben accetti (soprattutto con utenti iscritti da poco, con pochi messaggi oppure senza feedback)

[awesome]bars[/awesome] Come contattarmi?
Contattami in privato lasciandomi un messaggio oppure commenta questo post taggandomi [@Wazikey].
Scrivimi su Telegram: @WaziKey
Aggiungimi su Skype al contatto: live:wazikey_support

[AWESOME]hand-o-right[/AWESOME] Astenersi scammer, wannabe saccenti, persone non interessate al prezzo a cui compro.

[AWESOME]power-off[/AWESOME] F.A.Q.
[awesome]bookmark-o[/awesome] Come avviene lo scambio?
Lo scambio può avvenire in 2 modalità:

Con l'uso di Middleman (Lista e cos'è un Middleman: Lista Middleman)
Il middleman è un moderatore o amministratore di Inforge.net che si presta a fare da tramite per un costo pari al 10% sul totale dell'operazione. (ad esempio se mi vendete un account da 20 euro il suo 10% è 2 euro)

Lo scambio avverrà così: verrete aggiunti a un gruppo skype o telegram assieme al middleman. Io passerò la somma di euro prestabilita per la compravendita al middleman, che li terrà fino a fine scambio. Voi procederete a passarmi i dati dell'account di lol. Una volta che ho provato il corretto funzionamento dei dati daremo procederemo col cambio e-mail, dopodichè insieme daremo l'ok al middleman di passarti i soldi prestabiliti.

Senza l'uso di Middleman
Lo scambio avverrà così: Voi procederete a passarmi i dati dell'account di lol. Una volta che ho provato il corretto funzionamento dei dati daremo procederemo col cambio e-mail, dopodichè vi passerò i soldi prestabiliti.

[awesome]bars[/awesome] Alcuni Feedback di utenti di Inforge:
e molti altri...:orgoglio:

[AWESOME]hand-o-right[/AWESOME] Altri miei servizi:

Compro Bonus Cultura 18 App: Bonus Cultura 500€ Renzi - Buoni 18 APP per '98 e '99 -
Compro Profili, Pagine e Gruppi Facebook, Canali YouTube, Account Instagram e Twitter, Canali Telegram : link al post
unranked con 15-20 champs?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.