Iscrizione Vivid: 10 Euro Benvenuto + 10 Euro ogni invitato + 5 Euro da me + 60 Euro ogni 3 Invitati - Scadenza: 14/12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saglionis

Utente Bronze
3 Ottobre 2020
61
6
13
37
Ultima modifica:
Salve a tutti, cercherò di essere chiaro ma anche abbastanza sintetico:

Cliccate sul link: VIVID


  • Associate il vostro numero telefonico, scaricate l'app inserendo sempre lo stesso numero telefonico e tutti i vostri dati reali: La prova di identità consisterà in 4 foto del documento di identità che sceglierete (va bene anche la ID cartacea ma se avete quella nuova tanto meglio) ed un selfie/video-selfie in cui dovrete girare la testa a destra e sinistra.
  • In genere i documenti vengono controllati nel giro di 5 minuti (ma potrebbe essere necessario ripetere l'operazione se non siete stati precisi con le foto o comunque potreste aspettare fino a 24 ore per la verifica) e rientrando nell'app dovrete accettare le varie clausole di vivid, creare un pin per l'app e creare una carta (consiglio quella virtuale che è gratis, istantanea, collegata al Pocket principale e non necessita di spedizione a casa).
  • Arrivati a questo punto, per sbloccare i 10 euro di bonus dovrete depositare 20 euro sul vostro Pocket principale (consiglio di utilizzare una vostra carta per ricaricare 20 euro) e dovrete spenderli in qualsiasi modo online (consiglio di ricaricare saldo Amazon).
  • Spesi i 20 euro nel giro di qualche ora vi arriveranno 10 euro o nel Pocket principale oppure nel Pocket azioni (in quest'ultimo caso basta andare sull'azione e venderla e vi ritroverete i 10 nel pocket principale pronti ad essere spesi come quelli depositati (oppure potete trasferirli verso un vostro IBAN).
  • Se invitate persone, per ogni persona che completerà il processo appena descritto, riceverete entrambi 10 euro. Inoltre, entro il 30 novembre, se invitate almeno 3 persone che completano il processo, riceverete ULTERIORI 60 euro.
  • Mio Omaggio: Vi invio ulteriori 5 Euro non appena mi arrivano i 10 euro di bonus grazie alla vostra iscrizione. Per accertarmi che vi siete iscritti sotto di me chiederò il vostro nome in privato ed inoltre, dato che devo mandarvi i 5 euro SU Vivid stessa, dovrete darmi numero telefonico per farvi inviare i soldi su vivid. Magari scrivetemi prima nei commenti che siete interessati e ci sentiamo in privato per qualsiasi cosa (in sostanza do questo incentivo di 5 euro perchè sono interessato ad arrivare ai 60).
L'offerta scade il 13 dicembre, AFFRETTATEVI!
 
Adesso offro di tasca mia 5 Euro non più 10.
Inoltre, Buona Notizia!
la Promozione dei 60 Euro ogni 3 persone invitate è stata prorogata di 14 giorni fino al 14 dicembre :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.