Domanda Violare un sito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per prima cosa la domanda è troppo generale quindi non si capisce se vuoi scoprire le password di un sito o qualcosa altro...
secondo se non sai niente su programmi per esempio derivati da kali linux o simili, e da come hai posto la domanda mi sembra proprio che non ne sai niente, lascia perdere o magari inizia a studiarti queste cose
Dipenderà anche dai tipi di protezione di questo presunto sito, quindi ci dovresti dare i dettagli di questo o magari linkarcelo...
 
  • Mi piace
Reazioni: lupobianco
Per prima cosa la domanda è troppo generale quindi non si capisce se vuoi scoprire le password di un sito o qualcosa altro...
secondo se non sai niente su programmi per esempio derivati da kali linux o simili, e da come hai posto la domanda mi sembra proprio che non ne sai niente, lascia perdere o magari inizia a studiarti queste cose
Dipenderà anche dai tipi di protezione di questo presunto sito, quindi ci dovresti dare i dettagli di questo o magari linkarcelo...
No è da un pò che sono entrato in questo mondo e ho capito già come si fanno molte cose ma la vera domanda è come faccio ad essere amministratore in un sito protetto da html esiste qualche tools di kali linux?Grazie per eventuali risposte
 
Protetto da html non ha alcun significato, cosa vorresti intendere? L'html è un linguaggio di markup che serve a dare struttura al sito, non ha assolutamente nessuna funzione di protezione.
Sapere almeno cos'è l'html è la base della base se si è interessati agli attacchi a siti internet. Oltre questo dovresti conoscere quantomeno quali sono gli altri componenti di un sito, come CSS e Javascript, poi ovviamente dovresti passare alla parte network del lavoro e capire la comunicazione server-client e viceversa ed i protocolli di protezione per queste comunicazioni e tante altre cose...
Tu cosa vorresti fare a questo sito? e soprattutto qual è il sito che vorresti attaccare?
 
  • Mi piace
Reazioni: ~}ĜẪƧ{~™
Protetto da html non ha alcun significato, cosa vorresti intendere? L'html è un linguaggio di markup che serve a dare struttura al sito, non ha assolutamente nessuna funzione di protezione.
Sapere almeno cos'è l'html è la base della base se si è interessati agli attacchi a siti internet. Oltre questo dovresti conoscere quantomeno quali sono gli altri componenti di un sito, come CSS e Javascript, poi ovviamente dovresti passare alla parte network del lavoro e capire la comunicazione server-client e viceversa ed i protocolli di protezione per queste comunicazioni e tante altre cose...
Tu cosa vorresti fare a questo sito? e soprattutto qual è il sito che vorresti attaccare?
secondo me e' un troll
 
Ultima modifica:
Protetto da html non ha alcun significato, cosa vorresti intendere? L'html è un linguaggio di markup che serve a dare struttura al sito, non ha assolutamente nessuna funzione di protezione.
Sapere almeno cos'è l'html è la base della base se si è interessati agli attacchi a siti internet. Oltre questo dovresti conoscere quantomeno quali sono gli altri componenti di un sito, come CSS e Javascript, poi ovviamente dovresti passare alla parte network del lavoro e capire la comunicazione server-client e viceversa ed i protocolli di protezione per queste comunicazioni e tante altre cose...
Tu cosa vorresti fare a questo sito? e soprattutto qual è il sito che vorresti attaccare?
Dico è un sito qualunque protetto protetto posso linkarlo?
Messaggio unito automaticamente:

