VespaLonjuMt2 [HAMACHI/EXP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoPA

Utente Electrum
6 Giugno 2009
210
30
7
128
Status Server
Online Orari:
Lunedi al sabato dalle ore 13.30 alle 21.30
domenica dalle 9.30 alle 22.30
Caratteristiche varie
Rate tutte a 1000%

- Livello iniziale 33 con equip
- Sbuggato lv 127
- Sbuggate nuove cavalcature
- Ram inserito 2,5 gb
- Tradotto al 90% tranne alcune quest

Npc Hong-Hae Babau
Npc teleportatore nella torre puoi scegliere il piano!
Npc Che teleporta campo serpi
Npc che teleporta in Tigrammi Imhas Terreno GM e Atlantide 2
Npc Hand-up che da cavallo esperto , skill a G da lv 60 si paga 10kk Skill a P da lv 120 si paga 50kk , caso mai puoi usare le pietre delle anime per le skill a P ..
Da tutte le armature di tutte le razze +9 tranne quella del 70 che la da +0.

L'upp fabbro è 70 % e si paga 250k a ogni upp.

Fabbro leggendario che uppa cose forti . Le armture del 70 le fa in titanio e spade spadoni li fa . Lo vedete in GAME.

Npc che da item innamorati e item raffinati..

Sbuggate guerra tra gilda , terreno gilda , tutto tradotto quasi come il metin2.it XD..

Le cavalcature e le armi di simox si vincono

Scrennshot

Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

Le altre cose le vedete in game Il server è molto bello
Come accedere al server
tramite hamachi nella rete VespaLonjuMt2 pass 12345 se è piena VespaLonjuMt2-2 pass 12345 e cosi via..

Regno blu!!!!

Mc 5.22.80.107

Sito Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

ovviamente x vedere il sito dovrete essere collegati ad hamachi e nella rete
Link launcher
-
Informazioni varie
COllegatevii vi aspetto

1) allora parlo x me , di expare non ho voglia , poi a partire dal liv,33 ..... 2)l'upp al 70% no non direi proprio non fa' x me , no , 3) le skill a g, no no no.....lascio.:sisi:

mamma mia come siete pignoli,pensate liv 33, rate 1000% il 90 lo fate in 30m se siete buoni,un po di competività;skill io le metterei a p è stufante farle a p!

poi altor implementare,gioocare divertirsi etc... su metin2 è divertimento non è sfogo per bm!

1) allora parlo x me , di expare non ho voglia , poi a partire dal liv,33 ..... 2)l'upp al 70% no non direi proprio non fa' x me , no , 3) le skill a g, no no no.....lascio.:sisi:
giusto in un hamachi non si parte al 33 ne o provati davano livello 80 o 120 ^^ poi upp del fabro non coment dierei almeno 100%in un hamachi poi le skill almeno a p^^

sono tutti fissati che solo xke sono hostati su hamachi sti server devono dare tutto gratis, io mi ricordo che quando iniziò l'era dei server privati italiani, in tutti gli hamachi si expava , ora gli hamachi si fanno solo per pvp. comunque se il server vi piace ci andate, se no ve ne andate.

Ultima modifica:
il problema degli hamachi e' 1 solo ke al 99% tutti kiudono entro 1 settimana e siceramente perdere del tempo x fare skill a p , o expare sin dal liv33 e una noia , pensado ke forse domani , o dopodomani il proprietario del server si scoccia o cos'altro, e kiude., alla faccia del player; poi ho detto nel mio post ke e' una mia opinione personale, d'altronde ognuno fa' quel ke vuole . kiudo argomento:asd:

il problema degli hamachi e' 1 solo ke al 99& tutti kiudono entro 1 settimana e siceramente perdere del tempo x fare skill a p , o expare sin dal liv33 e una noia , pensado ke forse domani , o dopodomani il proprietario del server si scoccia o cos'altro, e kiude., alla faccia del player; poi ho detto nel mio post ke e' una mia opinione personale, d'altronde ognuno fa' quel ke vuole . kiudo argomento

:sisi: :sisi: q8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.