Domanda virtualbox de kali

Mauriziook

Utente Silver
5 Giugno 2019
210
25
14
84
premetto ho un notebook 16 gb di ram con ssd da 512gb dove ho installato virtualbox vorrei installarci kali e fareb ei test sul mio router wifi .-) prima domanda:
1) meglio scaricarmi kali live e poi usare una vecchia penna wifi oppure meglio installare kali su virtulbox?
2) il segnale dovrà comunque essere forte oppure no?
3) leggevo in un post di file txt ma sinceramente ci credo poco se la password o è di numeri o la imposto io (rinominando il ssid)
 
1) Meglio kali su usb 3.0 con persistenza attiva.
2) Il segnale non deve interrompersi, più è potente meglio è, ma non deve esserlo per forza.
3) La procedura di hacking del wifi consiste in una serie di passaggi che hanno come scopo finale quello di trovare la password di una rete, non si modifica alcun file.
4) Devi vedere se il tuo notebook ha la scheda di rete abilitata anche a monitor mode, quasi sicuramente ti dico che non lo è, quindi ti devi comprare un adattatore wifi che serve a questo scopo e che spulciando questo forum puoi trovare sicuramente.
 
Ultima modifica:
Vbox è più comodo, poi con 16 gb di ram vai tranquillo, però devi usare un adattatore wifi che supporti monitor mode la packet injection, il file txt è il file dizionario, usato per fare il dictionary attacck e trovare la password
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro e Psychonaut
Vbox è più comodo, poi con 16 gb di ram vai tranquillo, però devi usare un adattatore wifi che supporti monitor mode la packet injection, il file txt è il file dizionario, usato per fare il dictionary attacck e trovare la password
ora sto scaricando virtualbox mai usato ho sempre usato vmware.come penna ho una penna wifi la scheda di questo notebook (Realtek RTL8822BE 802.11ac PCIe Adapter) sembra non adatto allo scopo