Protetto da html non ha alcun significato, cosa vorresti intendere? L'html è un linguaggio di markup che serve a dare struttura al sito, non ha assolutamente nessuna funzione di protezione.
Sapere almeno cos'è l'html è la base della base se si è interessati agli attacchi a siti internet. Oltre questo dovresti conoscere quantomeno quali sono gli altri componenti di un sito, come CSS e Javascript, poi ovviamente dovresti passare alla parte network del lavoro e capire la comunicazione server-client e viceversa ed i protocolli di protezione per queste comunicazioni e tante altre cose...
Tu cosa vorresti fare a questo sito? e soprattutto qual è il sito che vorresti attaccare?
Correi ent
Protetto da html non ha alcun significato, cosa vorresti intendere? L'html è un linguaggio di markup che serve a dare struttura al sito, non ha assolutamente nessuna funzione di protezione.
Sapere almeno cos'è l'html è la base della base se si è interessati agli attacchi a siti internet. Oltre questo dovresti conoscere quantomeno quali sono gli altri componenti di un sito, come CSS e Javascript, poi ovviamente dovresti passare alla parte network del lavoro e capire la comunicazione server-client e viceversa ed i protocolli di protezione per queste comunicazioni e tante altre cose...
Tu cosa vorresti fare a questo sito? e soprattutto qual è il sito che vorresti attaccare?
Vorrei scoprire le email e password delle registrazione e non farò niente e se riuscirò ad entrare dirò ovviamente al proprietatario di questa falla
 
No è da un pò che sono entrato in questo mondo e ho capito già come si fanno molte cose ma la vera domanda è come faccio ad essere amministratore in un sito protetto da html esiste qualche tools di kali linux?Grazie per eventuali risposte

Come ti hanno già detto, sei decisamente fuori strada.
Bisogna passare anni a studiare prima di arrivare a certi obiettivi, sempre che si abbia un obiettivo chiaro!
 
[/QUOTE]
No è da un pò che sono entrato in questo mondo e ho capito già come si fanno molte cose ma la vera domanda è come faccio ad essere amministratore in un sito protetto da html esiste qualche tools di kali linux?Grazie per eventuali risposte
La vera domanda è : perché il tizio della pubblicità di mediolanum non è ancora morto? cosa c***o è? L' uomo bicentenario?
No seriamente, tu vuoi provare a fare una cosa per cui molti passano anni a studiare;
C'è chi lo fa da autodidatta, o chi studia all'università ,per testare la sicurezza delle piattaforme web, e tu pretendi di fare ciò utilizzando un semplice tools?
 
Come violare un sito protetto?
Se vuoi esercitarti per capire come funziona un sito web puoi sperimentare tutto con DVWA ( www.dvwa.co.uk). Sul web ci sono molti video e guide su come funziona.

Ti Consiglio Un Sql Injection , se il sito ha wordpress(Cms usato sempre piu spesso nei siti) usi WPS-Scan e Provi A Fare Qualcosa
Se non sai bene come funzionano, stai attento ad utilizzare questi metodi perchè il proprietario dei sito riesce comunque a vedere il tuo indirizzo ip dai log. Ti ricordo che fare penetration testing senza autorizzazione è reato di accesso abusivo a sistema informatico.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryo_saeba
Ti ricordo che fare penetration testing senza autorizzazione è reato di accesso abusivo a sistema informatico.

E soprattutto reato penale. Si veda Art.615 ter del Codice Penale. Per la cronaca, si va da 1 a 5 anni di reclusione.

Poi andare in galera senza sapere minimamente cosa hai fatto è anche abbastanza surreale...

MP
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
E soprattutto reato penale. Si veda Art.615 ter del Codice Penale. Per la cronaca, si va da 1 a 5 anni di reclusione.

Poi andare in galera senza sapere minimamente cosa hai fatto è anche abbastanza surreale...

MP
non è che vai in galera eh, ti sospendono la pena. (che sono comunque cazzi)
 
Come violare un sito protetto?
Meglio che abbandoni tutto!! Devi studiare e magari diventi un "lamer" (di 3° o 4° più 4° posto...)

Significato lamer:
Un lamer è un aspirante cracker, con conoscenze informatiche limitate e basilari. Di solito lo scopo dei lamer è provocare danni a un computer o un sistema protetto per divertirsi. I lamer non hanno conoscenze informatiche molto profonde e arrivano ai loro scopi usando programmi fatti da altri seguendo guide che circolano per il web. ---->fonte wiki
Scrivo lamer anche per siti web perchè diciamo ormai hanno provato di tutto o quasi....
P.s. Se non soffri di cuore allora puoi fare qualunque cosa, i rischi sono "pochi"... ma credimi la prima volta è sempre la più dura ----> lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.