Sondaggio Via con i dubbi: Aeldra o Rubinum?

Aeldra o Rubinum?

  • Aeldra

    Voti: 12 66.7%
  • Rubinum

    Voti: 6 33.3%

  • Votanti totali
    18
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho precisato nerdare troppo e per nerdare troppo intendo l’attuale bamboo dove per fare un item ci metti i mesi, ero nello staff di quel server tempo fa, volevo tornarci ma sapendo ciò che ho appena detto mi sono scocciato in partenza...
La mia domanda sullo shop sovviene da che ho visto che uno si è shoppato mount e un altra roba...
 
Ho precisato nerdare troppo e per nerdare troppo intendo l’attuale bamboo dove per fare un item ci metti i mesi, ero nello staff di quel server tempo fa, volevo tornarci ma sapendo ciò che ho appena detto mi sono scocciato in partenza...
La mia domanda sullo shop sovviene da che ho visto che uno si è shoppato mount e un altra roba...
Se parli di me, si, ho shoppato mount, pet e Buffi system perchè non sono uno che ama gli old-style e ho bisogno di agevolazioni. Inizialmente ti danno mount e (se non sbaglio) pet 7 giorni che danno meno bonus di quelli che si shoppano, ma sono comunque degli aiuti. Ovviamente in quei 7 giorni devi far sì di fare il più possibile, altrimenti ti finisce come me che ero costretto a ricreare un pg nuovo appositamente. Io ho provato entrambi i server, però boh, mi ispira Aeldra, forse dal nome, dall'atmosfera, ecc... Al momento sono al 51, ho iniziato ieri e sto nerdando in monte per farmare il più possibile libri, pda e robe varie. Nel frattempo hai anche missioni biologo da fare, ci sono le missioni battlepass (tipo Fortnite e altri giochi che adottano questo sistema). Il mio obiettivo è arrivare alla fase finale del gioco in cui inizi a fare dungeon con i player, cosa che in 7 anni di metin non ho mai fatto, visto che abbandono sempre prima del 75 negli old-style. Di sicuro non è un server che domani chiude, se è rimasto Bamboo aperto dal 2011 allora immagina un server internazionale con 4000 player online al giorno. I player italiani ci sono, solo che ancora io non sono in nessuna gilda perchè sono un tipo solitario che non usa TS/Discord. Il passatempo non manca, i player neanche, sta a te provare i server e vedere quale ti ispira di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.