Iscrizione VERSE: 5 EURO di benvenuto + 2 EURO EXTRA da me + 5/7 EURO ad invito | 1 EURO NECESSARIO | scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€
Bonus aggiuntivo
2€
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
Verse.jpg

🎁 5€ subito + 5€ ad invito!
🎁 2€ extra da parte mia
🎁 7€ ad invito diventando AMBASSADOR
🎁 Bonus aggiuntivi diventando FULL AMBASSADOR
🏧 1€ di budget necessario

🆔 Passaporto, carta d'identità cartacea/elettronica, permesso di soggiorno.
✅ Verifica rapida
⏱ Bonus istantaneo
⏳ Scadenza non definita
🤝 100 INVITI 💸

Registrati dal link fornito in privato e con il mio codice univoco. Contattami QUI

✔️ È un wallet digitale, non un conto bancario
✔️ Si ricarica tramite carta, Gpay o bonifico
✔️ Puoi scambiare denaro tra amici istantaneamente
✔️ Bonifici istantanei verso la propria banca per prelevare (a pagamento)
✔️ Possibilità di prelevare ricaricando istantaneamente e senza costi aggiuntivi, qualsiasi altro conto abilitato (Revolut ad esempio) con la Verse Card (virtuale) gratuita
✔️ Ricevi pagamenti senza dare il tuo numero di telefono (tramite QR code o nickname)

💶 𝕻𝖗𝖔𝖛𝖊 𝖉𝖎 𝖕𝖆𝖌𝖆𝖒𝖊𝖓𝖙𝖔 👉 IN PRIVATO

Azioni da compiere post registrazione dal mio link, ENTRO 4 GIORNI dall'iscrizione 👇

1️⃣ Usa il codice da me fornito inserendolo nella sezione "Impostazioni" » "Inserisci codice promozionale" e versa 1€ col metodo a te più comodo (consiglio di usare una carta Revolut associata a Gpay e ricaricare con Gpay)
2️⃣ Manda 1€ totale ad amici. Li puoi inviare a me e io te li restituirò immediatamente con l'extra da parte mia di 2€ (quindi ti ritornerò 7€)
3️⃣ Riceverai 5€ di bonus sul tuo portafoglio, subito dopo aver completato queste operazioni 💰
4️⃣ Invita i tuoi amici, fai fare le stesse operazioni e riceverai per ognuno di loro 5€!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.