Domanda Voi l'avete già trovata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaddoxX™

Utente Jade
14 Luglio 2013
2,899
14
1,822
828
a13aa6ea49.jpg


potrei gemmarla ma voglio aspettare u.u

Voi l'avete già trovata?

P.S: stavo per retrocedere in arena 5 apposta per gemmare le chest magical e cercare lo stregone di ghiaccio, che culo, sarà destino? lel
 
Trovata in Arena 5 poco prima di salire in Arena 6 :) e non ha sostituito la Magical quindi ho aperto anche quella, ha sostituito un baule d'argento!
 
Baule gigante aperto.....188 cannoni!!!! Che fortuna -.- poi valchiria e estrattore (almeno questo l'ho portato al 4)
 
Ancora nulla del super gigante...eppure ho già quasi finito il primo ciclo D: qualcuno di voi sa quando si trova o è totalmente random?? Perché ho sentito le più disparate teorie
 
Io l'ho trovata quando stavo in Arena 3 la super magica purtroppo...sarebbe stato meglio in Arena 7.
 
Ancora nulla del super gigante...eppure ho già quasi finito il primo ciclo D: qualcuno di voi sa quando si trova o è totalmente random?? Perché ho sentito le più disparate teorie
La super magica non è mai stata all'interno del ciclo ma si aveva solo una piccola percentuale di trovarla in qualsiasi momento.
Queste percentuali son raddoppiate dopo l'ultimo aggiornamento ;)
 
Ultima modifica:
Al momento sono fermo in ARENA 5. Per ora, nessun Baule Super Magico, solamente Magical Chest & Bauli Giganti nelle arene precedenti, che oltretutto han tirato fuori delle ottime cards, che poi sono tornate utili per uno dei miei deck attuali. Come ha detto D3vil, dopo l'ultimo aggiornamento la % di trovare Bauli e carte rare al loro interno è decisamente più alta.

*basti guardare le taaante Epiche che si possono trovare nei bauli omaggio.*
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
Io l'ho trovata in Arena 6 subito dopo il Baule Gigante nel primo giro :asd:. Quando l'ho trovata "ero veramente Euforico !!!" cit. :ole:
IMG_6248.PNG
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.