Iscrizione VERSE 5 euro di bonus dall'app + 2 euro da parte mia! 20 inviti - Nessuna Scadenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
2
Data di scadenza
4 Agosto 2032
Numero massimo di inviti
20
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Matte529

Pancake.

Utente Gold
12 Novembre 2012
952
37
152
326
app-verse.png

Bonus di 5 euro + 2 miei con Verse!
Procedimento

Step 1 -> Il procedimento è molto semplice e non richiede troppo tempo. Sostanzialmente quello che dobbiamo andare a fare è registrarci a Verse inserendo la foto della nostra carta d'identità (funziona anche quella cartacea) e scattandoci un semplice selfie.
Durante la procedura ovviamente inserite il mio codice promozionale (che vi passo in privato) e questo vi da possibilità di usufruire al bonus.
Step 2 -> Una volta inseriti i dati, inserito il codice promozionale e scattato il selfie è necessario effettuare un deposito minimo di 1 euro. Una volta depositato l'euro, andiamo a effettuare un primo pagamento, che ti consiglio di farlo con me (tranquillo, ti ridarò l'euro indietro).
Step 3 -> Terminato questo procedimento dovrebbero entrarti i 5 euro, ai quali ti aggiungerò io 2 euro + 1 euro che mi hai passato in precedenza, con un guadagno netto di 7 euro per te!


Tempo stimato (15 minuti massimo)

Posti disponibili


Attualmente i posti a disposizione sono solo 20.

Contattami!

Puoi contattarmi qui su insorge e a seguito ti lascio il mio nick di telegram dove ci potremo sentire e dove ti seguirò passo a passo durante il procedimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.