Videoguide patch Engl/Full account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RYUKS

Utente Platinum
4 Novembre 2011
2,105
222
369
1,254
Ultima modifica da un moderatore:
Come vederete dal titolo in questo post potrete avere un client di base "INGLESE" e riuscirvi a fare un account FULL

Iniziamo con l'account FULL

CIAOOOOO RAGAZZUOLI, CARICHI? IO NO HAHAHA
VABBUO' SPERO CHE LA VIDEOGUIDA VI SIA D'AIUTO PER FARVI UN ACCOUNT FULL E PER POI SHOPPARE OPPURE CAMBIARE PASSWORD

Perchè farsi un account Full?
Io tanto tempo sono stato derubato, ho perso uno spiritualista lvl 55 con 200 milioni dentro perchè mi sono fidato troppo di persone "NOOB" e per di più hanno avuto il coraggio di metterlo in vendita qua su inforge... ovviamente lo sgamati e ho fatto chiudere il post e pur di non far fregare altre persone all'una di notte ho cancellato il pg per maniera che non potesse essere fregato nessun utente... se a quest'ora l'avrei ancora di sicuro gli avrei cambiato la PASSWORD!!! ma voi vi chiederete....

MA COME??
Se tu fai account full dopo loro non ti posso cambiare la password?

EBBENE NO!!

E VOI... PERCHE'?

Pur avendo un account full loro non potranno mai cambiartela perchè quando voi andrete a cambiarla essi che vi chiederà la vecchia e la nuova ma vi chiederà anche un codice "quello che userete per la cartà d'identità" e quindi loro resteranno fregati... e voi potrete andarla a cambiarla e proseguire col vostro pg!

SPERO CHE QUESTO L'ABBIATE CAPITO BENE!

Potrete shoppare?

SI

COME?

farò una guida se ho tempo....

Comunque ho fatto vari movimenti nel video perchè non volevo che si vedesse il codice fiscale, non va mai dato ad estranei... ma non perchè giocate a dragon ball.. perchè proprio non si da se ve lo chiede anche un amico....
^_^

BUONA VISIONE

prima parte
[video=youtube;-GvS4ptKjiw]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=-GvS4ptKjiw&feature=youtu.be[/video]

Seconda parte
[video=youtube;7B9bR4DriCI]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=7B9bR4DriCI&feature=youtu.be[/video]


LINK UTILI:

http://dbocom.com/forum/showthread.php?t=19753
FaxReport.zip
Wasabii-


REPARTO SHOP

[video=youtube;turHgrVcjOU]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=turHgrVcjOU&feature=youtu.be[/video]


Link utili:

CN-USA:Welcome To Instant Delivery Robot Service
CN-USA:Help Center
《七é¾￾ç￾ Online》



LA PACH IN ITA/ENGL NON FUNZIONA PIù.!
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

ma quindi la traduzione è uguale?

---------- Post added 24-02-12 at 12:21 ---------- Previous post was 21-02-12 at 22:59 ----------

ma quindi la traduzione è uguale? chiedo io
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

non ti ho risposto perchè mi pare una banale e stupida domanda! SENZA OFFESA!

se magari aprissi i occhi vedresti che c'è scritto:
Ho fixato la vecchia pach! per farla funzionare al meglio!
come prima ma dovrebbe andare!

come puoi ben vedere la parte in rosso.. sottolineata da me! ha la risposta lla tua domanda!

 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

si l'ho vista ma volevo essere sicuro...
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Mi dice : Coul not open output file. Patched failed , wiew reademe.txt , aiuto?
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Mi dice : Coul not open output file. Patched failed , wiew reademe.txt , aiuto?
Se vi darà un errore quando cliccate sul Click Here to Patch, andate sempre nella cartella DBO_CT_TW > localize > TAIWAN > pack cercate il file "lang0.pak" cliccateci sopra col tasto destro e levate la spunta a "solo lettura".
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Grazie fox ;) comunque speriamo che ora lo vedono! ho aumentato dimensione font e rosso!
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Le quest nn sn italiane mi so blokkato alla prima kome la faccio?
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

io ho messo il file nella cartella ma mi da una schermata con scritto "make sure you unzip all of the files to the same location" e nn mi fa fare nulla cosa devo fare?
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

io ho messo tutto per bene...mi dice pure patch complete ma quando entro vedo sempre tutto coreano .
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

la patch nn traduce tutto. traduce menù login... le cose più importanti. i nomi, le quest e le skill sono in coreano
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Ma funzione su Dragon ball oline Honk KOng?
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

io Ho Windows 7 non trovo queste cartelle uff :(

---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 09:18 ----------

Rispondetemi per favoreeee xD
 
Ultima modifica:
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

ah sono un utente nuovo ma mi sono spulciato la maggiorparte dei topic è una cosa l'ho imparata le quest si trovano nel server non nel client di conseguenza nn possono essere tradotte:patt: mi dispiace

---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:37 ----------

ah usa lo scouter per trovarle premi t 2 (intendo le quest e i relativi obbiettivi
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

xchè quando provo ad attivare il pacht mi da sempre il mess. di fallimento pacht, eppure ho fatto tutto quello che dovevo fare.
qualquno può spiegarmelo:(
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

io faccio tutto..............Mi dice patch complete...loggo ma tutto cinese :O perche?
 
Ultima modifica:
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

io ho installato la patch ed è andata a buon fine, ma una volta avviato il gioco, non mi fa accedere, inserisco user e PW ma quando invio mi si cancellano i campi
Aiutatemi
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

E tutto cinese perchè non ha tradotto un pazzo -.- ho aperto i file lango.pak e base.pak è ci sono solo 10 frasi e manco tradotte su 7000 e passa -.-"""
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Marikuzzo prima di offendere prima prova a farlo tu e ;) molte frasi cinesi sn collegate ad altri file che se vengono tradotte ti da problemi il client quindi vedi non scassare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.