Terminata Verse: 5€ all’iscrizione + 2€ da parte mia + 5€ per ogni invitato | 55 su 100 inviti disponibili | Nessuna scadenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ all'iscrizione e per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
2€
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87
Sul'app a me dice 5 nelle promo XD
strano, a me in app esce 1. Non saprei proprio perchè
fere.jpg
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Verse da la possibilità di partecipare ad eventi ufficiali, dove si vincono piccole somme in denaro.
Per info: @Dott_iNeedMoney
 
Aggiornamento!
Ho appena ricevuto questa notifica da Verse:

Screenshot_2021-02-03-15-48-03-532_org.telegram.messenger.jpgScreenshot_2021-02-03-15-52-47-738_com.verse.jpg

Per questo motivo ho deciso di dare 5€ invece di 3€!
Valido solo per le prossime 5 persone che si iscriveranno inserendo il mio codice!


Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a raggiungere quest'obiettivo, per qualsiasi informazione contattatemi su
Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Aggiornamento!
Ho appena ricevuto questa notifica da Verse:

Visualizza allegato 49724Visualizza allegato 49725

Per questo motivo ho deciso di dare 5€ invece di 3€!
Valido solo per le prossime 5 persone che si iscriveranno inserendo il mio codice!


Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a raggiungere quest'obiettivo, per qualsiasi informazione contattatemi su
Telegram: @Dott_iNeedMoney
ULTIMO INVITO A 6 EURO SIGNORI, AFFRETTATEVI!
 
Ultima modifica:
Aggiornamento!
Ho appena ricevuto questa notifica da Verse:

Visualizza allegato 49724Visualizza allegato 49725

Per questo motivo ho deciso di dare 5€ invece di 3€!
Valido solo per le prossime 5 persone che si iscriveranno inserendo il mio codice!


Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a raggiungere quest'obiettivo, per qualsiasi informazione contattatemi su
Telegram: @Dott_iNeedMoney

STOP!
0 inviti rimanenti!
Da questo momento darò 4€ anziché 3€, che davo in precedenza.


Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato a raggiungere quest'obbiettivo!

Inoltre vi ricordo che Verse, organizza Trivia, dove si vincono premi sicuri in denaro partecipando con solo 0,01€.
Per qualsiasi informazione contattatemi su
Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Inviti rimanenti:
83 che si estenderanno a 500, lunedì 1 Marzo.

Aggiornamento limite inviti:
Dopo aver effettuato la registrazione, avrete un massimo di 20 inviti a disposizione che si può estendere fino a 500!

Utente Normale: 20 inviti max.
• Lite Ambassador: 100 inviti max.
• Full Ambassador: 500 inviti max.


Al contrario di quanto è stato detto fin ora, per avere la ''promozione'' a Lite Ambassador, bastarà fare richiesta al seguente link.
E non è necessario completare i primi 20 inviti o ''avere raccomandazioni speciali.'' (Io l'ho fatto con 7/8 ref)
Successivamente, basterà fare ulteriori 5 inviti, per diventare Full Ambassador in modo tale da estendere i limite massimo d'inviti e poter partecipare a promozioni riservate a questa categoria.

Il passaggio a Lite Ambassador richiede qualche giorno lavorativo e vi verrà comunicato tramite email, dove vi sarà spiegato nel dettaglio cosa bisogna fare per essere ''promossi'' al grado successivo.

Mentre dal Lite a Full Ambassador, anche se fate gli inviti necessari nell'arco di 24h, dovrete attendere l'inizio del nuovo mese, per avanzare di grado.

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti gli utenti che hanno utilizzato il mio codice promozionale!
E vi ricordo che Verse, organizza Trivia, dove si vincono premi sicuri in denaro partecipando con solo 0,01€.
Per qualsiasi informazione o dubbi inerenti alla promozione non esitate a contattarmi su Telegram: @Dott_iNeedMoney
 
Ultima modifica:
Inviti disponibili: 499
Per ringraziarvi dei risultati ottenuti, ho deciso che per tutto il mese di Marzo darò ulteriori 5€ da parte mia anziché 4€, per un totale di 10€!
 
Inviti disponibili: 487

Per tutto il mese di Aprile posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Inviti disponibili: 486

Per tutto il mese di Aprile posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Inviti disponibili: 485

Per tutto il mese di Maggio posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Inviti disponibili: 483

Per tutto il mese di Maggio posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Inviti disponibili: 481

Per tutto il mese di Maggio posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.