Terminata Verse: 5€ all’iscrizione + 2€ da parte mia + 5€ per ogni invitato | 55 su 100 inviti disponibili | Nessuna scadenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ all'iscrizione e per ogni invitato
Bonus aggiuntivo
2€
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@DeletedAccount87
Inviti disponibili: 478

Per tutto il mese di Maggio posso farvi avere 1€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Ultima modifica:
Per tutto il mese di Giugno posso farvi avere 1,00€ aggiuntivo oltre al 50% del mio bonus!
E' necessario però, che mi contattate in privato prima di scaricare l'app e iniziare la procedura.
 
Ultima modifica:
Promozione!
Il prossimo utente che mi contatta prima di inziare la procedura riceverà 5€ oltre ai 5€ di bonus per un totale di 10€!
Valido solo per una persona!

Inviti disponibili: 474
 
Promozione!
Il prossimo utente che mi contatta prima di inziare la procedura riceverà 5€ oltre ai 5€ di bonus per un totale di 10€!
Valido solo per una persona!

Inviti disponibili: 474
Inviti disponibili: 473
Promozione estesa fino a fine giugno e valida per tutti quelli che mi contattano entro il 30/06 H 23.59.
 
Ultima modifica:
Attenzione!
Solo per questo fine settimana do 5€ aggiuntivi per un totale di 10€!
Scadenza 12/09/2021 ore 23.59
 
Aggiornamento procedura bonus!

IMG_20210926_164023_300.jpg
 
Attualmente mi hanno aumentato la promozione da 5€ a 7€, per questo motivo agli utenti che si registrano in questo periodo, do 2€ aggiuntivi. ;)
 
Ultima modifica:
Offro un bonus aggiuntivo di 5€ ai prossimi 2 invitati per un totale di 10€!
 
Mi manca un invito per completare una promozione Ambassador per questo motivo, offro un bonus aggiuntivo di 7€ al prossimo invitato per un totale di 12€!
Scadenza 30/11/2021.
Bonus aggiuntivo riscattato.
Da questo momento non darò ulteriori bonus aggiuntivi da parte mia, a meno che non si tratti di promozioni aggiuntive Ambassador come in questo caso.
Anche se dal commento di @#Dark che ringrazio era intuibile, ma credo che sia giusto precisare questa cosa per evitare incomprensioni.
 
Mi manca un invito per completare una promozione Ambassador per questo motivo, offro un bonus aggiuntivo di 7€ al prossimo invitato per un totale di 12€!
Scadenza 31/12/2021.
 
Ultima modifica:
Mi mancano 2 inviti per una promozione Ambassador (dato che il minimo per rientrare in promo è 5 e max. 15) per questo motivo, offro un bonus aggiuntivo di 5€ ai prossimi 2 invitati per un totale di 10€!
Scadenza 31/03/2022.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento!
Inserito bonus aggiuntivo di 5€ valido solo per i prossimi 11 utenti che si registreranno utilizzando il mio codice d'invito entro il 31/03/2022 alle ore 23:59.

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram: @DeletedAccount87
 
Ultima modifica:
Aggiornamento!
Inserito bonus aggiuntivo di 5€ valido solo per i prossimi 11 utenti che si registreranno utilizzando il mio codice d'invito entro il 31/03/2022 alle ore 23:59.

Per qualsiasi informazione, verificare la disponibilità inviti o per ricevere i 5€ da parte mia, contattatemi su Telegram:
@DeletedAccount87
10 rimanenti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.