Vi piacerebbe un server così ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GrincH--

Utente Emerald
2 Settembre 2010
524
86
278
536
Salve a tutti, sto per aprire un server dedicato e volevo sentire un vostro parere :

EXP --

150% exp
150% yang
150% drop

Liv Max 127 momentanea, in futuro alzata a 255.

EXP settanta dal Database e vi assicuro che è molto fluida, equilibrata ma non si sale neanche troppo veloce per garantirvi un gioco più longevo.

UPP ---

+0 - +6 100% no item
+7: 70% perla bianca
+8: 50% perla blu
+9 30% perla blu rossa
+10 20% Perla Viola

Pietre ---

Le pietre sono tutte quelle standard di metin2 .
Gli upp sono:
+0 +1 +2 + 3 +4 +5 +6

Item Shop INGAME ---

Grazie alle Monete Anarchiche acquisibili vincendo eventi è possibile usare L'item shop in game.
Ogni Moneta Anarchica equivale a 2.50 €
NON E' SCAMBIABILE NE' COMMERCIABILE.

Ogni Evento vinto = 1 moneta
Ogni Evento Speciale Vinto = 3 monete

Novità Calvalcature ---

abbiamo deciso di Eliminare le cavalcature standard (principiante ; medio ; esperto ) per far posto alle cavalcature nuove .
MEsse così:

Lupo Principiante: appena si stratta

- dando 5kk + med equi si riceve -

Cinghiale Medio (min liv 35)

- dando 10kk + med equi di Bronzo si riceve -

Tigre Esperta (min liv 55)

- dando 20kk + Med Equi d'Oro si riceve -

Leone Bianco (min liv 80)

UNA VOLTA CAPOGILDA CON IL LEONE BIANCO E DI LIVELLO MINIMO AL 100 SI RICEVE IL LEONE .
PER I CAPOGILDA INFERIORI AL LIV 100 RICEVERANNO TAEGIRAB (un affettuoso Orsetto *_* ) [ IN FASE DI ULTIMAZIONE ]

Tutte le nostre creazioni:

* Nuovo Regno
* Nuovi Mob
* Nuove Mappe
* Nuove Mounts
* Nuovi Item
* Nuovi Teleporter
E molto altro da scoprire

Se e' piaciuto forse domani stesso aprirà la beta ed entro la prox. settimana starteremo ufficialmente.

metin 2 anarchy's team

Salve a tutti, sto per aprire un server dedicato e volevo sentire un vostro parere :

EXP --

150% exp
150% yang
150% drop

Liv Max 127 momentanea, in futuro alzata a 255.

EXP settanta dal Database e vi assicuro che è molto fluida, equilibrata ma non si sale neanche troppo veloce per garantirvi un gioco più longevo.

UPP ---

+0 - +6 100% no item
+7: 70% perla bianca
+8: 50% perla blu
+9 30% perla blu rossa
+10 20% Perla Viola

Pietre ---

Le pietre sono tutte quelle standard di metin2 .
Gli upp sono:
+0 +1 +2 + 3 +4 +5 +6

Item Shop INGAME ---

Grazie alle Monete Anarchiche acquisibili vincendo eventi è possibile usare L'item shop in game.
Ogni Moneta Anarchica equivale a 2.50 €
NON E' SCAMBIABILE NE' COMMERCIABILE.

Ogni Evento vinto = 1 moneta
Ogni Evento Speciale Vinto = 3 monete

Novità Calvalcature ---

abbiamo deciso di Eliminare le cavalcature standard (principiante ; medio ; esperto ) per far posto alle cavalcature nuove .
MEsse così:

Lupo Principiante: appena si stratta

- dando 5kk + med equi si riceve -

Cinghiale Medio (min liv 35)

- dando 10kk + med equi di Bronzo si riceve -

Tigre Esperta (min liv 55)

- dando 20kk + Med Equi d'Oro si riceve -

Leone Bianco (min liv 80)

UNA VOLTA CAPOGILDA CON IL LEONE BIANCO E DI LIVELLO MINIMO AL 100 SI RICEVE IL LEONE .
PER I CAPOGILDA INFERIORI AL LIV 100 RICEVERANNO TAEGIRAB (un affettuoso Orsetto *_* ) [ IN FASE DI ULTIMAZIONE ]

Tutte le nostre creazioni:

* Nuovo Regno
* Nuovi Mob
* Nuove Mappe
* Nuove Mounts
* Nuovi Item
* Nuovi Teleporter
E molto altro da scoprire

Se e' piaciuto forse domani stesso aprirà la beta ed entro la prox. settimana starteremo ufficialmente.

metin 2 anarchy's team

Up fino a +10?? O_o ma stiamo scherzando?? No, fallo a +20, +10 è troppo poco...
Le altre cose mi piacciono.

