Terminata VERY MOBILE - Fino a 10€ su invito + 100€ da amici + attivazione e SIM gratis entro il 30/11/2021 - SOSPESA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonatz

Utente Emerald
4 Luglio 2020
1,829
30
320
475
Ultima modifica:
NUOVA PROMOZIONE DISPONIBILE: FINO A 110€ IN RICARICHE GRATIS
banner-Very-Mobile-10-2021.gif

Ciao,
fino al 30/11/2021, salvo proroghe, se richiedi una SIM Very Mobile utilizzando il codice amico --------, ti verrà riconosciuta una ricarica omaggio fino a 10€: 5€ a prescindere più altri 5€ se richiedi portabilità da numero Iliad o Poste Mobile. Una ricarica dello stesso importo verrà riconosciuta al presentatore. Oltre a questo, alle offerte si aggiungono SIM e attivazione gratis!


Consiglio caldamente questo operatore per la qualità del servizio (MVNO WindTre) e le offerte estremamente convenienti: tutto incluso e 100-130 giga a 6,99€-7,99€!

Very Mobile è un MVNO (operatore telefonico virtuale) del gruppo WindTre, da cui eredita la copertura di rete GSM (telefonate e SMS) e 2G/3G/4G (Internet e navigazione).

Very-Mobile-Caratteristiche.png


✅ Caratteristiche della promo, per l'invitato:
- attivazione e SIM gratuite sulle già ottime offerte standard;
- possibilità di richiedere la SIM dall'App (Android/iPhone) o da sito web Very Mobile;
- valida sia per nuove attivazioni che passaggio di operatore (portabilità);
- il codice -------- va inserito quando scegli il metodo di pagamento, dove vedi la voce "Hai un codice amico?";
- il premio consiste in una ricarica omaggio di 5€ più altri 5€ se chiedi portabilità da numero Iliad o Poste Mobile, immediatamente riconosciuta all'attivazione della SIM;
- il credito rappresenta traffico bonus con cui pagare le ricariche della SIM e non è trasferibile ad altro operatore;
- disponibilità di un codice amico da condividere e invitare fino a 10 amici.


Le offerte sono davvero interessanti, io ho attivato l'offerta: chiamate e SMS illimitati, 100 giga a 6,99€ al mese.


✅ Caratteristiche della promo, per il presentatore:
- per ogni amico iscritto, viene riconosciuta una ricarica fino a 10€, per un massimo di 100€ (10 amici);
- il codice "saturo", ovvero che ha già raggiunto la soglia di 10 inviti, è ancora valido per l'invitato; semplicemente il presentatore non otterrà alcun beneficio dall'invito;
- ogni volta che un amico acquista una SIM, arriva un SMS che ti informa;
- un secondo SMS arriva quando la SIM è attiva e, entro 24 ore, si riceve la ricarica omaggio.

MGM.png


Per qualsiasi informazione, scrivetemi pure un MP o, a beneficio di tutti, in questa discussione: risposta in giornata! ;)

Sito web: https://verymobile.it/
Codice: --------
Inviti: - rimasti


---------- INFO IMPORTANTE PER IL CREDITO OMAGGIO ----------

Ti è arrivata la SIM Very Mobile? Attivala! :figurati:


Cosa ti serve?
a) La SIM incastonata nella scheda con i dati identificativi (ICCID, PIN e PUK)
b) Il tuo codice fiscale
c) Lo stesso documento d'identità usato per la richiesta della SIM Very Mobile

Per attivare la SIM, dovrai:
1) Scaricare l'App Very Mobile e fare tap su "Attiva la tua SIM" OPPURE accedere tramite browser web al sito https://verymobile.it/attiva
2) Inserire le ultime 5 cifre dell'ICCID, è scritto sia sulla SIM che nella scheda di plastica che la contiene

Very-Mobile-SIMcard.png

3) Inserire il codice fiscale
4) Effettuare il processo guidato di video identificazione per finalizzare l'attivazione


Nella tua area privata dell'App Very Mobile visualizzerai il credito omaggio! :figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: MassBoost
La tariffa dovrebbe essere bloccata salvo nuova comunicazione (esattamente come succede in HO mobile, Kena, e altri operatori) dovuta a motivi giustificati, data con 30 giorni di anticipo e possibilità di recesso senza penali; si parla della cosa nell'articolo 9 delle Condizioni generali di contratto. Potrebbero però esserci promozioni migliorative, visto che Very Mobile propone offerte interessanti anche ai già clienti.

Non mi preoccuperei troppo perché, se hai attivato una buona offerta ora non più disponibile, poi questa ti rimane. Posso portarti l'esperienza di mia nonna, che ha attivato proprio l'offerta da 4,99€ al mese a marzo dell'anno scorso (ad oggi sono 16 mesi), e ancora continua a pagare quella somma. ;)
 
Se la persona per cui cerchi la SIM ha difficoltà visive o uditive, ci sono offerte flat ancora più convenienti (2,99€ - 3,49€, vedi Trasparenza tariffaria).
In caso contrario, avresti comunque un bel risparmio (alla fine è solo 1€ di differenza, che neutralizzi per almeno 5 mesi con il credito bonus) se la persona proviene da una linea fissa: mia nonna pagava 33€/mese per avere solo opzione voce, da un famoso operatore telefonico noto per aumenti ingiustificati.

