[VIDEO PVP GLADIATOR 4.6][SERVER JUST-AION]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver perso i dati del mio accunt Jaguaro201 dove postai
http://www.inforge.net/community/aion/406105-video-pvp-gladiator-4-5-server-just-aion.html
Eccovi il mio nuovo video pvp della versione 4.6 - Spero che vi piaccia e buona visione
AION - Shinratensei Gladiator 4.6 pvp
https://www.youtube.com/watch?v=nJYhoPRPMQ0
Uhm .... si bravo :) , ovvio per il montaggio ma per il pvp :) nha troppo facile senza zerg .... voglio vedere se riesci a gestire tipo 7 elios full end game :) !
 
Entrambi no ^^ no su dai sei bravo nn contesto niente del video il glad si gioca cosi ma contro 2 party riesci nello stesso modo ?
 
ah il glad lo giochi senza estendibile,cliccando le skill e sensa usare l'arco?plz

ziffa l'ha giocato come si deve ci sono glad che veramente xD .... si è vero senza arco e cliccando le skill anzi ha dimostrato di avere una classe competitiva come tutte le altre anche non usando le skill (sempre quelle ) con tastiera o mause ! l'arco si ok ma certamente in qui contesti può o meno servere , ma anche no xD
 
@ziffa @T3rza
io c'e lo l'ho l'arco , cmq in certe parti ho giocato di merd* , l'estendibile me la sto facendo tra un incazzatura e l'altra di craft falliti :( , ma ce un item per aumentare la percentuale di riuscita di un materiale che si sta craftando ?
------------
Cmq apparte pochi , i gladio che vedo su youtube quando vanno contro tipo 6 persone quelle 6 persone sono nabbe se io nel mio server andrei contro 6 o piu persone non potrei neanche mouvermi poi dipende che classi sono ma sse ce 1ranger 1 sorcio 1 sin e le altre fisiche sono sicuro che non posso muovermi
 
@ziffa @T3rza
io c'e lo l'ho l'arco , cmq in certe parti ho giocato di merd* , l'estendibile me la sto facendo tra un incazzatura e l'altra di craft falliti :( , ma ce un item per aumentare la percentuale di riuscita di un materiale che si sta craftando ?
------------
Cmq apparte pochi , i gladio che vedo su youtube quando vanno contro tipo 6 persone quelle 6 persone sono nabbe se io nel mio server andrei contro 6 o piu persone non potrei neanche mouvermi poi dipende che classi sono ma sse ce 1ranger 1 sorcio 1 sin e le altre fisiche sono sicuro che non posso muovermi
se usi la 4kdp e sei veloce 3 di loro vanno giù subito,anche se sono i pro del server i danni li prendono lo stesso,bisogna trovare il momento giusto,quando sono abbastanza vicini o distratti da altri target
 
e quando magari anno gia usato le skioll per silenziarti - blidarti - ecc... insomma se tu attivi la zsikel ti blidano ti silenziano e ti ferizzano nno a quasi piu senso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.