Icona release

Discussione Voglio rubare un account Facebook o Instagram e spiare Whatsapp come fare?

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD

Volatility

Utente Emerald
22 Febbraio 2013
1,802
503
505
Se proprio ci tieni cosi tanto scrivimi in PM e ti dico che file devi scaricare ;)

Non penso che il discorso era di scaricare un file con virus.Il discorso era di una sezione Contest tipo un hackarena ,per testare le impostazioni -diciamo di facebook , o di un sistema operativo. Scaricare un file sarebbe troppo semplice per il atacatore.Comunque , non penso di avere problemi neanche in questo caso.

N

Nhoya

Non penso che il discorso era di scaricare un file con virus.Il discorso era di una sezione Contest tipo un hackarena ,per testare le impostazioni -diciamo di facebook , o di un sistema operativo. Scaricare un file sarebbe troppo semplice per il atacatore.Comunque , non penso di avere problemi neanche in questo caso.
Qualcosa stavo organizzando ma fino a quando gli sponsor non ci danno la macchina ho poco da fare

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
S

Shark00

Qualcosa stavo organizzando ma fino a quando gli sponsor non ci danno la macchina ho poco da fare
Serio?

Serio? Se veramente fate un contest del genere, avvisate tutta la community! Voglio testare qualche mia ideologia e vediamo se riesco ad arrivare a qualche conclusione.

Che macchina avevi pensato di mettere a disposizione?

N

Nhoya

Serio?

Serio? Se veramente fate un contest del genere, avvisate tutta la community! Voglio testare qualche mia ideologia e vediamo se riesco ad arrivare a qualche conclusione.

Che macchina avevi pensato di mettere a disposizione?
Un servirono con sopra Linux o BSD.. Una sorta di hackaton

S

Shark00

Un servirono con sopra Linux o BSD.. Una sorta di hackaton
Azz se era Windows al 40% riuscivo a fare qualcosa.

Su Linux o BSD non ho mai provato a usare la mia strategia.

- - - Updated - - -

Ho appena inculato un account di Inforge.

nb4zzl.png

Dov'è il mio premio?

Ah avvisate quest'utente di cambiare pass, è inguardabile...

DOWNLOAD

Volatility

Utente Emerald
22 Febbraio 2013
1,802
503
505
Azz se era Windows al 40% riuscivo a fare qualcosa.

Su Linux o BSD non ho mai provato a usare la mia strategia.

- - - Updated - - -

Ho appena inculato un account di Inforge.

nb4zzl.png

Dov'è il mio premio?

Ah avvisate quest'utente di cambiare pass, è inguardabile...
Quale utente ? non ce il nome .Non sarai mica tu e cerchi di fare il figo -ehhh ? :D

DOWNLOAD
S

Shark00

Fai davvero ridere ahhaha
Hacker si nasce non si impara...
Per ora l'unica cosa che fa ridere in tutto il topic è il tuo commento.

Inoltre, solitamente si aggiunge il soggetto ad una frase, facci sapere come la tua brillante mente può illuminare questo topic di informazioni utili :\

SpeedJack

Super Moderatore
Super Moderatore
18 Febbraio 2010
8,514
3,845
1,209
Ultima modifica:
Fai davvero ridere ahhaha
Hacker si nasce non si impara...
Certo! è un fatto genetico: ci vuole il sangue hacker! Ci sono nobili famiglie hacker al mondo e non è pensabile che gli altri plebei dal sangue sporco possano far parte di questa specie di eletti! Lo stesso Mendel parlava di geni hacker dominanti e recessivi, e Darwin diceva che un giorno gli hacker domineranno il mondo in quanto è un'evoluzione dell'uomo plebeo ed è più adatto a vivere nell'ambiente digitale che caratterizzerà il futuro della terra!
Se la mia parola non ti basta, signor "MrHacker Fadmer", leggi qualche documento di Eric Raymod, uno dei più famosi hacker al mondo (che sicuramente conoscerai): http://www.catb.org/~esr/faqs/hacker-howto.html / http://www.catb.org/~esr/

Ormai ci avviciniamo al nazismo informatico :oddio:
E pensandoci bene, per questo, citare Raymond non era proprio il massimo :asd:

Supporta Inforge con una donazione
DOWNLOAD