Discussione Verificare indirizzo coinbase

NER0NE

Utente Emerald
9 Settembre 2011
895
151
121
564
Ho un problema con coinbase, non so come verificare il mio indirizzo, non ho una bolletta a nome mio, e come carta ho sempre usato postepay, ( si è una merd* lo so ) stavo pensando di aprirmi postepay evolution ma mi chiedevo, posso richiedere un estratto conto subito appena faccio la carta? che ne so qualche giorno dopo boh.. io ho sempre usato il certificato di residenza, non capisco come sia possibile non accettare il CERTIFICATO DI RESIDENZA per VERIFICARE LA RESIDENZA .. oppure ho anche hype come conto.. sto cercando un po di soluzioni.. se qualcuno ne sa qualcosa.. grazie
 
Ho un problema con coinbase, non so come verificare il mio indirizzo, non ho una bolletta a nome mio, e come carta ho sempre usato postepay, ( si è una merd* lo so ) stavo pensando di aprirmi postepay evolution ma mi chiedevo, posso richiedere un estratto conto subito appena faccio la carta? che ne so qualche giorno dopo boh.. io ho sempre usato il certificato di residenza, non capisco come sia possibile non accettare il CERTIFICATO DI RESIDENZA per VERIFICARE LA RESIDENZA .. oppure ho anche hype come conto.. sto cercando un po di soluzioni.. se qualcuno ne sa qualcosa.. grazie
Io mandai una foto della bolletta a nome di mio padre censurando il nome e lasciando il cognome e non mi diedero problemi, per il conto mi ha fatto usare tranquillamente paypal
 
Ho un problema con coinbase, non so come verificare il mio indirizzo, non ho una bolletta a nome mio, e come carta ho sempre usato postepay, ( si è una merd* lo so ) stavo pensando di aprirmi postepay evolution ma mi chiedevo, posso richiedere un estratto conto subito appena faccio la carta? che ne so qualche giorno dopo boh.. io ho sempre usato il certificato di residenza, non capisco come sia possibile non accettare il CERTIFICATO DI RESIDENZA per VERIFICARE LA RESIDENZA .. oppure ho anche hype come conto.. sto cercando un po di soluzioni.. se qualcuno ne sa qualcosa.. grazie

Senza bollette ed estratto conto, l'unica cosa che al momento mi viene in mente è quella di andare all'ufficio anagrafe a richiedere un certificato di residenza senza marca da bollo
 
Coinbase non accetta il certificato di residenza...

Scusa, distrazione mia lo avevi scritto anche nel post principale.
Unica cosa che mi viene da consigliarti è lasciar stare coinbase ed affidarti a the rock trading (consente lo scambio tra poche coin) e che accetta anche la tessera elettorale e certificato di residenza oppure binance, ma quest'ultimo credo chieda gli stessi documenti di coinbase.
Ti basta acquistare bitcoin o cerchi altre crypto?
 
Ho un problema con coinbase, non so come verificare il mio indirizzo, non ho una bolletta a nome mio, e come carta ho sempre usato postepay, ( si è una merd* lo so ) stavo pensando di aprirmi postepay evolution ma mi chiedevo, posso richiedere un estratto conto subito appena faccio la carta? che ne so qualche giorno dopo boh.. io ho sempre usato il certificato di residenza, non capisco come sia possibile non accettare il CERTIFICATO DI RESIDENZA per VERIFICARE LA RESIDENZA .. oppure ho anche hype come conto.. sto cercando un po di soluzioni.. se qualcuno ne sa qualcosa.. grazie
Devi aspettare almeno 1 mese da quando apri la evo, per richiedere l'estratto conto, lo so per esperienza personale.
Una volta che hai quello basta che glie lo giri in pdf o gli fai uno screen dove si leggono i tuoi dati sensibili.
Ti dico un altra cosa, se hai un conto corrente con qualsiasi altra banca come ad esempio hype nel mio caso è un'altra, puoi tranquillamente richiedere un estratto conto mensile e fornirlo a coinbase.
 
Ciao, segnalo che avevo anch'io lo stesso problema, ma ho risolto con un piccolo trucchetto che ho fortunatamente scoperto, senza dover utilizzare né estratto conto bancario (o della carta di credito) né la bolletta utenze.
Per risolvere basta selezionare il metodo di verifica dell'indirizzo con estratto conto bancario (da sito web o app di CoinBase) e NON caricare il PDF dell'estratto conto bancario, ma caricare il PDF del certificato di residenza (rilasciato entro 3 mesi).
Per ottenere il PDF del certificato di residenza online basta seguire la guida del sito del Governo Italiano (https://www.governo.it/it/articolo/...-dal-15-novembre-sono-online-e-gratuiti/18583).

Spero di essere stato d'aiuto :D
Se così fosse, valuta la possibilità di utilizzare il mio referral link per CoinBase: coinbase.com/join/K1F05Z?src=android-link
(in questo modo riceveremo entrambi vari benefici su CoinBase, ad esempio il 10% di credito bonus per l'acquisto di 100$ di criptovalute, cioè circa 88€).

Buona fortuna con CoinBase :)
 
Ciao, segnalo che avevo anch'io lo stesso problema, ma ho risolto con un piccolo trucchetto che ho fortunatamente scoperto, senza dover utilizzare né estratto conto bancario (o della carta di credito) né la bolletta utenze.
Per risolvere basta selezionare il metodo di verifica dell'indirizzo con estratto conto bancario (da sito web o app di CoinBase) e NON caricare il PDF dell'estratto conto bancario, ma caricare il PDF del certificato di residenza (rilasciato entro 3 mesi).
Per ottenere il PDF del certificato di residenza online basta seguire la guida del sito del Governo Italiano (https://www.governo.it/it/articolo/...-dal-15-novembre-sono-online-e-gratuiti/18583).

Spero di essere stato d'aiuto :D
Se così fosse, valuta la possibilità di utilizzare il mio referral link per CoinBase: coinbase.com/join/K1F05Z?src=android-link
(in questo modo riceveremo entrambi vari benefici su CoinBase, ad esempio il 10% di credito bonus per l'acquisto di 100$ di criptovalute, cioè circa 88€).

Buona fortuna con CoinBase :)
troppo complicato... io ho trovato un altro metodo funzionante (lo vendo) che funziona realmente e che l'ho usato io quando mi sono iscritto