Videoguide patch Engl/Full account

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

lonju tt le critiche sono accettate per prima cosa e per seconda concordo in parte con mirkuzzo, ho iniziato oggi a creare una nuova pach e guardando la pach in questione mi sono accorto che molte frasi inglesi (non coreane poichè non sono traducibili come dicevi giustamente) sono rimaste identiche alla pach originale, direi che la pach è completa al 45% non di +...
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

Le accetto le critiche ma voglio prima le dimostrazioni di ciò che dicono! secondo te non le traducevo le stringhe se si poteva? non ci metto molto a tradurle ma c'è un problema con qualcosa che dopo ti da dei errori perchè il client è fatto così bene che non si può modificare quasi niente.
 
Re: DBO Patch Italiana (v.1.0.2) fix vecchia pach!

qnd provo a far partire la patch mi da errore e non mi fa togliere "solo lettura" dal lang0.pak

---------- Messaggio aggiunto il 10-05-12 alle 13:47 ---------- Il messaggio precedente risale il 09-05-12 alle 20:42 ----------

oh per fortuna ho risolto ma ora nn traduce niente
 
POST AGGIORNATO IERI 12/06/2012 Buon Game a tutti!!!!!!! LA PACH O MEGLIO IL FILE PER TRADURLO FUNZIONA FINO ALL'ULTIMA VERSIONE DEL CLIENT!!!! MIRACCOMANDO TENETEVI SEMPRE UNA COPIA DEL CLIENT"ORIGINALE" CIOè SENZA METTERGLI NIENTE DENTRO!
 
Scusami ma mettendo un numero non tuo o indirizzi cap non tuoi vieni bannato ;) io lo fatto come ai detto tu e dopo 1 mese sono stato bannato lo fatto x 2 volte di seguito
 
sono un nuovo utente, non ho ancora fatto l'account full visto che dubito che darò la mia password in giro...
domanda: ho appena scaricato l'installazione... ma ovviamente il gioco sarà in cinese... quindi mi chiedo, ad oggi 17 luglio 2012... esiste una patch funzionante per tradurre il gioco in inglese (in italiano sarebbe meglio ma leggo al primo post che non funziona) ma se esiste una versione funzionante almeno di una patch in inglese mi risolve la vita
un grazie in anticipo
 
sono un nuovo utente, non ho ancora fatto l'account full visto che dubito che darò la mia password in giro...
domanda: ho appena scaricato l'installazione... ma ovviamente il gioco sarà in cinese... quindi mi chiedo, ad oggi 17 luglio 2012... esiste una patch funzionante per tradurre il gioco in inglese (in italiano sarebbe meglio ma leggo al primo post che non funziona) ma se esiste una versione funzionante almeno di una patch in inglese mi risolve la vita
un grazie in anticipo

Cosa lo richiedete a fare! credo proprio che ci sarebbe un rilievo! comunque sia non c'è niente di niente.
 
scusa lonju ma devi fare polemica con chiunque scriva?
"cosa lo chiedete a fare" "ti rispondo in rosso" ecc ecc... della serie: voi poveri niubbi dovete essere solo maltrattati perchè io sono dio e voi poveri ignoranti...
scusa lo sfogo, ma io la domanda l'ho fatta visto che nel tuo primo intervento hai esposto, come da titolo, il fatto che esista una patch eng... e in fondo all'intervento c'è scritto che la patch ita/eng non funziona...
ammetterai che un profano in materia di questo gioco, ma in generale che qualcuno possa rimanere un poco disorientato dall'incoerenza delle cose che hai scritto?
non ti voglio offendere... solo... non criticare se tu per primo non sei chiaro
cmq grazie della risposta... spero di trovare qualcosa su dbocom e se funziona poi ve lo faccio sapere
 
scusa lonju ma devi fare polemica con chiunque scriva?
"cosa lo chiedete a fare" "ti rispondo in rosso" ecc ecc... della serie: voi poveri niubbi dovete essere solo maltrattati perchè io sono dio e voi poveri ignoranti...
scusa lo sfogo, ma io la domanda l'ho fatta visto che nel tuo primo intervento hai esposto, come da titolo, il fatto che esista una patch eng... e in fondo all'intervento c'è scritto che la patch ita/eng non funziona...
ammetterai che un profano in materia di questo gioco, ma in generale che qualcuno possa rimanere un poco disorientato dall'incoerenza delle cose che hai scritto?
non ti voglio offendere... solo... non criticare se tu per primo non sei chiaro
cmq grazie della risposta... spero di trovare qualcosa su dbocom e se funziona poi ve lo faccio sapere


Forse ho risposto un pò bruscamente, ma ci sarà un motivo, no?
è vero che io ho scritto pach engl, ma è pure vero che ho scritto che non funziona LA PACH IN ITA/ENGL NON FUNZIONA PIù.!
 
appunto... sono 2 cose estremamente discordanti... per questo i dubbi vengono
ma cmq... in generale... tutti possono avere dubbi... e tu non hai nessun diritto per dire, senza dirlo esplicitamente, che siamo degli idioti che non capiamo... si perde molto più tempo con queste polemiche invece che rispondere semplicemente anche a quelli col cervellino piccolo che non capiscono le tue "chiare" frasi nel primo post
tutto qui... se invece è nel tuo dna essere arrogante con quelli più "piccoli" di te... xchè devi sfogare in qualche modo le tue frustrazioni... ok basta saperlo... eviterò di farti domande, così da non incappare nel tuo "bel" carattere (perchè, non te ne sei reso conto... ma l'hai fatto di nuovo facendomi notare la tua bella frase in rosso (cosa che avevo per alro già scritto, quindi ne ero a conoscienza, cosa serviva rimetterla e ricordarmi che l'avevi scritta? nulla... semplice polemica a mio avviso)
 
L'aggiornamento della pach in italiano non esiste più per colpa del mio tempo.
Mi dispiace per tutti i giocatori ma non ho tempo di riprogrammarla e risolvere i problemi che da ora...
in particolare la si può lasciare per l'account full..
fate come volete...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.