Discussione Voglio ipotizzare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danigr

Utente Bronze
18 Aprile 2019
93
14
4
30
Ciao, In questa discussione voglio chiedere una cosa ai più esperti, riguardante il DoS, ipotizziamo che io voglia testare un attacco DoS sul mio IP, per esperienza, perché sono interessato all'argomento, ma non conosco i tool adatti, quindi sarei venuto a chiedere qui, ora.. ipotizziamo sempre che voglia chiedere quali tool usare per un attacco a me stesso DoS, che usano anche le persone che vogliono dossare altrui.
quali tool dovrei usare?
 
Ciao, In questa discussione voglio chiedere una cosa ai più esperti, riguardante il DoS, ipotizziamo che io voglia testare un attacco DoS sul mio IP, per esperienza, perché sono interessato all'argomento, ma non conosco i tool adatti, quindi sarei venuto a chiedere qui, ora.. ipotizziamo sempre che voglia chiedere quali tool usare per un attacco a me stesso DoS, che usano anche le persone che vogliono dossare altrui.
quali tool dovrei usare?
Io ti consiglio questo :)
 
Ciao, In questa discussione voglio chiedere una cosa ai più esperti, riguardante il DoS, ipotizziamo che io voglia testare un attacco DoS sul mio IP, per esperienza, perché sono interessato all'argomento, ma non conosco i tool adatti, quindi sarei venuto a chiedere qui, ora.. ipotizziamo sempre che voglia chiedere quali tool usare per un attacco a me stesso DoS, che usano anche le persone che vogliono dossare altrui.
quali tool dovrei usare?
Ciao!
E' necessario fare alcune precisazioni.
  • L'hacking è il frutto di uno studio approfondito della materia, quindi difficilmente potrai imparare qualcosa usando programmi pronti all'uso
  • Esistono diversi programmi che ti aiutano a intraprendere un attacco DoS ma te li sconsiglio perché sono molto poco sicuri per quel che ti riguarda e "Tentare un attacco Dos" è comunque un tentato reato, non basta non riuscire a fare danni
  • Per sferrare un attacco DoS ad un server serio al mondo d'oggi è veramente lontano dal possibile, sia per le strutture resistenti sia per gli anti DoS, più che altro ti consiglio di studiare il DDoS(distributed denial-of-service) ovvero distribuire letteralmente il tuo attacco su più macchine
Ad esempio, se provi ad attaccare con un pc farai un tot di traffico, se provi a lanciarlo da 100 pc farai 100 volte tanto
  • Se vuoi provare a vedere come funziona questo mondo puoi cercare qualche guida online, ce ne sono migliaia anche in italiano. L'Hello World degli attacchi DoS è pingare.
  • Ho sentito parlare di LOIC e HOIC ma non ho mai approfondito l'argomento
 
Ciao, In questa discussione voglio chiedere una cosa ai più esperti, riguardante il DoS, ipotizziamo che io voglia testare un attacco DoS sul mio IP, per esperienza, perché sono interessato all'argomento, ma non conosco i tool adatti, quindi sarei venuto a chiedere qui, ora.. ipotizziamo sempre che voglia chiedere quali tool usare per un attacco a me stesso DoS, che usano anche le persone che vogliono dossare altrui.
quali tool dovrei usare?
Onestamente se vuoi un consiglio sensato, lascia perdere chi ti consiglia tool e così via.
Inizia prima a farti una base teorica, perciò studia almeno le basi e poi magari passa alla pratica con i vari tool.
 
Onestamente se vuoi un consiglio sensato, lascia perdere chi ti consiglia tool e così via.
Inizia prima a farti una base teorica, perciò studia almeno le basi e poi magari passa alla pratica con i vari tool.
Sorry ma.. il titolo è "voglio ipotizzare" io sto già studiando, era solo per info.
 
Sorry ma.. il titolo è "voglio ipotizzare" io sto già studiando, era solo per info.
Se vuoi studiare seriamente questa tipologia di attacchi, non vedere solo come runnare tool automatici ma anche come scrivere tool per dossare, bypassare il reverse proxy o le misure di sicurezza, cosa sono le botnet ecc.
 
Se vuoi studiare seriamente questa tipologia di attacchi, non vedere solo come runnare tool automatici ma anche come scrivere tool per dossare, bypassare il reverse proxy o le misure di sicurezza, cosa sono le botnet ecc.
Ho capito lo so grazie della risposta ma, era solo per info. personale...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.