Design Venus - Metin2 GamePatcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thedanielx

Utente Gold
6 Febbraio 2010
620
6
597
329
Ultima modifica da un moderatore:
Salve.

Quest'oggi rilascio qualcosa di diverso dal solito, voglio condividere con vuoi un GamePatcher molto semplice, pulito e versatile, creato interamente da me.
Unitile dire che mi sono ispirato a varie fonti che onestamente nemmeno ricordo tutte.

0jyk8kO.png

Purtroppo è privo di codice, in quanto non è il mio campo, se qualcuno volesse - a tempo perso - provare a renderlo "funzionante" e codificare il progetto, è libero di farlo.

Il GamePatcher è suddiviso in sezioni, ognuna modificabile come meglio credete in quanto il .psd che troverete a fine post è libero di essere modificato in ogni sua sfumatura.

- DETTAGLI TECNICI -

7JPLjBl.png

Ogni Elemento con cui l'utente interagirà, ha almeno 3 fasi
Normale (L'utente non sta interagendo con l'elemento)
Hover (L'utente sposta la freccia del mouse sull'elemento)
Clicked (L'utente clicca sull'elemento)

Alcuni elementi hanno solo due stati e nel caso delle LoadingBar abbiamo sia il pieno che il vuoto.

- COSA CONTIENE IL FILE .RAR -

VWjDGsr.jpg


- [PSD Cs6]Free GamePatcher_Thedanielx32: Il .psd completamente libero e modificabile in ogni suo aspetto.
- [SCREEN]Free GamePatcher_Thedanielx32: Semplicemente un riscontro visivo del .psd.*
- READ ME: Un file con i nomi dei Font utilizzati e alcuni dettagli tecnici e non.
- Show Steps: Immagine che mostra i vari steps degli elementi interattivi.*
- Sliced Elements: Contiene tutti gli elementi con cui l'utente interagisce suddivisi uno per uno, inoltre contiene un file .psd di backup. (Cartella Espansa nello spoiler sottostante)
g1anLDg.png

*immagine postata anche in questa discussione
Sentitevi libero di utilizzarlo come meglio credete.
Non offro supporto in quanto è una release gratuita destinata ad utenti esperti, qual'ora aveste intenzione di crearne il codice, potete contattarmi e sarò lieto di aiutarvi.

Se avete intenzione di pubblicarla in altri siti esterni ad inforge.net, vi chiedo soltanto di citarmi.

La risorsa grafica, in quanto gratuita non è destinata alla vendita.

Download File .Rar
https://www.mediafire.com/?53vq99dbfaa7vbz

VirusTotal:
https://www.virustotal.com/it/url/c...fcf7184728fe222519612316/analysis/1499264214/

- Thedanielx32
 
Personalmente la reputo molto utile.
Inoltre perderei molto meno tempo a coddare il patcher
 
Bravo, mi piace. I colori specialmente
Grazie, la scelta dei colori è stata pensata per essere relativamente neutra e quindi possibile da usare su server di vari stili, quindi va bene sia per un old-style che per un semi-new, ma volendo magari con qualche modifica anche per un newstyle

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Infatti la sua semplicità lo rende molto versatile e utilizzabile in vari server. Complimenti e grazie per il release . Lo userò sicuramente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Tu lavori su cose semplici rispetto ad altri però la tua semplicità non è una semplicità basiliare ma un coordinamento di colori e elementi che li rendono unici.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Tu lavori su cose semplici rispetto ad altri però la tua semplicità non è una semplicità basiliare ma un coordinamento di colori e elementi che li rendono unici.
Veramente grazie, fa piacere ricevere questi commenti, significa che in un certo modo sono riuscito a creare qualcosa che riesce a rispecchiare il mio pensiero.

Come dico sempre, less is more


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.