Iscrizione VERSE: 5 EURO di benvenuto + 2 EURO extra da me + 5/7 EURO ad invito | scadenza non definita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€
Bonus aggiuntivo
2€
Numero massimo di inviti
100
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Premium
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:
🟢VERSE 🟢

🎁 5€ subito + 5€ ad invito!
🎁 2€ extra da parte mia
🎁 7€ ad invito dopo circa 12 inviti
🎁 Bonus aggiuntivi diventando FULL AMBASSADOR

🆔 Verifica rapida​

Registrati dal link fornito in privato e con il mio codice univoco. Contattami QUI

✔️ È un wallet digitale, non un conto bancario
✔️ Si ricarica tramite carta, Gpay o bonifico
✔️ Puoi scambiare denaro tra amici istantaneamente
✔️ Bonifici istantanei verso la propria banca per prelevare (a pagamento)
✔️ Possibilità di prelevare ricaricando istantaneamente e senza costi aggiuntivi, qualsiasi altro conto abilitato con la Verse Card (virtuale) gratuita
✔️ Ricevi pagamenti senza dare il tuo numero di telefono (tramite QR code o nickname)

Prove di pagamento in privato

Azioni da compiere post registrazione dal mio link, ENTRO 4 GIORNI dall'iscrizione 👇
1️⃣ Usa il codice da me fornito inserendolo nella sezione "Impostazioni" --> "Inserisci codice promozionale"
2️⃣ Versa 5€ col metodo a te più comodo (consiglio di usare una carta Revolut associata a Gpay e ricaricare con Gpay)
3️⃣ Manda 5€ ad un amico. Li puoi inviare a me e io te li restituirò immediatamente con l'extra da parte mia di 2€ (quindi ti ritornerò 7€)
4️⃣ Riceverai 5€ di bonus sul tuo portafoglio, subito dopo aver completato queste operazioni 💰
5️⃣ Invita i tuoi amici, fai fare le stesse operazioni e riceverai per ognuno di loro 5€!
👥 100 INVITI disponibili 💸

E' la seconda che faccio con lui. Super disponibile e rapidissimo!
Le 10 Euro le ho inviate direttamente a lui e me le ha subito restituite con in più il suo bonus di 2 Euro!

• Grazie
Reazioni: bonuSicuro
Solo per oggi, domenica giorno 17/07/2022, aumento il bonus extra da parte mia a 3€.
Quindi 8€ per voi in fase di benvenuto

Deposito ed invio ad un amico sceso a 5€.
Da oggi basterà depositare ed invitare 5€ ad un amico per sbloccare il bonus e non più 10€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.