Iscrizione VIVID - Guadagna 20€ + cashback fino a 50€ | 20€ per ogni amico (inviti illimitati) [FINO AL 15 SETTEMBRE 2021]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La carta d'identità cartacea non è accettata...
EDIT: sono riuscito, ma ora il bonus è 5 euro
 
Ragazzi anche a voi quando fate le foto del documento risultano nell'app sgranate, zoommate e sovraesposte in fatto di luminosità?
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritto con il tuo link, dopo che spenderò i 20€, nel giro di quanto mandano il bonus?
E, un'ultima domanda: è normale che nella sezione apposita mi dica che riceverò solo 5€ ad invito? Nelle ulteriori info cita 20€, ma nella sezione della mia app solo 5
 
Mi sono iscritto con il tuo link, dopo che spenderò i 20€, nel giro di quanto mandano il bonus?
E, un'ultima domanda: è normale che nella sezione apposita mi dica che riceverò solo 5€ ad invito? Nelle ulteriori info cita 20€, ma nella sezione della mia app solo 5
Evidentemente non hanno ancora aggiornato tutte le sezioni dell'app, la promo da 20 è attiva per tutti fino al 15.

Il bonus dovrebbe arrivarti entro 2 giorni da quando spendi i 20 euro.
 
Evidentemente non hanno ancora aggiornato tutte le sezioni dell'app, la promo da 20 è attiva per tutti fino al 15.

Il bonus dovrebbe arrivarti entro 2 giorni da quando spendi i 20 euro.
Ho appena parlato con l'assistenza, alla fine riceve 20€ ad invito solo chi ha aperto un conto prima dell'1 agosto e lo usa attivamente, per gli altri, al massimo 10€ ad invito, sempre usando il conto.
Altrimenti, 5€ come nel mio caso.

Allego uno screen, penso sarebbe il caso di scriverlo nel post principale, io mi ero iscritto praticamente solo per invitare.

Screenshot_2021-09-05-09-03-32-269_vivid.money.jpg
 
Ho appena parlato con l'assistenza, alla fine riceve 20€ ad invito solo chi ha aperto un conto prima dell'1 agosto e lo usa attivamente, per gli altri, al massimo 10€ ad invito, sempre usando il conto.
Altrimenti, 5€ come nel mio caso.

Allego uno screen, penso sarebbe il caso di scriverlo nel post principale, io mi ero iscritto praticamente solo per invitare.

Visualizza allegato 54811
Ho avuto modo di chiedere anch'io all'assistenza e confermo quanto detto prima: fino al 15 Settembre questa promozione è valida, ma non è per tutti, è un'"esclusiva" per il mio conto. Io ricevo 20 e chi si iscrive da me riceve 20, ma i nuovi iscritti non hanno gli inviti "potenziati", solo il bonus iniziale è da 20. Quest'ultima parte purtroppo non la sapevo, però rimane comunque una promo valida.

1631469056532.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.