Middleschool Vibes - Classic server - Livello massimo 99 - Evento sfida tra gilde attivo!

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Non fraintendermi, tu eri uno degli unici volti che teneva in piedi il server a livello di lavoro, a parte la lobby di mirro che si porta dietro in ogni server. Infatti l'errore più grande che hai e che continui a fare è quello di affidarti a mirro (non voglio approfondire perchè non mi piace polemizzare o fare la caccia all'uomo).
Sappiamo benissimo come è andata, onore al merito a chi spetta. La cosa di interagire con l'estero era presente già con eternal e ne conosciamo bene il risultato.
Per quanto concerne la chiusura sono convintissimo che non è nelle vostre (soprattutto tue) corde quello di chiudere, sto solamente dicendo che sono stato molto deluso da eternal e infastidito da questa apertura che è praticamente la copia esatta del server che è già chiuso su cui si poteva investire maggiormente.
Oramai anche il "vostro" lavoro è diventato un singhiozzare retro qui e lì, indipendentemente dalle ragioni.

Nonostante ciò, mi ero divertito e i tuoi script erano super, quindi non mi sento di sconsigliarlo un retro in cui hai messo mano.
Vi auguro comunque che si riempia e che non chiuda mai.
Buon lavoro ragazzi.

PS. non voglio che il mio commento sia offensivo ma che piuttosto sia riflessivo, per come sono andate le volte passate. Senza cambiare mai vedute e direzioni, si otterrà sempre lo stesso risultato.
Cheers
Ti ringrazio per aver specificato di non voler essere offensivo e chiedo ai moderatori di non toccare questi messaggi in caso, mi preme molto dare spiegazioni al riguardo e le reputo in topic;

Per noi è un fallimento sentirti "elogiare" uno o più membri del team a discapito di altri, ognuno di noi ci mette il 100% in quello che fa, e se ciò che percepisce il giocatore è che ci sia un salvatore della situazione, probabilmente sbagliamo qualcosa

Abbiamo quasi lavorato quanto per Eternal per fare Vibes (ed Eternal fù fatto da 0 su dei files puliti con 0 addons), mentre il gameplay (nonostante si parli di un middleschool tendente all'old) ha subito molteplici cambiamenti rispetto ad Eternal.

In un mio server senza Mirro o Angurio, dovresti sperare di droppare qualcosa killando una metin, stesso discorso per spike, siamo sviluppatori non game designer

Nessuno di noi fa "affidamento", siamo un gruppo di ragazzi che lavorano insieme perché ognuno di noi sa perfettamente quanto vale l'altro e quanto esso sia valido.

La nostra carenza più grande come team, è il fatto che, tutto il marketing ed il rapporto con i giocatori è gestito da una sola singola persona, che, per come funziona metin, è destinato a guadagnare pochi followers e tanti haters, che con l'avanzare del tempo, creano queste situazioni in cui
"non starto, perché c'è X nel progetto".

Concludo dicendo che lavoreremo su questo aspetto cogliendo se possiamo dire, questa auto critica e che non ci vedrai mai creare un account qui di nome [GA]BruceKetta per tentare di eludere quanto ho detto sopra

• Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Il server è carino e valido ma dopo la prima settimana dopo che finiscono i mantelli del coraggio perde gusto. Non puoi fare niente ne expare, ne droppare item ne dungeon e sei costretto a smettere. Vero esiste negozio gaya ma non sono facili da craftare ogni volta.

Oggi avevo mezz’ora e volevo fare torre dei demoni ma ero senza mantelli e senza monete gaya. E per fare monete gaya vanno fatti dungeon dove servirebbero mantelli del coraggio.
Diciamo un server dove vogliono farti shoppare

• Mi piace
Reazioni: seraphina
Il server è carino e valido ma dopo la prima settimana dopo che finiscono i mantelli del coraggio perde gusto. Non puoi fare niente ne expare, ne droppare item ne dungeon e sei costretto a smettere. Vero esiste negozio gaya ma non sono facili da craftare ogni volta.

