Discussione Vodafone Power Station - Impossibile ottenere connessioni esterne

hexan

Utente Electrum
15 Agosto 2007
79
15
34
101
Premetto che nel forum non ho trovato nulla di pertinente e non trovo soluzioni nemmeno online.

Da quanto ho capito la Vodafone Power Station ha dei problemi con l'associazione delle porte ed in giro c'è chi si è sistemato tramite altre vie, come disabilitare il firewall o usando la DMZ, dicendo che poi tutte le loro connessioni funzionavano perfettamente.

Ho due reti distinte, in una (TIM) ho configurato il router, aperto le porte, le connessioni che mi servono vanno perfettamente. Invece, nella seconda rete (Vodafone), accedo alla Vodafone P.S. e qualsiasi cosa io faccia, la situazione non cambia assolutamente. Con l'associazione porte imposto tutto, ma comunque da un'analisi con nmap lo stato resta su "filtered". Anche se tento di disattivare il Firewall, usare la DMZ, inoltrare altre porte, non c'è verso di far funzionare nemmeno SSH.


Su tutti i "tutorial" fanno semplicemente vedere come si fa l'associazione, la quale appunto a me non funziona, ma pare che nessuno abbia una risposta per quando non funziona in nessun modo.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza o ha sentito parlare di questo problema e sa come risolverlo?

Grazie