[VIDEO-GUIDA]Desideri Drago Shenron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Ultima modifica da un moderatore:
Cercando su Youtube per un video su come prendere la skill del SSj, mi sono imbattuto in questo bizzarro video



queste sono le opzioni possibili:

op1:zeni
op2:Gloves
op3:weapon
op4:armor
op5:accessories
op6:Spell buffs (ssj)
op7:HTB2

Adesso penso che prendere la skill del SSj o qualsiasi altra cosa non sia più cosi difficile :)

Fonti: diciamo grazie a codesto immortalitydbo

NB: il tempo max per decidere il desiderio è ~3min. Nel caso scada il tempo, non allarmatevi perchè non perderete le sfere, ma vi ritorneranno nell'inventario (grazie a Lastshinigami )
 
raga io vorrei iniziare a giocare, c'è una guida per principianti? io posso essere solo umano o anche namecciano?? (scusate se sbaglio a scrive u.u)
 
1338183155.png


---------- Post added at 22:00 ---------- Previous post was at 22:00 ----------

è piccolo ma l'ho preso dal video xD
 
allora io di livello 24-25 (non ricordo) quando evoco il drago mi esce solo un'opzione per quale motivo, perche devo ancora sbloccare la masterclass?
 
No perchè hai evocato il drago con Le Sette Sfere del Drago delle quest! Quel desiderio ti darà un set completo molto forte più un Chip per il tuo Scouter per rilevare sulla mappa Le Sfere Del Drago NON delle quest! Con quest' ultime potrai rievocare il drago e esprimere uno tra i tanti desideri sopra elencati. Le sfere le puoi droppare dai mostri.
 
ahh quindi devo prendere le sfere degli eventi mentre quelle delle quest servono solo per questo va bene tanto ho gia il lavoro fatto dato che ho gia una sfera del drago degli eventi presa casualmente XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.