Articolo Versione di Gioco 19.3 - Scatena il potere del Drago Nero su Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CfourM

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,798
284
2,067
2,352
Ultima modifica:
Gameforge sta pian piano spoilerando il nuovo set che verrà rilasciato durante quest'estate (Si, è ancora primavera.. pensa te..)
Per ora vi lascio questi 4 screen (siccome non ci sono notizie scritte lato evento e a livello di questo set):


Arco "Drago Nero" (credo si chiamerà così)
Arma Sura (probabilmente per tutte le razze come la Kianite)
Armatura Shamano con Ventagli

Armatura Sura con Arma (vedi sopra)
Video set Lycan

- - -

Cara community,

preparatevi a scoprire l'update 19.3. Nel changelog vi illustreremo le novità, i miglioramenti e le correzioni dei bug.

Ecco le novità!
  • Nuovi dungeon: Altopiano delle Illusioni con dungeon del Risveglio (RSV) e della Frattura temporale (FT);
  • Evento estivo: nuovi costumi, copricapo e un pet;
  • Scheggia pietra drago+: nuova serie di missioni per giocatori a partire dal livello 110.
Miglioramenti:
  • Mail dei GM: ora vengono eliminate dopo 30 giorni, non più dopo 7;
  • Mappa Zodiaco: non è più possibile aprire i Forzieri Luce di luna;
  • I bonus per i pesci grigliati vengono visualizzati nel tooltip;
  • Nei dungeon non si possono più usare gli item spawn (ad es. i papiri per chiamare).
Correzioni di bug:
  • ora l'animazione di Meley funziona correttamente;
  • ora le Cassette Fortuna non mostrano più "Restante: 0";
  • ora l'abilità Pioggia di frecce funziona correttamente;
  • ora l'animazione del Generale Huashin e di creature simili funziona correttamente;
  • ora, la Grotta dell'Esilio 2 e nella Torre di Vedetta di Nemere, le texture vengono visualizzate correttamente;
  • ora il sistema delle proiezioni non chiude più il client di gioco;
  • ora l'NPC della Scatola Okey oro nomina gli item correttamente;
  • ora la pergamena delle missioni e l'Item Shop non si sovrappongono più.
 
Set veramente belli non c è che dire... almeno si torna ad uno stile meno invasivo rispetto a quegli aborti dei set 105
 
  • Mi piace
Reazioni: aivan0
105? 115 magari.
Speriamo bene dai che non sia il solito fake

Gli screen provengono dalla pagina facebook: "Metin2 International" gestita proprio da gameforge..
Prima di questo non c'è mai stato uno spoiler riguardante armi o armature varie siccome si potevano provare direttamente in Beta.

p.s: Io ho fatto questo post prevalentemente per tutti i founder di p-server così si preparavano ad avere set aggiuntivi nei propri Old/Semi oldstyle.
 
p.s: Io ho fatto questo post prevalentemente per tutti i founder di p-server così si preparavano ad avere set aggiuntivi nei propri Old/Semi oldstyle.
Già, tempo 2 secondi e sarà tutto bello che copiato..
Comunque si non mettevo in discussione la veridicità della fonte, mi sono espresso male intendevo più una grossa cavolata, che rovini ancora di più Metin..
 
Evviva, giusto in tempo per l'apertura di 20 p.server uno identico all'altro!! Aggiungiamo un altro set che avranno tutti e a cui non fregherà niente a nessuno.
 
Ultima modifica:
Da main shamano (best cura del mio quartiere Yolo) posso solo sborrare di fronte al nuovo set, gg per il grafico.
Quel capello bianco ossigenato mi ricorda anche la mia skin di lol preferita (soul hunter Kayn).
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
announcement_metin2_de_a61778d8ac8fb594236a78f1b01707d6.jpg


La patch 19.3 arriverà il 18 Giugno su Metin2 Ufficiale il nome in codice è "Summer Awakening"
 
Update post principale con il video della presentazione del set Lycan. :)
Grazie a Max per l'update titolo etc.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
I soliti update only shop.

In realtà questo update racchiude il 50% delle lamentele dei player (degli ultimi mesi post patch 19.1 c.a)
Quindi è un'ottima cosa per tutte quelle persone che aspettavano una risposta da WebZen riguardo certi argomenti. (Basta andare a vedere il post di Max con il video Q&A)

Nuove notizie adesso trapelate dalla patch sono le seguenti:




 
Uscito aggiornamento... Domani vedremo un sacco di post dei retro italiani con scritto “Nuovo aggiornamento in arrivo”.
Ma chissá che implementeranno mai di nuovo e non uguale a tutti gli altri. :wtf:
 
  • Mi piace
Reazioni: CfourM
In realtà questo update racchiude il 50% delle lamentele dei player (degli ultimi mesi post patch 19.1 c.a)
Quindi è un'ottima cosa per tutte quelle persone che aspettavano una risposta da WebZen riguardo certi argomenti. (Basta andare a vedere il post di Max con il video Q&A)

Nuove notizie adesso trapelate dalla patch sono le seguenti:





Se hanno veramente richiesto quello che c'è nel video sono dei fottuti ratti
 
Il set drago nero avrà l'up massimo a +15 e non a +9.
Non so ancora i valori che hanno ma sicuramente supereranno il set 105 e quasi alla pari con il cianite(o kianite)
 
Dei set splendidi sopratutto la versione shamy ! (Sono un amante degli shamani) :asd:
Vorrei trovare persone che giocano su Metin2 Antares spero di trovarne qualcuna e offrire il mio aiuto !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.