Investimento Verse 5€ di benvenuto + 5€ inviati da me + 5€ ad ogni invito | SOLO 5 INVITI RIMANENTI | Nessuna Scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ all'iscrizione
Bonus aggiuntivo
5€ da me
Numero massimo di inviti
5
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@VaFangKu

LiLp

Utente Silver
23 Aprile 2021
186
9
21
60
Ultima modifica da un moderatore:

Cos'è Verse e come funziona?
Verse è un'app mobile che ti consente di pagare e ricevere pagamenti istantaneamente, in modo sicuro e gratuito. È molto facile da usare e funziona come un portafoglio digitale.

Tutto il denaro che ricevi viene archiviato nel tuo saldo Verse. Da lì puoi inviarlo ai portafogli digitali dei tuoi amici. Quando vuoi che quei soldi siano nel tuo portafoglio del mondo reale, tutto ciò che devi fare è trasferirli sul tuo conto bancario (ci vogliono solo un paio di secondi).

I pagamenti sono istantanei?
Assolutamente!

Se invii denaro a un altro utente di Verse, riceverà il pagamento in pochi secondi. Se la persona a cui invii un pagamento non ha Verse, lo riceverà non appena scarica l'app e si registra (gli verrà inviato un link per renderlo più semplice).

Questo è gratis?
Sì, Verse è completamente gratuito. Anche per i cambi di valuta.


OTTIENI I TUOI PRIMI 10€ SEGUENDO QUESTI SEMPLICI PASSAGGI

1) Contattami in privato qui su inforge o su Telegram (@VaFangKu) per avere il link di invito!
2) Scansiona un documento di riconoscimento per verificare il tuo account
3) Aggiungi almeno 1€ nel conto Verse tramite carta o altro conto.
4) Invia 1€ ad un amico che utilizza Verse, puoi inviarlo a me e ti verrà subito restituito

Dopo aver completato questi passaggi riceverai immediatamente il tuo bonus di 5€ + i miei 5€ aggiuntivi direttamente sul tuo saldo Verse e saranno immediatamente trasferibili su qualsiasi conto bancario.

Se volete essere guidati passo-passo nei procedimenti contattatemi via Telegram: @VaFangKu
 
Utente affidabilissimo, dopo che mi sono registrato con il suo codice mi ha subito mandato i 5 euro di tasca sua come aveva promesso nel thread!
 
  • Mi piace
Reazioni: LiLp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.