Secondo me il +10 potrebbe essere anche una bella idea! dipende pero come setti tutto il resto del server xD(ovviamente non piacera a molte persone che preferiscono oldstyle)
nella descrizione mancano un po di dati (o screen) per dare un gudizio completo!
cmq se fatto bene e tutto "calcolato", ai vari amanti del "NewStyle" potrebbe piacere molto

mah ancora sta ka**ata delle nuovi mappe nuovi armi nuovi armature ...alla fine sono sempre le stesse ma cambiata texture e colore .... oppure le solite che vanno in circolazione

mah ancora sta ka**ata delle nuovi mappe nuovi armi nuovi armature ...alla fine sono sempre le stesse ma cambiata texture e colore .... oppure le solite che vanno in circolazione
Per questo dicevo che mancano informazioni o screen per un giudizio!
Vorrei sapere anche io se con nuove intendete veramente nuove...o "nuove-vecchie"

io vorrei un server old stayle fatto come cristo comanda....cmq questa idea del +10 è carina...nouvo regno come lo chiami???? vbb domani postalo e si vedra!
domanda.....la perla viola dove se pia?

b'è.. apparte il fatto che c'è l'itemshop ed il fatto che chiaramente io non potrò accedervi perchè non daranno mc.. sembrerebbe essere carino, poi per il fatto del +10 credo possa trattarsi tipo di un upp in epico non so..

ps: se magari fornite i file per aggiornare un client (non vostro) con un relativo launcher per poter loggare ve ne sarei molto felice.

se invece sarà il solito server in cui, o si scarica il client o non si gioca.. b'è do la mia solita risposta: "server da evitare" (xD stare giorni a scaricare 1 client che poi dovrò cancellare perchè non utilizzabile con altri bha..)

b'è.. apparte il fatto che c'è l'itemshop ed il fatto che chiaramente io non potrò accedervi perchè non daranno mc.. sembrerebbe essere carino, poi per il fatto del +10 credo possa trattarsi tipo di un upp in epico non so..

ps: se magari fornite i file per aggiornare un client (non vostro) con un relativo launcher per poter loggare ve ne sarei molto felice.

se invece sarà il solito server in cui, o si scarica il client o non si gioca.. b'è do la mia solita risposta: "server da evitare" (xD stare giorni a scaricare 1 client che poi dovrò cancellare perchè non utilizzabile con altri bha..)
quoto quoto è la stessa cosa di come scaricare 1000 giochi al giorno ho tt il pc solo di client di server privati che poi nn mi piace e li devo cancellare ...uffa

+10 e perla viola? :|

La perla sdoppiano 1 perla normale e la ricolorano di viola... nulla di + semplice :|
X il +10 è fattibile anche facilmente.. Meno facile è poi che ne so creare un luccichio , una texture solo per l'arma +10 (ke sinceramente come idea fa cagare :|)
X il resto regni nuovi ? Mappe nuove ? X me saranno mappe ascaria (o come diavolo si chiamano che sn mezzi regni tipo come quello di newlongju (se nn erro)) armi tedesche un po rimodellate e ritexturizzate... mount ritexturate ma nulla di particolare...
Niente creato da 0 da voi... Cmq staremo a vedere ...

Scala Reale te sei il classico NOOB che non sa nemmeno ocn chi sta parlando, e ti credi DIO.
appena starto te faccio vedere io com'è il server. screen? aspettate la beta.
Perla Viola = nuovo item = per crearla non abbiamo cambiato solo la texture di una delle tre perle...bensì rifatta da 0.
Nuovo Regno? aspettare per credere
Nuove Mappe? Si è anche tante
Nuovi Mob? li stiamo creando ma ci saranno
Armi/corazze/item nuove/i ? si ci sono create da 0 da me.
Beta non vi dò date poichè non so i tempi per finire il lavoro.

Evitate di dire frasi del tipo "niente creato da voi" perchè non ci conoscete e non sapete nulla sul server.

Bye <3

La perla sdoppiano 1 perla normale e la ricolorano di viola... nulla di + semplice :|
X il +10 è fattibile anche facilmente.. Meno facile è poi che ne so creare un luccichio , una texture solo per l'arma +10 (ke sinceramente come idea fa cagare :|)
X il resto regni nuovi ? Mappe nuove ? X me saranno mappe ascaria (o come diavolo si chiamano che sn mezzi regni tipo come quello di newlongju (se nn erro)) armi tedesche un po rimodellate e ritexturizzate... mount ritexturate ma nulla di particolare...
Niente creato da 0 da voi... Cmq staremo a vedere ...

secondo me sei un po' troppo montato... dovreste darvi una seria calmata :)

Scala Reale te sei il classico NOOB che non sa nemmeno ocn chi sta parlando, e ti credi DIO.
appena starto te faccio vedere io com'è il server. screen? aspettate la beta.
Perla Viola = nuovo item = per crearla non abbiamo cambiato solo la texture di una delle tre perle...bensì rifatta da 0.
Nuovo Regno? aspettare per credere
Nuove Mappe? Si è anche tante
Nuovi Mob? li stiamo creando ma ci saranno
Armi/corazze/item nuove/i ? si ci sono create da 0 da me.
Beta non vi dò date poichè non so i tempi per finire il lavoro.

Evitate di dire frasi del tipo "niente creato da voi" perchè non ci conoscete e non sapete nulla sul server.

Bye <3

o___o Ma Non Eri Tu Quel ''Nerd'' Che Diceva Di Aprire Metin3 ''UFFICIALE'' LoOoL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom