Discussione VIP MINER - 7.77% Daily e 2836% APR

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

666sangre

Utente Iron
9 Dicembre 2021
3
1
0
7
Ciao a tutti oggi voglio presentarvi questa nuova piattaforma uscita ieri. Si chiama VIP MINER e opera tramite i BNB. Questa piattaforma ci offre il 7.77% di ritorno giornaliero e la possibilità di invitare amici e guadagnare fino al 12% da 3 livelli. Questo significa che se io invito un amico guadagnerò il 5% su di lui. Se lui invita un altro amico guadagnerò il 4% su questo e se questo invita un altro amico guadagnerò il 3%. Il metodo più semplice per accedere alla piattaforma è acquistare BNB su binance, mandarli su metamask e da metamask potremmo depositarli sul sito in questione. Nel caso vogliate partecipare mi farebbe piacere che usiate il mio link. Vi lascio il mio link d'invito:

Evitiamo commenti del tipo è una truffa, è un ponzi. Non voglio venderlo come un investimento sicuro. Io ho investito denaro che se venisse perduto non mi cambierebbe nulla. Non investite quello che non potete permettervi/siete disposti a perdere. Il rischio c'è. Comunque posso assicurare che il progetto ha aperto i battenti ieri pomeriggio, inoltre i creatori di questo hanno fatto un contest che durerà fino al 15 luglio. Ho fatto dei calcoli e con il 7.77% giornaliero rientrate nell'investimento in 13/14 giorni qualunque sia la cifra che voi decidiate di investire. Buon guadagno a tutti :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.