Investimento Verse App - 5€ alla registrazione + 5€ ad invito + 3€ da me - Nessuna scadenza - 100 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5€ + 5€ per invitato
Bonus aggiuntivo
3€
Numero massimo di inviti
500
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@ale_chopper

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
Ultima modifica:
56208701-72C2-42D6-A101-BE2772A5B9CB.jpeg



Verse è un'app che permette di pagare e ricevere pagamenti istantaneamente, in sicurezza e gratuitamente. È semplice da usare e funziona come un portafoglio digitale. Non è un conto e non ha la carta.

Quanto guadagnerai:
•5€ alla registrazione
•5€ ad ogni amico che inviti e completa i passaggi
•3€ da me dopo aver effettuato tutti i passaggi

Come ricevere il bonus:
1)
Contattami in privato per avere il link d'invito

2) Inserite il codice promozionale che vi darò in privato
Per farlo basta cliccare sul pulsante in alto a destra con l’iniziale del vostro nome, selezionare CODICE PROMOZIONALE ed inserire il codice
3) Verificare l’identità con un documento (carta d’identità elettronica/cartacea, passaporto)
4) Depositare tramite conto o carta 1€
5) Inviare 0,50€ a due vostri amici (potete inviarli tranquillamente a me ed un mio secondo account ve li restituirò immediatamente ed aggiungerò 3€ per voi).
Per farlo premete il pulsante con le due frecce blu e poi paga, dopodiché scrivete $ale_chopper ed inviate 0,50€.
Una volta effettuati questi passaggi vi sarà accreditato il bonus di 5€ direttamente nell’app.

Inoltre, sono sempre presenti eventi nei quali tutti i partecipanti vincono e vengono premiati in misura uguale. Alcuni eventi sono da pochi centesimi fino a 1€-42€-100€ è così via.
Se vi registrerete come miei ref avrete accesso ad un gruppo Telegram dove spiego ogni evento come partecipare!

Inviti disponibili: 460

Sono disponibile ad aiutarvi e seguirvi passo dopo passo nella procedura anche su Telegram @Ale_Chopper
 
  • Mi piace
Reazioni: -Klaus-
Ultima modifica:
Scadenza e limite inviti?
Non è presente una data di scandenza.
Per quanto riguarda gli inviti il limite è 20 ma poi una volta raggiunti c'è molta probabilità, anzi 100%, che diventi Ambassador ed avere gli inviti infiniti come c'è scritto nel regolamento: "Quando crei il tuo account ed aggiungi una carta avrai un'invito e te ne manderemo di più per come continui ad usare l'app. Più la usi più te ne invieremo"
 
Non è presente una data di scandenza.
Per quanto riguarda gli inviti il limite è 20 ma poi una volta raggiunti c'è molta probabilità, anzi 100%, che diventi Ambassador ed avere gli inviti infiniti come c'è scritto nel regolamento: "Quando crei il tuo account ed aggiungi una carta avrai un'invito e te ne manderemo di più per come continui ad usare l'app. Più la usi più te ne invieremo"
dove posso trovare questo regolamento?
 
Forse intendi dal sito, perchè su app non trovo nessun regolamento XD
Devi aver raggiunto i 10 inviti dopodichè ti si aprirà sotto gli inviti diventa ambasciatore, cliccando troverai tutto il regolamento.
In realtà è solo un modulo da compilare con i tuoi dati e sul perchè vuoi diventare ambasciatore, a me ci hanno messo 10 giorni ad attivarmi se non di più, ad altri meno.
 
  • Grazie
Reazioni: S h u r a
Devi aver raggiunto i 10 inviti dopodichè ti si aprirà sotto gli inviti diventa ambasciatore, cliccando troverai tutto il regolamento.
In realtà è solo un modulo da compilare con i tuoi dati e sul perchè vuoi diventare ambasciatore, a me ci hanno messo 10 giorni ad attivarmi se non di più, ad altri meno.
Ecco perchè fin ora non supero i 5 inviti e non trovavo traccia di questo regolamento, ti ringrazio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Esattamente, basta fare richiesta una volta arrivati al limite è tempo due settimane ti rispondono passandoti ad Ambassador.
Grazie Heisenberg per le risposte, oggi sono stato occupato :D

Colgo l’occasione per avvisarvi di partecipare all’evento del Team Verse dove si guadagna un premio sicuro
Link Evento: verse.me/event/eYZRz0vrvIuwG
Step per partecipare:
1. Entrare nel link evento
2. Cliccare su paga
3. Mettere una causale
4. Cliccare su paga 0.01€
Si può vincere solo una volta.
Non funziona il link XD, io ad esempio essendo cliente lo posso fare? se puoi fornire più info gentilmente e in cosa consiste partecipo volentieri.
 
Verse Team ha lanciato una promozione solo per oggi!
Bisogna inviare 1.01€ a persone diverse con scritto nella causale #RebajasInvierno2021
Riceverete 0.50€ per ogni persona fino ad un massimo di 3€!
Quindi se avete 6 amici che vi rimandano quello che inviate guadagnerete 3€!
Lunedì inviano i premi!
 
Ultima modifica:
Novità!

Recentemente sono diventato Full ambassador , inoltre sono appena uscite le Task di Febbraio per gli ambassador le quali, una di queste prevede 2€ extra per chi si iscrive come mio ref!

Grazie a questa promozione, vi offrirò in totale 4 se vi iscriverete come miei ref :rulzz:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.