Ti ringrazio per aver specificato di non voler essere offensivo e chiedo ai moderatori di non toccare questi messaggi in caso, mi preme molto dare spiegazioni al riguardo e le reputo in topic;Non fraintendermi, tu eri uno degli unici volti che teneva in piedi il server a livello di lavoro, a parte la lobby di mirro che si porta dietro in ogni server. Infatti l'errore più grande che hai e che continui a fare è quello di affidarti a mirro (non voglio approfondire perchè non mi piace polemizzare o fare la caccia all'uomo).
Sappiamo benissimo come è andata, onore al merito a chi spetta. La cosa di interagire con l'estero era presente già con eternal e ne conosciamo bene il risultato.
Per quanto concerne la chiusura sono convintissimo che non è nelle vostre (soprattutto tue) corde quello di chiudere, sto solamente dicendo che sono stato molto deluso da eternal e infastidito da questa apertura che è praticamente la copia esatta del server che è già chiuso su cui si poteva investire maggiormente.
Oramai anche il "vostro" lavoro è diventato un singhiozzare retro qui e lì, indipendentemente dalle ragioni.
Nonostante ciò, mi ero divertito e i tuoi script erano super, quindi non mi sento di sconsigliarlo un retro in cui hai messo mano.
Vi auguro comunque che si riempia e che non chiuda mai.
Buon lavoro ragazzi.
PS. non voglio che il mio commento sia offensivo ma che piuttosto sia riflessivo, per come sono andate le volte passate. Senza cambiare mai vedute e direzioni, si otterrà sempre lo stesso risultato.
Cheers
Per noi è un fallimento sentirti "elogiare" uno o più membri del team a discapito di altri, ognuno di noi ci mette il 100% in quello che fa, e se ciò che percepisce il giocatore è che ci sia un salvatore della situazione, probabilmente sbagliamo qualcosa
Abbiamo quasi lavorato quanto per Eternal per fare Vibes (ed Eternal fù fatto da 0 su dei files puliti con 0 addons), mentre il gameplay (nonostante si parli di un middleschool tendente all'old) ha subito molteplici cambiamenti rispetto ad Eternal.
In un mio server senza Mirro o Angurio, dovresti sperare di droppare qualcosa killando una metin, stesso discorso per spike, siamo sviluppatori non game designer
Nessuno di noi fa "affidamento", siamo un gruppo di ragazzi che lavorano insieme perché ognuno di noi sa perfettamente quanto vale l'altro e quanto esso sia valido.
La nostra carenza più grande come team, è il fatto che, tutto il marketing ed il rapporto con i giocatori è gestito da una sola singola persona, che, per come funziona metin, è destinato a guadagnare pochi followers e tanti haters, che con l'avanzare del tempo, creano queste situazioni in cui
"non starto, perché c'è X nel progetto".
Concludo dicendo che lavoreremo su questo aspetto cogliendo se possiamo dire, questa auto critica e che non ci vedrai mai creare un account qui di nome [GA]BruceKetta per tentare di eludere quanto ho detto sopra