Iscrizione VERSE: 5 euro + 2 euro da parte mia - 20 inviti disponibili - Nessuna scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5 euro bonus
Bonus aggiuntivo
2 euro da parte mia
Data di scadenza
31 Dicembre 2022
Numero massimo di inviti
20
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Marcot22

marco2292

Utente Bronze
9 Gennaio 2022
52
10
5
30
Verse è una app gratuita per il trasferimento immediato di denaro tra utenti, è semplice e sicura. Con Verse hai a disposizione anche una carta Mastercard virtuale che ti permette di effettuare acquisti online o collegarla ad app di pagamento come GooglePay o ApplePay.

Vuoi inviare o richiedere denaro ai tuoi amici? Stai per partire per un viaggio in gruppo e hai bisogno di condividere le spese e gli acquisti comuni? Scarica gratis Verse e potrai inviare, richiedere, trasferire o ricevere denaro istantaneamente con il cellulare, senza alcun costo, in totale sicurezza.

Ricevere e inviare denaro tra amici non è mai stato così facile e veloce! Verse ti aiuta a condividere le spese comuni con i tuoi amici o familiari. Invia denaro a chiunque in modo rapido, facile e SENZA COMMISSIONI.

come ottenere il bonus VERSE ?​

ATTENZIONE!!! Per ricevere il tuo bonus dovrai effettuare TUTTE le operazioni descritte:

  • scaricare l'app
  • completare la registrazione del tuo profilo con tutti i dati richiesti, carta di identità e selfie
  • accedere al profilo con un tap sulla tua iniziale in alto a destra (o sulla tua foto se l’hai inserita) e inserire codice promo (da richiedere via telegram) ENTRO 3 GIORNI DAL DOWNLOAD
  • se vedi il messaggio che ti indica di rimanere 30 giorni per ottenere 5€ bonus, non ti preoccupare, è tutto immediato. Il conto Verse e la carta virtuale sono gratuiti, se la richiedi anche la carta fisica è gratis.
  • effettuare una ricarica di 1€ con una carta qualsiasi (requisito indispensabile per ottenere il bonus di 5€). Puoi ricaricare anche tramite bonifico. Dal menu in alto a destra, in Dettagli Conto trovi i tuoi estremi.
  • scambiare 1€ che hai caricato con un altro utente Verse. (Anche con me, rinvierò l'euro immediatamente)
  • ATTENZIONE: tutte le operazioni, compreso il deposito e lo scambio di 1€ con un altro utente devono essere effettuate ENTRO 10 GIORNI dalla registrazione.
Una volta effettuata la ricarica di 1€ e ricevuto il tuo bonus, potrai trasferire nuovamente l’intero importo (1€+5€ bonus) su un tuo conto qualsiasi utilizzando la carta virtuale o con bonifico ordinario gratuito.

Invierò i 2 euro extra una volta completata la procedura.

Contatto telegram: @Marcot22
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
100 INVITI DISPONIBILI
Messaggio unito automaticamente:

7 euro bonus, 5 da parte di Verse + 2 da parte mia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.