Infine, se la necessità è quella di avere solo opzione voce e non dati, anche se mi do la zappa sui piedi :D, potresti considerare Iliad ;)
 
Se la persona per cui cerchi la SIM ha difficoltà visive o uditive, ci sono offerte flat ancora più convenienti (2,99€ - 3,49€, vedi Trasparenza tariffaria).
In caso contrario, avresti comunque un bel risparmio (alla fine è solo 1€ di differenza, che neutralizzi per almeno 5 mesi con il credito bonus) se la persona proviene da una linea fissa: mia nonna pagava 33€/mese per avere solo opzione voce, da un famoso operatore telefonico noto per aumenti ingiustificati.

Infine, se la necessità è quella di avere solo opzione voce e non dati, anche se mi do la zappa sui piedi :D, potresti considerare Iliad ;)
Si, effettivamente mi servirebbe per le chiamate e poi volevo utilizzarla con SimCash...
 
  • Mi piace
Reazioni: Bonatz
Ciao @noir2020, il sito riporta un massimo di 5 giorni lavorativi che scattano da quando richiedi la SIM. Contando che nel mese di agosto i tempi potrebbero allungarsi, penso che, facendo richiesta oggi, ti dovrebbe arrivare entro metà/fine della prossima settimana (è un'ipotesi).

:)
 
Ultima modifica:
Ciao @noir2020, purtroppo non ho modo di conoscere lo stato di lavorazione della tua richiesta.
Io posso al massimo vedere quante persone hanno richiesto la SIM con il mio codice (i Quasi Amici) e quanti hanno concluso la procedura attivando la SIM (gli Amici).

Premesso che in altro forum ho saputo di un caso di ritardo nella consegna (il mese di agosto è un po' particolare, per via delle ferie), quello che posso suggerirti di fare è contattare il Servizio Clienti al numero 800 99 44 44, per chiedere un aggiornamento sullo stato di lavorazione della tua richiesta (il codice pratica da comunicare lo trovi nella mail che ti è stata inviata dopo la richiesta, qua la FAQ).
 
Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO DEL 04/09/2021: La situazione sembra tornata alla normalità.

Ciao ragazzi, avviso importante: sembra che ci siano dei rallentamenti generalizzati nel processo di richiesta, spedizione e attivazione delle SIM.

Probabilmente questo ritardo si protrarrà anche nei prossimi giorni, dato che le richieste ancora in pending dovranno essere smaltite. Se volete attivare una nuova SIM o passare a Very per le offerte vantaggiose, conviene comunque fare richiesta entro il 31 agosto, per "riservarsi il posto" (l'offerta parte solo una volta ricevuto l'ok per l'attivazione).

Non prendete in considerazione i tempi di consegna (5 gg lavorativi) e attivazione (poche ore) stimati, ma riservatevi più tempo, in particolare per chi vuole cambiare operatore in concomitanza con la scadenza della propria offerta attuale. ;)


P.S. (per la moderazione): il presente post è rilevate ai fini della promozione, per fornire tutte le informazioni necessarie ai potenziali interessati ed evitare sgradite sorprese. Ovviamente lo considero un bump alla discussione (il bottone Bump non verrà utilizzato per le prossime 24h).
 
Ultima modifica:
Promozione doppi giga scaduta.
Ricordo che queste promo sono aperte sia ai nuovi che ai già clienti:
questo vuol dire che richiedere passare adesso a Very Mobile non preclude l'accesso alle prossime promo! ;)
 
AGGIORNAMENTO: Da oggi al 30/09/2021, chi richiede una SIM Very Mobile con codice amico beneficerà, oltre che del credito omaggio, anche di attivazione completamente gratuita!
wink.png
 
Ultima modifica:
--- AGGIORNAMENTO DISPONIBILITA' ---
Sempre 8 inviti disponibili, ma volevo dettagliare meglio la situazione:
- i 2 utilizzati fanno riferimento a SIM richieste e attivate;
- altri 5 non contabilizzati si riferiscono a SIM richieste ma non attivate.

Questi 5 inviti risalgono ormai a oltre un mese fa, e volevo porre l'attenzione sulle tempistiche di attivazione, che vedo dalla e-mail di riepilogo ordine della mia SIM.
riepilogo-ordine.png


Stando a quanto scrivono (aggiornato a marzo 2020, quindi suggerisco di verificare se l'e-mail ricevuta riporta la stessa dicitura), c'è un tempo limite di 45 giorni dalla ricezione della SIM per l'attivazione. Già la scorsa promozione erano capitati 2 casi, con richieste poi annullate; questo per evitare di perdere soldi inutilmente spesi (il credito per il primo mese si paga subito).

Anzi, dato che è passato molto tempo dalla mia attivazione, mi farebbe piacere se qualcuno che ha utilizzato il codice di cui sopra raccontasse le sue disavventure, in special modo se fa parte dei famosi 5 :D

Grazie e a presto! ;)
 
PROMO FLASH scaduta, ma a chi bastano 50-100 giga troverà ancora le ottime offerte standard.
biggrin.gif

Attivazione e SIM gratis, oltre al credito telefonico omaggio, per chi richiede la SIM (fisica o eSIM) entro il 30/09/2021! :figurati:
 
Ultima modifica:
Promozione "porta un amico" prorogata fino al 30/11/2021. :)

Promozione "attivazione e SIM gratis" prorogata fino al 03/11/2021. :D

Offerta da 130 giga prorogata fino al 22/11/2021. ;)
Promo130-2.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.