Oggi avevo mezz’ora e volevo fare torre dei demoni ma ero senza mantelli e senza monete gaya. E per fare monete gaya vanno fatti dungeon dove servirebbero mantelli del coraggio.
Diciamo un server dove vogliono farti shoppare
Li vende la bottegaia

Concludo dicendo che lavoreremo su questo aspetto cogliendo se possiamo dire, questa auto critica e che non ci vedrai mai creare un account qui di nome [GA]BruceKetta per tentare di eludere quanto ho detto sopra
La forza di aprire nel 2024 con account decennali e prendersi tutti i contro dovrebbe essere da monito a chi crea account fittizi e durare 1 mese

• Mi piace
Reazioni: AngeloNero91
Niente da fare volevo lasciare una recensione, ma sono impedito.
Non mi si avvia il giochino, forse è meglio non avere un ragequit tra di voi🤣
Tralasciando le voci da corridoio che affermano un etnernal2 ma sti gran cazzi.
Vai Mirvo sei tutti noi aip aip

Niente da fare volevo lasciare una recensione, ma sono impedito.
Non mi si avvia il giochino, forse è meglio non avere un ragequit tra di voi🤣
Tralasciando le voci da corridoio che affermano un etnernal2 ma sti gran cazzi.
Vai Mirvo sei tutti noi aip aip
Apri un ticket sul DS o scrivi allo staff, vedi che ti risolvono il problema
Aveva lo stesso problema un mio amico che non riusciva a loggare, lo hanno risolto

Ultima modifica:
Sinceramente? Mi aspettavo che dopo le prime settimane si svuotasse, invece sempre in netto miglioramento di giocatori online, per chi è arrivato semifinal fa piacere vedere nuovi livellini e player ogni giorno.
Inoltre le ultime patch molto interessanti.
Quindi continuo a giocarlo e a consigliarlo, gg.

Gameplay fatto bene, consiglio, molto divertente, delle pecche ( possono essere anche solo personali) lo spam bot in chat chiamata che da alquanto fastidio, ho notato problemi di crash e lag con 2 client aperti (ho letto anche di altre 2 persone con questo problema in chat chiamata)

Ho aspettato un pochino ma mi son deciso di provare il progetto nonostante i middle/old non siano per nulla nelle mie corde e francamente sono soddisfatto.

Parer personale unico progetto attualmente in funzione che vanta un buon bacino d'utenza mista a qualità di gameplay. Lo staff e le loro competenze non si mettono in discussione, perennemente attivi sia per la risoluzione di qualunque problematica sia per l'evoluzione del gameplay stesso che è di ottima fattura.

Il gameplay è appunto lineare, privo di difficoltà estreme e che dunque richiede la giusta dose di farming. Si ha sempre qualcosa da fare in qualunque fascia di livello e rispecchia a pieno quel che è il Metin tradizionale che siam abituati a conoscere svecchiato delle meccaniche lente, noiose e inutili che lo contraddistinguono. I dungeon non son per nulla noiosi e/o banali e i tantissimi system presenti in game favoriscono la quality of life del gameplay rendendolo sia """"2024"""" sia interattivo. I tantissimi eventi perennemente attivi permettono di sceglier cosa fare senza ricadere nella monotonia dello spaccatore di metin per 10 ore al giorno. Son presenti inoltre tante migliorie lato pvp in quanto vi è una vasta scelta di armi che raramente si ritrovano ad esser copia-incolla, ciò permette di avere equip prettamente personali e vari data anche la difficoltà nel girare i pezzi. Non aspettatevi i 4 15 2k (grazie a dio)

L'utenza come dicevo è numerosa persino in tarda serata/notte (alla faccia dei counter fake hehe xd) e seppur non ho ancora preso parte vi son tantissime risse o duelli nelle varie mappe e ciò rispolvera a pieno il PvP che tanto mancava nel panorama italiano di metin.

Se siete nostalgici ma non troppo e cercate risse/pvp e avete un quoziente intellettivo superiore a π tale da farvi comprendere il gameplay e i vari system allora il server fa per voi.

