[VIDEO-GUIDA]Desideri Drago Shenron

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo inserisci nello Scouter, ogni tanto nella mappa ti apparirà una sfera del drago! Quello è un mostro, prova a ucciderlo e forse dropperai una sfera del drago!
 
Esatto! Non è sicuro al 100% di droppare una sfera, ANZI! E' molto più probabile non dropparla! La percentuale di drop è medio-bassa!
 
ok, quindi diciamo che ho il 25% di possibilita di prendere questa sfera ;) capito grazie per l'aiuto ma tu in quale server giochi?
 
Perchè hai evocato il drago con Le Sette Sfere del Drago delle quest! Quel desiderio ti darà un set completo molto forte più un Chip per il tuo Scouter per rilevare sulla mappa Le Sfere Del Drago NON delle quest! Con quest' ultime potrai rievocare il drago e esprimere uno tra i tanti desideri sopra elencati. Le sfere le puoi droppare dai mostri.
 
come prendo le sfere non della quest? v.v

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

da l'equip... ma i guanti li da?? l'ho fatto ma non trovo i guanti xD
 
Perchè hai evocato il drago con Le Sette Sfere del Drago delle quest! Quel desiderio ti darà un set completo molto forte più un Chip per il tuo Scouter per rilevare sulla mappa Le Sfere Del Drago NON delle quest! Con quest' ultime potrai rievocare il drago e esprimere uno tra i tanti desideri sopra elencati. Le sfere le puoi droppare dai mostri.

lol :D

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:32 ----------

come prendo le sfere non della quest? v.v

---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

da l'equip... ma i guanti li da?? l'ho fatto ma non trovo i guanti xD

I guanti mi sembra di ricordare di no!
 
Da qualunque mob! Sulla mappa apparirà una minisferadel drago che ti indicherà un mob! Se lo ucciderai forse dropperai una sfera :)!
 
salve,io ho gia trovato le 7 sfere e ho esaudito il desiderio...ma come funziona adesso il radar del drago per trovare le sfere?non riesco a capire come trovare i mob ke tengono le sfere..grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.