Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Discussione Voglio rubare un account Facebook o Instagram e spiare Whatsapp come fare?

Supporta Inforge con una donazione

Volatility

Utente Emerald
22 Febbraio 2013
1,802
503
496
Se proprio ci tieni cosi tanto scrivimi in PM e ti dico che file devi scaricare ;)

Non penso che il discorso era di scaricare un file con virus.Il discorso era di una sezione Contest tipo un hackarena ,per testare le impostazioni -diciamo di facebook , o di un sistema operativo. Scaricare un file sarebbe troppo semplice per il atacatore.Comunque , non penso di avere problemi neanche in questo caso.

N

Nhoya

Non penso che il discorso era di scaricare un file con virus.Il discorso era di una sezione Contest tipo un hackarena ,per testare le impostazioni -diciamo di facebook , o di un sistema operativo. Scaricare un file sarebbe troppo semplice per il atacatore.Comunque , non penso di avere problemi neanche in questo caso.
Qualcosa stavo organizzando ma fino a quando gli sponsor non ci danno la macchina ho poco da fare

S

Shark00

Qualcosa stavo organizzando ma fino a quando gli sponsor non ci danno la macchina ho poco da fare
Serio?

Serio? Se veramente fate un contest del genere, avvisate tutta la community! Voglio testare qualche mia ideologia e vediamo se riesco ad arrivare a qualche conclusione.

Che macchina avevi pensato di mettere a disposizione?

N

Nhoya

Serio?

Serio? Se veramente fate un contest del genere, avvisate tutta la community! Voglio testare qualche mia ideologia e vediamo se riesco ad arrivare a qualche conclusione.

Che macchina avevi pensato di mettere a disposizione?
Un servirono con sopra Linux o BSD.. Una sorta di hackaton

S

Shark00

Un servirono con sopra Linux o BSD.. Una sorta di hackaton
Azz se era Windows al 40% riuscivo a fare qualcosa.

Su Linux o BSD non ho mai provato a usare la mia strategia.

- - - Updated - - -

Ho appena inculato un account di Inforge.

Dov'è il mio premio?

Ah avvisate quest'utente di cambiare pass, è inguardabile...

Volatility

Utente Emerald
22 Febbraio 2013
1,802
503
496
Azz se era Windows al 40% riuscivo a fare qualcosa.

Su Linux o BSD non ho mai provato a usare la mia strategia.

- - - Updated - - -

Ho appena inculato un account di Inforge.

Dov'è il mio premio?

Ah avvisate quest'utente di cambiare pass, è inguardabile...
Quale utente ? non ce il nome .Non sarai mica tu e cerchi di fare il figo -ehhh ? :D