L'autochat andrebbe tolto, ci sono player che spammano 24 ore su 24 frasi inutili!
Inoltre non capisco per quale motivo il client consuma molta CPU e fa surriscaldare il PC, succede solo con questo server.

Gioco da giorno 1 su Vibes e a me onestamente piace. Ora a più di due settimane dall'apertura sono arrivati nuovi players e di conseguenza ci sono nuove gilde, segnale a mio parere positivo visto l'andazzo della community italiana.

A chi si lamenta della mancanza dei mantelli consiglio di cercare la parola organizzazione sul dizionario, avreste potuto accumulare gaya per comprarlo, comunque li vende la bottegaia.

L'unica parte "lenta" è droppare le armi final, ma sfido io, altrimenti avrebbe già chiuso, parliamoci chiaro è un Middle che tende all'Old, non un Hamachi.

Ci sono sondaggi ogni H del giorno, l'altro giorno ho provato la torre dei demoni con più piani ed onestamente è stato figo fare scalate praticamente doppie con la giusta dose di difficoltà in più rispetto alla classica scalata del 75.

L'unico consiglio che posso darvi è: iscrivetevi e giocateci, fatevi la vostra idea.
Come già detto ci sono cose soggettive, soprattutto su un Old di Metin aggiungerei.

Discord è molto attivo, a volte anche troppo direi, però ogni tot giorni lo staff guarda i suggerimenti ed implementa nuove funzionalità.

Una cosa bella che aiuta tutti i player sono la Metin queue, si possono scegliere fino a 5 Metin alla volta da spaccare, unita all'auto pickup, super utile per chi non shoppa e vuole farmare item up. Altra cosa è l'Autocaccia che funziona bene (io la uso per i dg quando non ho i mantelli)

J6KgwFa.png
Vibes ha appena concluso il suo primo mese di attività, durante il quale abbiamo organizzato una moltitudine di eventi e apportato numerosi miglioramenti al gioco.

Con l'inizio del secondo mese, siamo pronti ad aumentare ulteriormente il ritmo, per affrontare l'estate nel migliore dei modi.

Di seguito, vi presentiamo i risultati di un sondaggio che abbiamo condotto per valutare il gradimento dei giocatori: ben il 95% degli utenti lo consiglierebbe

Inoltre, negli ultimi giorni, abbiamo registrato un significativo incremento del numero di giocatori. Abbiamo raggiunto picchi di 266 utenti online qualche giorno fa, poi 301 due giorni fa, fino a toccare oggi l'incredibile cifra di 336 utenti online, durante questo sabato di luglio!

Il merito di questi straordinari risultati va a voi, per i vostri preziosi suggerimenti, per aver consigliato il gioco ai vostri amici e per continuare a giocare con noi. Grazie di cuore!

Unitevi nel nostro
Discord e preparatevi ai nuovi eventi estivi di Vibes in arrivo!

Ultima modifica:
Gioco dal primo giorno e gli accessi che sta avendo Vibes sono sempre di più ogni giorno che passa, considerando che siamo in piena estate!

Voglio condividere con voi la mia fantastica esperienza su Vibes, un server di Metin2 davvero eccezionale. È la prima volta che entro in un server dove lo staff accoglie, ascolta e supporta i giocatori in modo così attento e premuroso. Vibes è un server old style gestito in maniera impeccabile, e c'è sempre un sacco di gente con cui giocare.

Le varie gilde offrono sfide entusiasmanti e gli eventi organizzati dallo staff sono tantissimi e ben gestiti. Inoltre, ci sono sondaggi che ospitano dei "micro eventi" super divertenti, dove è possibile affrontare boss che offrono ricompense fantastiche e altri eventi come forzieri luci di luna e molto altro.

Personalmente, mi sto trovando benissimo su questo server e non vedo l'ora di continuare a giocare. Se volete unirvi a me, mi trovate nella gilda dei Pain. Vi consiglio vivamente di venire su Vibes, non ve ne pentirete!

A presto in gioco!